Re: A cosa state video-giocando?
LOL, l'ho rifinito circa 6 mesi fa... Credevo di essere l'unico a ricordarselo... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
E che è? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=ATGlZqI3gSs
ho preso finalmente in mano BROTHERS
è uno di quei giochi che dici, si carino però boh dai fai altri 5 minuti e poi stacco....2 ore dopo sei ancora li :asd: simpatico l'uso dei 2 pg per risolvere gli enigmi anche se spesso mi manda a male :bua: ho seri problemi di coordinazione destra/sinistra :bua:
Citazione:
benvelor
...- -
volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Layers of Fear: facci sapere com'è, così decido su quale virare :sisi:
se sei coraggioso puoi leggerti la mia recensioncina di town of light su steam :solo:
http://steamcommunity.com/profiles/7...mmended/433100
Citazione:
Lord_SNK
Io faccio outing dicendo che uno dei giochi che più mi intrippano saltuariamente è yu gi ho world tour championship emulato...
ds? gba? ps2?
Gba
Cioè mi piace il mondo aperto, se facessero una cosa simile con Magic. Invece di MAgic con mondo gironzolabile a piacere c'è solo quell'aborto del 95 (che consumai)
Citazione:
CX3200
ho preso finalmente in mano BROTHERS
è uno di quei giochi che dici, si carino però boh dai fai altri 5 minuti e poi stacco....2 ore dopo sei ancora li :asd: simpatico l'uso dei 2 pg per risolvere gli enigmi anche se spesso mi manda a male :bua: ho seri problemi di coordinazione destra/sinistra :bua:
Stesso effetto che ha fatto a me... ho iniziato una partita una sera mentre ero in fase "scazzo" con la scusa "vabbè, vediamo com'è sta roba"; l'ho mollato solo 3 ore dopo quando l'ho finito!
E sia chiaro, per molti aspetti l'ho trovato un vero e proprio capolavoro...
Si, brothers pure a me faceva dire: "ok, finisco questa stanza poi stacco... no ok, arrivo in cima alla montagna e poi stacco..." e poi giocavo per ore. :bua:
A me è piaciuto infinitamente dall'inizio alla fine.
È stata un'esperienza bellissima :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non sono riuscito a reggerlo, ho provato mezz'ora ma mi sono annoiato, forse perché sul vecchio pc non prendeva bene i controlli.
Citazione:
Azathoth
Io non sono riuscito a reggerlo, ho provato mezz'ora ma mi sono annoiato, forse perché sul vecchio pc non prendeva bene i controlli.
hai provato col pad?
eh si, credo proprio che vada giocato per forza col pad per goderne a pieno.
anche perché come cappero li comandi 2 pg con la tastiera? :chebotta:
Citazione:
anton47
hai provato col pad?
É questo il problema, io ho provato sia col pad (quello per l'xbox 360) che con la tastiera, ma dava lo stesso dei problemi.
Forse saró vecchio io oppure il gioco aveva qualche incompatibilitá col vecchio pc, ma adesso non ho lo stimolo per riprovarlo.
A me ha annoiato instant.
Trama messa là solo per farti commuovere e nessun gameplay. Se devo giocare cerco altro.
Ma so di essere una minoranze
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
è un mondo marcio...dove siamo costretti a dover dar voce anche alle minoranze....
:asd: scherzo
Dirò una cosa controversa, ma ALCUNE persone dovrebbero essere oppresse :snob:
Citazione:
Lord_SNK
Io faccio outing dicendo che uno dei giochi che più mi intrippano saltuariamente è yu gi ho world tour championship emulato...
Non me lo ricordo, è come gli altri per GBA in cui devi fare dieci cento mille volte le sfide ai vari PG nel menù per andare avanti? O un pelo più stimolante?
Citazione:
Viggio
è un mondo marcio...dove siamo costretti a dover dar voce anche alle minoranze....
:asd: scherzo
Citazione:
Richter
Dirò una cosa controversa, ma ALCUNE persone dovrebbero essere oppresse :snob:
:asd: :asd: :asd:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk