Anche il mio primo personaggio, 20 anni fa, fu un paladino![]()
Anche il mio primo personaggio, 20 anni fa, fu un paladino![]()
CTR![]()
divertente e bastardo come me lo ricordavoanche a difficoltà media dopo un paio di gare partono le bestemmie pesanti, altro che i souls
![]()
![]()
vero che sono parecchio arrugginito, mi ci è voluto un po' a riadattarmi al gameplay, anche perché hanno modificato il sistema di derapata/turbo, adesso devi combinare l'uso di due tasti (l1+r1), non molto intuitivo all'inizio (nell'originale si faceva tutto con un solo tasto)
cioè fai la curva, premi r1 per derapare, quando la barra (o le ruote del cart diventano roventi) tenendo sempre premuto r1, bisogna premere l1 , puoi tenere sempre premuto e potenziare il turbo per 3 volte, il tutto mentre devi seguire la strada, schivare gli ostacoli, prendere le casse e magari evitare le armi nemiche....ma quando riesci a concatenare il tutto è una goduria
![]()
ci sarà da divertirsi con l'online![]()
il lavoro fatto è grandioso, hanno praticamente rifatto tutto da zero, però lasciando intatte le mappe, sono le stesse di 20 anni fa (più quelle del secondo e meno conosciuto capitolo)
doom 3 bfg edition è sempre un bel giocare, non importa quante volte lo si abbia già fatto![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il mio sono: Dota 2, Warframe, Fortnite Mobile, GTA 5 apk, Minecraft...
vista la calura estiva, mi dedico a giuochi leggeri
nonostante avessi il cd originale, non avevo mai giocato a Full Throttle, e visto che me lo sono inspiegabilmente ritrovato nella libreria di gog, me lo sto godendo
semplice semplice, corto corto, a quanto pare, ma un classico da giocare e a cui sto ponendo rimedio
prossimo, Day of Tentacle, in offerta a 2 e spiccioli su gog, la remastered, e qui si torna indietro di millenni, e alla mia versione su floppy...
devo dire che con FT e DOTT hanno fatto un bellissimo lavoro, molto fedele all'originale, mentre proprio non riesco a farmi piacere i due Monkey, preferisco la pixellona con SCUMMVM
sogno sempre due remastered: Indy4 e quel capo di lavoro di The Dig
Nelle versioni remastered di MI puoi sempre rimettere la vecchia grafica in qualsiasi momento premendo un tasto
A me non dispiacciono comunque, forse poteva essere leggermente migliore il chara design dei protagonisti.
Indy4 la vedo difficile ormai, forse ancora ancora The Dig ma solo come versione in HD alla Another World o appunto DOTT.sogno sempre due remastered: Indy4 e quel capo di lavoro di The Dig
DOTT è un gioiellino, un esempio perfetto di come dovrebbe essere aggiornata la grafica pixellosa
in the dig ci spero sempre, ogni tanto me lo rigioco, capolavoro sottovalutato
- - - Aggiornato - - -
le bestemmie!
altro che stravaccato, alla fine spacca la tv tirando il joypad![]()
Mi consigliate dei giochi da giocare svaccati sul divano col pad? gli sparatutto no perchè sono abituato con il mouse, meglio quelli in terza persona tipo assassin's creed e Tomb raidere che ho gia giocato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma se è tanto puccioso e commovente
È vero che è piuttosto difficile, ma si può salvare praticamente ovunque, rispetto ad altri esponenti del genere è molto più accessibile secondo me.
Sto giocando a New Colossus... chissà forse riesco a finirlo, non tanto per difficoltà o altro ma per il tempo![]()
A Plague Tale Innocence
Grafica spettacolare, atmosfera riuscitissima, ma gameplay un po' scarno e assai ripetitivo (oltre al fatto che il gioco è un corridoio). Praticamente gli stessi pregi e difetti di un Ryse son of Rome, solo che Plague ha preso votoni, Ryse è stato massacrato... Bah!
gioco svaccato tipo assassin's creed o tomb raider...
This cazzo! una volta finita quella parte ho disinstallato il gioco. non mi andava più di continuare. mi sono sentito esaurito, per una settimana non ho giocato a nient'altro.
Ho iniziato ieri sera per provarlo in new order... cacchio se è esagerato. non pensavo fosse così caciarone. spero sia solo l'intro così "adrenalinica".
Secondo me è una questione di percezione: Ryse era un gioco di lancio di Xboxone e doveva convincerti a comprare una console. inoltre, per l'epoca, sfoggiava un graficone incredibile. Plague coso invece esce a fine generazione ed è percepito come gioco "indie AA" alla stregua di Hellblade e questi difetti vengono perdonati. Dopotutto il suo prezzo di listino è anche ridotto. Ryse costava 70€ come qualsiasi AAA.
EDIT: ieri sera abbiamo giocato ad astroneer in coop in 3 persone. carino ma "non ci vivrei". mi sembra un no man sky ma senza le cose belle di no man sky. inoltre il gioco, dopo il tutorial (a parte), quando inizi la partita vera, non ti da nessun obiettivo. ci siamo divertiti un po' ad esplorare ma poi è finita li. non penso che faremo una seconda sessione.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 03-07-19 alle 09:29
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
stessa cosa con subnautica
per carità, coinvolgente l'ambiente, ma dopo un po' nuotare, raccattare risorse, stufa un po'...
certo, a caval donato... però non mi fa nemmeno questa curiosità di vedere cosa succederà, il grinding è troppo potente e mi sfavo assai...
lo avevo in lista, meno male epic lo ha regalato, così non c'ho buttato denari
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -