A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 524

Pagina 524 di 920 PrimaPrima ... 24424474514522523524525526534574624 ... UltimaUltima
Risultati da 10.461 a 10.480 di 18387

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10461
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ........comunque ho concluso la guerra civile come Stormcloak.
    sovranista?

  2. #10462
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.836
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Strano...
    effettivamente XD


    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sovranista?
    non proprio, ma la PG che ho usato questa volta (Ithiris Galran, Dunmer) odia i thalmor e le loro persecuzioni religiose.
    Ed ha ancora il dente avvelenato per quella piccola facenda dell'esecuzione perché sì.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #10463
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Così, giusto per sfruttare gli ultimi giorni di Uplay+, sto provando AC: Rogue.

    Origins e Odyssey mi avevano fatto dimenticare come fossero gli AC precedenti... mamma mia che legno.

    Tra l'altro ci sono molte sequenze proprio "giocose" che tolgono immersività, cronometri a schermo con missioni a tempo, checkpoint dopo la cutscene che ti dicono: "uccidi" tiziocaio e parti con già il tizio che scappa e devi inseguirlo immediatamente in una scena molto trial & error. la prima volta, solo per leggere "uccidi" tizio con lo sguardo, vedi che tizio è già a distanze irraggiungibili.

    Poi vabè, tutti i movimenti e la gestione della telecamera ti fanno sentire "ingabbiato". è una cosa che non so se riuscirei a descrivere a parole. come se non potessi muoverti liberamente come ti pare. come se la telecamera avesse un inerzia fastidiosa e dovessi "frenare" per fermarla e farla muovere nell'altro verso. Questa è la cosa peggiore ed essendo molto ravvicinata fai anche fatica a gestire il campo di battaglia. spesso ti attaccano da fuori schermo. Per fortuna i combattimenti sono molto ma molto più facili. qui davvero hai 3 o 4 tipi di nemico e basta e se non ti distrai sei virtualmente invulnerabile.

    Poi ogni 3 minuti il gioco ti sputa fuori un gadget nuovo, e i dardi a corda e il fucile lancia granate e il "fucile" ad aria compressa. le torri da scalare sono troppo ravvicinate e rivelano una porzione minima di mappa. In quelli nuovi ce ne saranno 2 o massimo 3 per ogni città. spesso una sola nelle città più piccole. (e la mappa c'è già).

    Poi cosa posso dire... zone vietate ogni 3 passi, guardie ovunque e soprattutto quella cosa che si sono inventati in questo capitolo: le spie... mentre cammini senti dei sussurri fastidiosissimi ogni 20 metri e potresti essere attaccato da una spia che sbuca dal nulla. Ok, meccanica carina, ma non puoi metterne una ogni isolato! altrimenti è un continuo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #10464
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    TROPICO 6

    Di solito non sono tipo da manageriali.
    Nel corso della mia carriera videoludica mi sono avvicinato a più riprese ai titoli di questa serie.. o anche ad Anno, ma la scintilla non era mai scoccata.
    Anche la serie Football Manager, su cui ho amici che si finiscono le dita (e la vita sociale), non mi ha mai scaldato il cuore.
    Poi, non so nemmeno per quale motivo, ho deciso di installare il nuovo capitolo di Tropico. Pur non essendoci chissà quali novità rispetto al genere e alla serie, mi sono letteralmente perso tra i meccanismi del gioco, alle prese con piantagioni di caffè che non producono come dovrebbero e rapporti diplomatici complicati.
    Ho scoperto così un gioco per niente banale, piuttosto semplice da imparare ma difficile da padroneggiare. L'ironia di cui è impregnato il titolo aiuta poi a sdrammatizzare e ad alleggerire tematiche anche complesse. Insomma, un titolo in cui si può licenziare decine di persone per motivi futili, uccidere i propri oppositori politici, indirizzare con la forza le proprie convinzioni facendo arrestare o rinchiudendo nei manicomi.. tutto considerato mi sembra molto più violento di un qualsiasi GTA...
    Ciò detto però... viva El Presidente!


