A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 498

Pagina 498 di 925 PrimaPrima ... 398448488496497498499500508548598 ... UltimaUltima
Risultati da 9.941 a 9.960 di 18482

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #9941
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.973
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'Enhanced Edition in realtà non enhanca niente,
    ma

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #9942
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.093

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Iniziato Vampyr stamattina grazie alla inclusione nel Game Pass.
    Totalmente ammaliato, non riesco a staccarmi
    aspetto i tuoi commenti futuri meglio se anche con paragoni e/o confronti con Vampire TM Bloodlines
    per la verità ricordo dei feed tiepidini nella discussione apposita qui nel forum... in ogni caso al momento è fuori disponibilità su IG


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #9943
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    aspetto i tuoi commenti futuri meglio se anche con paragoni e/o confronti con Vampire TM Bloodlines
    per la verità ricordo dei feed tiepidini nella discussione apposita qui nel forum... in ogni caso al momento è fuori disponibilità su IG
    Manca tantissimo la componente stealth, in un gioco del genere sarebbe stata importantissima.
    Per il resto il gioco è solido, ottima componente narrativa, incluso ottimo voice acting (in inglese), atmosfera notturna di Londra 1918 molto affascinante, combat system ben sviluppato. Sto cercando di non uccidere nessuno, cosa che rende difficile il gioco perché toglie punti esperienza, ma la sto prendendo come una sfida.
    Purtroppo mancando lo stealth, andare in giro per la città ogni tanto può diventare tedioso visto che bisogna affrontare tutti i mob che ci troviamo tra le scatole. Un minimo si possono evitare, ma non sempre.

  4. #9944
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.093

    Re: A cosa state video-giocando?

    quindi è action e non gdr?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #9945
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    aspetto i tuoi commenti futuri meglio se anche con paragoni e/o confronti con Vampire TM Bloodlines
    per la verità ricordo dei feed tiepidini nella discussione apposita qui nel forum... in ogni caso al momento è fuori disponibilità su IG
    Lascia stare i paragoni A parte la presenza dei vampiri non ci azzecca nulla

  6. #9946
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.993
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quindi è action e non gdr?
    è più un'avventura grafica concomponenti action e gdr abbastanza superficiali

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #9947
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sul combat system non mi trovo d'accordo
    Parlando di varietà di armi/gadget ok, ma sul combat l'ho trovato grezzo e "sporco", un tentativo maldestro e mal riuscito (imho) di copiare quello di Dark Souls.

  8. #9948
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quindi è action e non gdr?
    Action gdr
    Non puoi creare il personaggio, ma nessuno si sognerebbe di dire che The Witcher non è un rpg
    Ricorda i primi 2 The Witcher nel senso che pone l'accento sulla trama e anche se è ambientato in una sorta di open world, in realtà le aree vengono sbloccate solo quando la trama ti permette di andarci quindi è tutto molto guidato. Inoltre, come in TW, l'accento è posto sulle scelte del giocatore e relative conseguenze (in questo caso è il nutrisi dei cittadini o risparmiarli che fa la differenza).
    A differenza di TW però, i rapporti con i cittadini sono molto più sviluppati, con tanto di segreti degli stessi che vanno scoperti per aumentare la qualità del loro sangue e quindi ottenere più esperienza quando ci si nutre di loro

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sul combat system non mi trovo d'accordo
    Parlando di varietà di armi/gadget ok, ma sul combat l'ho trovato grezzo e "sporco", un tentativo maldestro e mal riuscito (imho) di copiare quello di Dark Souls.
    Non ho esperienza di Dark Souls (ho fatto solo il primo boss ), però preso in assoluto e senza fare confronti, mi sembra ok come sistema. La cosa che mi da fastidio è il continuo respawn dei nemici, specialmente nelle boss fight, ma questo non c'entra col combat system.
    Avere la stamina non permette il button smashing, che secondo me è un bene.

  9. #9949
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se hai la pazienza di andare avanti, ti consiglio di giocare al primo quantomeno
    Anche perchè molti giochi successivi hanno copiato molto da quel gioco
    Non avendo modo di confrontarlo con altri giochi cmq sì, a sto punto rimane un buon combat system

  10. #9950
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    C'è l'ho installato da anni, ma è il tipo di gioco per cui devo essere predisposto mentalmente a dedicare decine di ore, cosa che raramente riesco a fare

  11. #9951
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: A cosa state video-giocando?

