Cmq sono agli inizi di horizon, bellerrimo..appena ho visto che quando cacci le bestie devi stealthare stava per salirmi il porco ma fortunatamente è molto semplice passare inosservati quindi mi sto divertendo.
Cmq sono agli inizi di horizon, bellerrimo..appena ho visto che quando cacci le bestie devi stealthare stava per salirmi il porco ma fortunatamente è molto semplice passare inosservati quindi mi sto divertendo.
Due cattivi post di fila
Oddio ricominciano i moralisti col "non hai capito il gioco"![]()
Bhè, in realtà è vero che te ne puoi sbattere dello stealth, almeno fin dove sono arrivato io non è mai stato obbligatorio, ma sicuro aiuta parecchio in parecchie situazioni, sopratutto se vuoi scappare oppure tendere degli agguati ai nemici più pericolosi... senza di quello non so come farai
Che poi stealth si riduce a: stai accovacciato nell'erba alta e aspetta o passa alle spalle dei nemici eh... non è che sia chissà quale stealth![]()
Rise of the tomb raider, sono quasi alla fine della trama principale, mi sta piacendo molto, molto meglio del primo reboot a mio avviso, poi dovrò fare i DLC e le.storie aggiuntive del pacchetto completo, come sono? Qualcuno le ha fatte?
Ultima modifica di freddye78; 06-09-18 alle 07:59
Io Horizon l'ho finito con sempre addosso l'armatura che potenzia lo stealth. Mi piace troppo quella meccanica.
Pure in Mafia che sto giocando ora vado di stealth quando posso, anche se interpreti un nero grosso come un armadio a due ante.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono un utente semplice:
leggo baba yaga
mi triggero
https://www.youtube.com/watch?v=soAofAWEpGU
"We call him Baba Yaga"
"Boogyeman?"
"John wasn't exactly the boogyeman... he was the one we sent to KILL the fucking boogyeman"
We know the feel bro![]()
Ultima modifica di Mega Man; 07-09-18 alle 09:07
Presuppongo che sul multiplayer di Rise of the Tomb Raider non ci sia un'anima.
Ha il multiplayer?
Bullock ha scritto così, sinceramente non ho guardato.