    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

  5. #10465
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.313
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tropico 5 era davvero molto bello, anche se alla fine le meccaniche erano facilmente padroneggiabili; questo 6 sembra addirittura meglio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #10466
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.963
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per il 6 sto aspettando come di consueto la versione completa di di tutti i dlc.
    Il 5 mi è piaciuto molto, ma il migliore secondo me rimane Tropico 4, a cui ho giocato veramente tanto.
    Mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo

  7. #10467
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.313
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche io aspetto la versione completa, ma finora non ho visto uscire dlc.

    Il 4 l'ho giocato molto, ma mai finito la campagna; il 5 invece ho finito tutto, anche il dlc.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #10468
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per il 6 sto aspettando come di consueto la versione completa di di tutti i dlc.
    Considerando che per il 5 ne sono usciti una quindicina, mi sa che sarà un'attesa lunga

    Ieri ho finito Kingdom Come Deliverance: semplicemente uno dei giochi più belli provati negli ultimi anni. L'inizio è stato un po' traumatico (un gioco medievale non fantasy in cui non inizi a menare gente dopo 5 minuti, anzi se ci provi ti fanno il mazzo senza problemi?), ma superata la prima fase è stato un crescendo di soddisfazioni. Tra l'altro, mentre tutti dicono che è il festival del bug, io in circa 50 ore di gioco non ne ho incontrato nessuno. L'avranno sistemato, ho avuto culo io? Boh. Comunque bello, bello, bello.
    Ora sotto con Metro Exodus
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #10469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.963
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Considerando che per il 5 ne sono usciti una quindicina, mi sa che sarà un'attesa lunga

    Ieri ho finito Kingdom Come Deliverance: semplicemente uno dei giochi più belli provati negli ultimi anni. L'inizio è stato un po' traumatico (un gioco medievale non fantasy in cui non inizi a menare gente dopo 5 minuti, anzi se ci provi ti fanno il mazzo senza problemi?), ma superata la prima fase è stato un crescendo di soddisfazioni. Tra l'altro, mentre tutti dicono che è il festival del bug, io in circa 50 ore di gioco non ne ho incontrato nessuno. L'avranno sistemato, ho avuto culo io? Boh. Comunque bello, bello, bello.
    Ora sotto con Metro Exodus
    Era buggato all'uscita, ormai l'hanno sistemato. Anche io l'ho finito senza trovare praticamente nessun bug.
    Fatica ancora un po' dal punto di vista delle prestazioni però, quello sì. Non è ottimizzato benissimo.

  10. #10470
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Alla fine sono riuscito a finire AC Rogue, rushatissimo in pochissimi giorni, puntando solo sulla campagna principale. Dopo lo straniamento iniziale devo dire che si lasciava giocare piuttosto bene. per un attimo mi ha quasi convinto ad "esplorare" un po' più approfonditamente la mappa... ma solo per un po'.

    Bello in finale, bel ponte di collegamento tra AC4, AC3 e Unity. visto che si va a incastrare li in mezzo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #10471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Un grande MEH per Elder Scrolls Online che era su steam a 10€. Chiesto refund che probabilmente mi rifiuteranno dato che ho giocato ben 5h quando il loro limite è 2

    Mi sono fatto abbindolare dalle review positive tipo "merita oggi nel 2019!". Peccato però che non traspirava l'esperienza vera delle prime ore.

    In pratica hanno preso l'open world e le infinite sidequest del tipico rpg e le hanno "ridotte" al formato mmorpg. Ma se io volevo giocare l'rpg mi compravo l'rpg che diamine?

    Tra i punti veramente NO:
    - Progressione rasente zero. 5 livelli in 5h, la peggiore proporzione tempo/progresso di cui abbia mai fatto esperienza.
    Sistema skill fatto a "matrice" che ha un difetto di base ovvero sblocchi la skill lv1 di ogni tipo di cianfrusaglia che hai (es. Arma, armatura leggera, armatura pesante, classe, ecc), e quindi ti trovi i primi livelli a usare solo una skill utile su 10 sbloccate per 10 rami della roba a casaccio che hai barboneggiato.

    - Loot come inesistente, inventario pieno di cianfrusaglia per craftare cose di cui non hai la ricetta, valore vendita: 0 a pezzo
    Girato per 5h con stesso gear da noob raccolto nella primissima area.
    Unici due upgrade due pezzi trovati a casaccio. Mi serviva chest pesante (livello 1) e neanche quella avevo MAH

    - Le quest: AIUTO. Coesione zero. Sembrano le quest degli rpg in singolo, ma fatte molto peggio perché è un mmorpg.
    Trovi millemila npc per strada che ti parlano come fossi già il famoso John Rambo che passava per di lì proprio quello di cui parlava la profezia.
    Accetti la loro quest e ti mandano a piedi a 3 mappe di distanza, a far cosa, a parlare con X.
    Quindi se sei furbo spendi quel quarto d'ora per capire come funge la mappa e i teletrasporti, comunque almeno mezza mappa te la fai guardando il paesaggio.

    Arrivi e parli con X ti sorbisci il dialogo fiume di profezie, e che fa, ti manda altre 3 mappe a parlare con Y. Ogni tanto devi fare qualcosa, praticamente segui la bussola e clicchi E su oggetti, per poi tornare e sorbirti un altro dialogo.

    - Il combattimento è uguale alla modalità clicca E sugli oggetti. È praticamente accessorio al correre a parlare ai profeti.
    Ogni tanto devi uccidere npc rossi cliccando quella skill utile su dieci inutili che hai sbloccato finché non crepa. A volte gli npc sono uno appresso l'altro in serie che aspettano il loro turno.

    Dopo 5h di simulatore del corriere, e dopo aver skippato due quest di quel tipo, ne trovo una dove il supermago di turno ha trovato la soluzione per porre fine alla guerra tra le tre fazioni del mondo di Skyrim! E lo viene proprio a dire al primo sconosciuto che passa per di lì! Una spada demoniaca da trovare usando una mappa divisa in due frammenti da ritrovare.
    Mecoioni! Quindi per aiutarlo che cazzo fa? Mi manda a raccogliere FUNGHI. Ma va cagare Immersivo come stare su una mongolfiera sull'Atlantico. Chiuso gioco e chiesto refund. Se questi sono i mmorpg di oggi va male male. Se lo dai in pasto a un "illetterato dei vg" al primo gioco lo stronchi sul nascere

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 05-10-19 alle 00:54

  12. #10472
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito darksiders 3, alla fine sono riuscito ad utilizzare la schivata il gioco non é male, ora non so veramente che fare, ho una backlist di roba esagerata, ho lasciato a mezzo the evil within 2, ho un assassin creed, il penultimo, da cominciare, un baldurs gate enhanced edition che mi fa l'occhiolino, un enderal installato ed appena cominciato, una serie di giochi che vorrei prendere ma "devo finire quelli prima".. aiuto!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #10473
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Se questi sono i mmorpg di oggi va male male. Se lo dai in pasto a un "illetterato dei vg" al primo gioco lo stronchi sul nascere

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Mai apprezzato molto ESO, imho ff14 era fatto meglio. Comunque il discorso quest in un mmorpg è simile tra i giochi del genere.
    La progressione, a memoria, era lenta fin dal d1

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  14. #10474
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il fatto della progressione lenta potrebbe aver senso se si pensa alla lunghezza della storia principale... con tutte le espansioni, mi pare sia parecchio lunga.
    Cmq sì, gli mmo sono morti da tempo ormai. I titoli multy alla Destiny hanno scarnificato dell'aspetto massivo i mmo ma hanno migliorato l'esperienza di gioco: grinding ragionato e livellamento fatto decentemente. Le storie di solito sono meh, e lato PvP lasciano a desiderare dato che presentano modalità da multy classico e non robe da mmo più intriganti.
    Quando misceleranno per bene la massività con l'immediatezza dei multy odierni potremmo avere dei buoni prodotti, ma ad oggi sono una mezza schifezza.

  15. #10475
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.963
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Finito darksiders 3, alla fine sono riuscito ad utilizzare la schivata il gioco non é male, ora non so veramente che fare, ho una backlist di roba esagerata, ho lasciato a mezzo the evil within 2, ho un assassin creed, il penultimo, da cominciare, un baldurs gate enhanced edition che mi fa l'occhiolino, un enderal installato ed appena cominciato, una serie di giochi che vorrei prendere ma "devo finire quelli prima".. aiuto!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Origins tanta roba, BG ovviamente tanta roba e Enderal pure lui tanta roba. Insomma come fai non sbagli

  16. #10476
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.836
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Finito darksiders 3, alla fine sono riuscito ad utilizzare la schivata il gioco non é male, ora non so veramente che fare, ho una backlist di roba esagerata, ho lasciato a mezzo the evil within 2, ho un assassin creed, il penultimo, da cominciare, un baldurs gate enhanced edition che mi fa l'occhiolino, un enderal installato ed appena cominciato, una serie di giochi che vorrei prendere ma "devo finire quelli prima".. aiuto!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    a questo punto lancia un d20
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #10477
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah avrei anche gli homeworld remastered.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  18. #10478
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto completando spiderman (ps4)
    l'avevo preso in un momento di pazzia, certe bambinate di solito mi irritano, manco l'avevo scaricato ma poi ho voluto provarlo per vedere quanti soldi avevo buttato
    invece mi sta piacendo assai, saltellare tra i grattaceli di new york (ricostruita mirabilmente) è esaltante e menare come un fabbro dà grandi soddisfazioni, in più il giochino, a livello tecnico, è spettacolare
    ma la sorpresa è che ha una grossa trama, arzigogolata e scombiccherata quanto si vuole, ma che invita a seguirla e i molti personaggi sono veramente interessanti e ben caratterizzati
    sembra proprio un filmone disney/marvel e anche tra i migliori, mi aspettavo una cagatina e invece mi sto divertendo da matti
    consigliato

  19. #10479
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    ... a dimostrazione del fatto che forse, le bambinate, non sono poi tali
    Questi pregiudizi vi fanno male in quanto a videogiocatori eh. Rischiate di perdervi tanti bei prodottini

  20. #10480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mai apprezzato molto ESO, imho ff14 era fatto meglio. Comunque il discorso quest in un mmorpg è simile tra i giochi del genere.
    La progressione, a memoria, era lenta fin dal d1

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    In ESO hanno troppo enfatizzato le passeggiate a guardare il paesaggio e i dialoghi da fake rpg singolo (perché in fondo in ESO non hai scelte e bivi, clicchi solo avanti), si fa praticamente solo quello per ore.
    Loot e combat è eccessivamente striminzito. Poi non mi convince lo script generico dove qualsiasi npc non ha mansioni del suo ruolo ma ognuno ha un cataclisma da risolvere e si fida a prescindere di te nel risolverlo, a vederlo come un fantasy è molto carente, non mi immerge per nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sto completando spiderman (ps4)
    l'avevo preso in un momento di pazzia, certe bambinate di solito mi irritano, manco l'avevo scaricato ma poi ho voluto provarlo per vedere quanti soldi avevo buttato
    invece mi sta piacendo assai, saltellare tra i grattaceli di new york (ricostruita mirabilmente) è esaltante e menare come un fabbro dà grandi soddisfazioni, in più il giochino, a livello tecnico, è spettacolare
    ma la sorpresa è che ha una grossa trama, arzigogolata e scombiccherata quanto si vuole, ma che invita a seguirla e i molti personaggi sono veramente interessanti e ben caratterizzati
    sembra proprio un filmone disney/marvel e anche tra i migliori, mi aspettavo una cagatina e invece mi sto divertendo da matti
    consigliato
    Quoto. Bella sorpresa anche per me, tutto fatto bene. Sono riusciti a farmi piacere un personaggio come spiderman, probabilmente meglio il gioco dei film vari

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 05-10-19 alle 14:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su