A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 473

Pagina 473 di 974 PrimaPrima ... 373423463471472473474475483523573973 ... UltimaUltima
Risultati da 9.441 a 9.460 di 19464

Discussione: A cosa state video-giocando?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: A cosa state video-giocando?

la modalità storia è stata appena introdotta, gioca pure a normale

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

A meta' di Dishonoed: Death of the Outsider.
    E' tutto cosi'... finto? Sembra di giocare in un presepe. Stanzoni enormi, due o tre guardie che fanno lo stesso giro, alla fine una volta che scoprono un cadavere si agitano e c'e' poco da fare. I poteri hanno una durata limitata. Servono chiavi su chiavi, e alla fine o si va di pickpocketing o si elimina qualcuno...
    Ma soprattutto, non mi sta coinvolgendo per nulla. Non capisco che senso abbia eliminare l'Outsider, e non capisco perche' queste grandissime citta' abbiano UNA entrata e UNA uscita, non provavo qualcosa del genere dai tempi delle millemila porte chiuse del primo Silent Hill.
    Mancheranno 2-3 ore, ma forse dovrei tornare a Tetris Effect...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

Ripreso in mano rocket league

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Siccome sono stato qualche giorno in giro ho iniziato Chrono Trigger sul Nintendo DS.
    Un JRPG senza grinding forsennato e incontri casuali ogni dieci secondi? Cosa è questa stregoneria!?
    Però non mi piace questa fissa di mettere elementi di combattimento in tempo reale in quello che è di fatto un sistema a turni, cosa che mi aveva già alienato Final Fantasy IV su GBA. La versione DS almeno da la possibilità mettere in pausa quando si scorrono i menu.

Sto pure continuando Overload (PC).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho iniziato Vampyr
    la grafica sembra del secolo scorso, ma quanto a stile ed atmosfera, ne ha da vendere

i sottotitoli ogni tanto vanno come cavolo li pare

la modalità stroia l'ho scartata, gioco a livello normale: credo sia stato introdotto in seguito, giusto?
    in ogni caso, farò tesoro delle opinioni in rete e appena trovo un'arma a doppia mano, me la tengo e la potenzio
    Secondo me puoi provare anche a difficile, io l'ho giocato cosi e l'ho trovato comunque semplice anche se ho letto ( vado a memoria ) che con la patch che ha introdotto la modalità storia hanno reso più tosto il livello difficile ( non so dirti quanto più difficile perché io l'ho finito prima della patch )

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Siccome sono stato qualche giorno in giro ho iniziato Chrono Trigger sul Nintendo DS.
    Un JRPG senza grinding forsennato e incontri casuali ogni dieci secondi? Cosa è questa stregoneria!?
    Però non mi piace questa fissa di mettere elementi di combattimento in tempo reale in quello che è di fatto un sistema a turni, cosa che mi aveva già alienato Final Fantasy IV su GBA. La versione DS almeno da la possibilità mettere in pausa quando si scorrono i menu.
    se non altro vanno via in scioltezza.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Sto pure continuando Overload (PC).
    tu non lo sai ma hai appena iniziato uno dei migliori giochi di sempre, mi raccomando fai TUTTO (capirai verso la fine), comunque i combattimenti casuali alla fine ci sono ma sono "palesi" e un po' di grinding lo dovrai fare, ma niente di esagerato, comunque anche in CT c'è l'opzione per non far scorrere il tempo mentre si sceglie la mossa da fare

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    tu non lo sai ma hai appena iniziato uno dei migliori giochi di sempre, mi raccomando fai TUTTO (capirai verso la fine), comunque i combattimenti casuali alla fine ci sono ma sono "palesi" e un po' di grinding lo dovrai fare, ma niente di esagerato, comunque anche in CT c'è l'opzione per non far scorrere il tempo mentre si sceglie la mossa da fare
    Mi riferivo proprio a CT su DS e non a FFIV per le mosse, in FFIV non ricordo se fosse assente questa opzione oppure semplicemente non funzionasse alla stessa maniera.

Guarda, a me dei combattimenti casuali ha sempre dato fastidio che spuntassero quando cercavo di andare semplicemente da qualche parte, già il vedere il 90% dei nemici con cui combattere ed averli solo nelle aree di gioco e non nella mappa lo rende meno innervosente di gran parte dei JRPG vecchia scuola che ho giocato (tra l'altro le imboscate con nemici non visibili sono scriptate e non casuali quindi dopo la prima volta te le aspetti quando arrivi nei punti designati).
    Per il grinding al momento sono al punto dove si va nel regno magico sopra le nuvole e finora a parte del leggero farming per le armature rubino non ho avuto bisogno di fermarmi a grindare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Secondo me puoi provare anche a difficile, io l'ho giocato cosi e l'ho trovato comunque semplice anche se ho letto ( vado a memoria ) che con la patch che ha introdotto la modalità storia hanno reso più tosto il livello difficile ( non so dirti quanto più difficile perché io l'ho finito prima della patch )
    nah, vado a normale: anche perchè nelle mie (ovviamente errate!) convinzioni, il livello nornale è quello che i programmatori pensano quando creano il gioco: mi spiego, quello normale è il livello di difficoltà che gli hanno voluto dare secondo la loro idea del gioco. Poi ci aggiungono easy per chi è impedito o ha poco tempo, o difficile per chi vuol fare a gara per vedere chi ce l'ha più lungo
    in ogni gioco, vado sempre di normale, e poi traggo le conclusioni sul cmq troppo facile o difficile
    lo so, sono strano
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Quindi il livello difficile è difficile o non è difficile pensare che sia poco difficile?

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    nah, vado a normale: anche perchè nelle mie (ovviamente errate!) convinzioni, il livello nornale è quello che i programmatori pensano quando creano il gioco: mi spiego, quello normale è il livello di difficoltà che gli hanno voluto dare secondo la loro idea del gioco. Poi ci aggiungono easy per chi è impedito o ha poco tempo, o difficile per chi vuol fare a gara per vedere chi ce l'ha più lungo
    in ogni gioco, vado sempre di normale, e poi traggo le conclusioni sul cmq troppo facile o difficile
    lo so, sono strano
    no, sensato

Il prof. L'avatar di akrilico

chrono trigger è uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato nei miei 40 anni di vita

commovente quanto sia perfetto in tutto
    ci sono dei personaggi poi che anche a pensarci adesso mi viene la lacrimuccia

ecco, se forse devo trovargli un difetto, sono proprio alcuni nomi dei pg: chiamare un robot "robo" e un cavaliere rana "frog" non è proprio il massimo dell'originalità...

Ho finito campagna principale principale e la prima espansione (The signal) di Alan Wake
    è davvero bello, merito della narrazione coinvolgente e la giusta dose di nemici, i Remedy non sgarrano quasi mai nello sviluppare questo videogioco; non mi dà peso la poca varietà di nemici ed armi, dato che la giocabilità ed il gunplay sono fatti proprio benissimo

Mi è piaciuto talmente tanto, che prima d'iniziare la seconda espansione ho deciso di ricominciare il gioco principale a difficoltà Nightmare non l'ho trovato impossibile, anche per via dell'esperienza dalla prima run, ormai sapevo cosa aspettarmi come quantitativo di nemici; il danno che provocano è sempre uguale, a cambiare è il tempo che serve per cancellargli le tenebre di dosso e i danni che possono subire, rispettivamente in media 5 secondi per i taken semplici e 10 - 15 per gli assault taken (standard e chainsaw), e 3 - 8 - 10 colpi di pistola (a facile ne bastano circa la metà)

Approfittando della seconda run in cui è possibile trovare nuove pagine del manoscritto, ho anche preso sottomano una guida, o meglio la Wikia
    https://alanwake.wikia.com/wiki/Alan_Wake_Achievements
    con (raramente) l'aiuto dei video, per raccogliere tutti i collezionabili e completare gli obiettivi: sono riuscito a trovare tutto thermos, pagine del manoscritto, radio (queste le trovai alla prima run), televisori e scatole di rifornimento.

Di televisori e scatole me ne mancavano giusto 1 - 2, entrambi nell'episodio 5 prima parte. I box erano quei due vicino al mare, uno in fondo al primo stradone, l'altro subito dopo in una zona che pensavo fosse non accessibile, ma mi sbagliavo. L'unico televisore mancante era quello nel municipio

Ed ora inizio The writer

Senior Member L'avatar di manuè

cominciato mass effect andromeda... ma mi sta scocciando alquanto...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    Ti piace soffrire? Io passerei a qualche altro titolo

Sent from MI 6

Senior Member

Iniziato in rapida sequenza: Yakuza 0, che credo mi durerà poco (vado di trama e ciao) e rise of the tomb rider, la storia di una con una terza abbondante che striscia sui dirupi in magliettina senza temperarsi a sangue i capezzoli

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ti piace soffrire? Io passerei a qualche altro titolo

Sent from MI 6
    L'avrà preso scontato di recente, anch'io l'ho comprato a dù spicci, non affossarmi subito la voglia, su mi sembra che il suo difetto è essere... assolutamente nella media. Niente di epico o memorabile.

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Iniziato in rapida sequenza: Yakuza 0, che credo mi durerà poco (vado di trama e ciao) e rise of the tomb rider, la storia di una con una terza abbondante che striscia sui dirupi in magliettina senza temperarsi a sangue i capezzoli
    una puntata di The office

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Andromeda è un gioco carino dai. certo, non è ai livelli della trilogia originale ma si lascia giocare volentieri.

gli è stata spalata sopra molta più merda di quella che si merita.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Andromeda è un gioco carino dai. certo, non è ai livelli della trilogia originale ma si lascia giocare volentieri.

Stessa cosa successa con Mass Effect 3.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

concordo, come più volte già detto

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su