    Atmosfera e trama molto buone.
    Il combat system è un po' legnosetto ma fa il suo dovere, non essendo un action vero e proprio (sicuramente non ha lo stesso peso che in un souls).
    La dinamica dei rapporti con i cittadini è interessante ma si perde proseguendo.
    Il backtracking all'inizio è pesantuccio, sbloccando altre aree della mappa migliora molto la situazione (la mappa è più grande ma ci sono molti più modi per raggiungere un punto, all'inizio devi fare per forza quelle due strade mille volte).
    Si può finire senza uccidere nessuno senza grossi problemi, anche se in alcuni momenti l'esperienza disponibile sembra poca.
    Utilizzare le armi a due mani.

  12. #9952
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.093

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si può finire senza uccidere nessuno senza grossi problemi, anche se in alcuni momenti l'esperienza disponibile sembra poca


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #9953
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Mi riferisco agli NPC ovviamente, i mob ne devi accoppare in gran quantità

  14. #9954
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.109

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Manca tantissimo la componente stealth, in un gioco del genere sarebbe stata importantissima.
    Per il resto il gioco è solido, ottima componente narrativa, incluso ottimo voice acting (in inglese), atmosfera notturna di Londra 1918 molto affascinante, combat system ben sviluppato. Sto cercando di non uccidere nessuno, cosa che rende difficile il gioco perché toglie punti esperienza, ma la sto prendendo come una sfida.
    Purtroppo mancando lo stealth, andare in giro per la città ogni tanto può diventare tedioso visto che bisogna affrontare tutti i mob che ci troviamo tra le scatole. Un minimo si possono evitare, ma non sempre.
    io ho odiato il respawn e il fatto di non avere il viaggio veloce, ti costringe a scarpinate mica da ridere, almeno finchè non apri tutti i cancelli della città
    inoltre, il combat system è legnoso, e con i boss più avanzati, sono bestemmi a non finire
    mi è piaciuto, ma ha tanti difetti proprio nel gameplay: il dover andare da A a B e nel contempo ammazzare il milionesimo inutile vampiro o il trecentomillesimo militante, alla fine spacca i coglioni; il dover fare 80 volte la stessa boss fight perchè l"omino" fa quello che vuole lui e si muove a 2 all'ora, non è divertente, perchè non devi migliorare la tecnica, devi solo avere culo che risponda in modo adeguato ai comandi...
    narrativamente ottimo, e non avendo messo lo stealth, un combat fallace incide parecchio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #9955
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Attualmente ho in corso un po' di giochi, non riesco a trovarne uno che mi prenda a pieno:

    - batman arkham origin (pc) : boh, bello, ma non mi prende come i primi due, non capisco il perché, forse mi ha annoiato
    - blood dragon (pc) : carino ma invecchiato male, peraltro sono tutte arene mascherate pure male
    - RDR2 (XONE) : bello, ma ho sempre poco tempo da dedicargli
    - shadow of the tomb raider (xone) : bello, appena iniziato ma mi ha rapito come i due precedenti

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  16. #9956
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se ne giochi 4 alla volta ci credo che poi non hai tempo per RDR2
    Shadow of the Tomb Raider fossi kn te me lo giocherellone tutto d'un fiato e poi RDR2 senza perdere tempo con altro.

  17. #9957
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche io gioco un solo titolo alla volta anche perché poi i comandi vatteli a ricordare tutti

  18. #9958
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.445

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Anche io gioco un solo titolo alla volta anche perché poi i comandi vatteli a ricordare tutti
    Dipende dai giochi.

    Ad esempio, Pes e Fifa è molto difficile giocarli contemporaneamente. Stessa cosa certi survival game, come Subnautica e No Man's Sky.

    Per me più che altro è difficile giocare troppi titoli contemporaneamente perché il tempo a disposizione è poco, e frammentando troppo i giochi rischi di non godertene nessuno.

  19. #9959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.445

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Attualmente ho in corso un po' di giochi, non riesco a trovarne uno che mi prenda a pieno:

    - batman arkham origin (pc) : boh, bello, ma non mi prende come i primi due, non capisco il perché, forse mi ha annoiato
    - blood dragon (pc) : carino ma invecchiato male, peraltro sono tutte arene mascherate pure male
    - RDR2 (XONE) : bello, ma ho sempre poco tempo da dedicargli
    - shadow of the tomb raider (xone) : bello, appena iniziato ma mi ha rapito come i due precedenti

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    Red Dead Redemption è uno di quei giochi che ti assorbe. O ti ci dedichi (tenendo in secondo piano un altro gioco e al massimo un terzo titolo poco impegnativo), oppure ogni volta che lo carichi ti ritrovi così:



  20. #9960
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su