Re: A cosa state video-giocando?
Vi odio tutti, con 1 ora a settimana non riesco a finire niente... sto nel mezzo di dragon age origins e mi sa che ci starò a lungo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Vi odio tutti, con 1 ora a settimana non riesco a finire niente... sto nel mezzo di dragon age origins e mi sa che ci starò a lungo
1 ora a settimana e ti butti sui RPG?
Con quel tempo a disposizione devi andare al massimo su un FPS single player , tipo un CoD oppure il prossimo DooM, che impiegherai almeno 13 settimane per finirlo :bua:
tra i giochi emozionabili come non dire pure gone home e life is strange.
E niente, rigioco dopo anni a Metal Slug e alcune cose non cambiano mai: Allen continua a farmi un mazzo tanto :bua:
Citazione:
Lord_SNK
Ah ma non preoccuparti, Space Marine dura 8 ore e ci avrò messo quasi un mese per finirlo :bua:
Citazione:
Sabreman
E niente, rigioco dopo anni a Metal Slug e alcune cose non cambiano mai: Allen continua a farmi un mazzo tanto :bua:
si incontra nel primo no?
Pensa che su psp arrivavo al 5 stage senza MAI essere colpito, anni fa. Poi al 5 vabbè era una roba da matti vera.
Visto mi pare un filmato sul tubo del gioco in questione che mi ha spento ogni velleità e interesse.
Lord, quanto ti capisco, vorrei giocare di tutto ma ci metto ottocento anni a finire un gioco causa lavoro impegni sonnolenza serale che sopraggiunge alle 22...
Citazione:
lambro
Lord, quanto ti capisco, vorrei giocare di tutto ma ci metto ottocento anni a finire un gioco causa lavoro impegni sonnolenza serale che sopraggiunge alle 22...
e aggiungici che il backlog sta li ormai quasi solo per farmi sentire ancora un videogiocatore, più che per essere prima o poi consumato.
Tu però vivi la tua vita videoludica senza stress (cit.)
Togli XP! Non ti aggiornano manco più i browser
Citazione:
PistoneViaggiatore
si incontra nel primo no?
Pensa che su psp arrivavo al 5 stage senza MAI essere colpito, anni fa. Poi al 5 vabbè era una roba da matti vera.
Che poi va detto che i primi 2 Metal Slug rispetto al terzo sono il tutorial :asd: il delirio che è l'ultimo livello di MS3 :rotfl:
Citazione:
Lord_SNK
e aggiungici che il backlog sta li ormai quasi solo per farmi sentire ancora un videogiocatore, più che per essere prima o poi consumato.
Togli XP! Non ti aggiornano manco più i browser
:D e tu pensa che su steam è uscito questo :
http://store.steampowered.com/app/223330/
requisiti minimi intel pentium :asd:
lo aspettavo da secoli, un sea dogs fixato sistemato migliorato moddato patchato remakato non ho ben capito cosa minchia sia, ma deve essere mio al piu' presto.
lo giochero' quando avro' 80 anni pero' :sisi:
xp funziona alla grande, non aggiornano piu' nulla ma intanto non prendo un virus da non ricordo quanto tempo ,malaware nemmeno, il sistema non ha un crash da secoli.
e ho un backlog ricco ancora da gustare :)
Citazione:
Lord_SNK
sto nel mezzo di dragon age origins e mi sa che ci starò a lungo
Ma si.. restaci pure il più possibile! :sisi:
Ora verrò bannato (o perculato duro da gente che ne sa a pacchi). Non sono molti i giochi che mi hanno divertito come ha saputo fare DA:O.
Ecco.
L'ho detto.
Citazione:
Zaknafein
Ho finito Warhammer Space Marine, ma l'ho trovato molto meh. Me l'aspettavo diverso un po' più adrenalinico e meno ripetitivo, più fps in terza persona e meno consolaro. Meno male che è corto :v
Ora mi lancio su Timeshift, che ha quasi dieci anni, ma vabbè :asd:
Comprato addirittura in versione fisica su Amazon a, credo, 2 euro :asd:
condivido in pieno il giudizio meh su Space Marine.
Timeshift, all'epoca, invece, mi piacque molto :sisi:
peccato la manipolazione del tempo fosse assai limitata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lambro
:D e tu pensa che su steam è uscito questo :
http://store.steampowered.com/app/223330/
requisiti minimi intel pentium :asd:
lo aspettavo da secoli, un sea dogs fixato sistemato migliorato moddato patchato remakato non ho ben capito cosa minchia sia, ma deve essere mio al piu' presto.
lo giochero' quando avro' 80 anni pero' :sisi:
xp funziona alla grande, non aggiornano piu' nulla ma intanto non prendo un virus da non ricordo quanto tempo ,malaware nemmeno, il sistema non ha un crash da secoli.
e ho un backlog ricco ancora da gustare :)
bello!!!!
un pentium :rotfl:
si si, timeshift è molto carino
io pure l'ho giocato un 2 o 3 anni fa
Citazione:
lambro
Citazione:
Lord_SNK
Createvi le giornate lunghe :pippotto: 8 ore di nanna ogni ogni 50 ore, si può fare, fatelo finché potete
Citazione:
zinho
Ma si.. restaci pure il più possibile! :sisi:
Ora verrò bannato (o perculato duro da gente che ne sa a pacchi). Non sono molti i giochi che mi hanno divertito come ha saputo fare DA:O.
Ecco.
L'ho detto.
Dragon Age Origins + espansione è un bel GDR, sono i due seguiti che provocano un po' diarrea
Citazione:
Mega Man
Dragon Age Origins + espansione è un bel GDR, sono i due seguiti che provocano un po' diarrea
/this
DA:O non sarà BG, ma anche a me è piaciuto.
Il secondo invece... :facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
/this
DA:O non sarà BG, ma anche a me è piaciuto.
Il secondo invece... :facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
A me anche il terzo è piaciuto.
Citazione:
Crysis85
Inquisition è un bel mmorpg :sisi:
Underrail tanta tanta tanta bellezza oldschool, quanto mi intriga, nella seconda quest principale si accavallano continuamente modi differenti di risolvere le situazioni, e non é mai facile o scontato, veramente un degno erede non solo di fallout 1&2/arcanum ma in generale dei BEI rpg di una volta .
Citazione:
Crysis85
Boh! E' li in coda (manco fatto partire). Giudichero' dopo averci giocato :sisi: