A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 526

Pagina 526 di 919 PrimaPrima ... 26426476516524525526527528536576626 ... UltimaUltima
Risultati da 10.501 a 10.520 di 18378

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10501
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La vita, perdonami, ma lo capisce anche un bambino da dove si vede : la libellula che ti gira attorno sono i tuoi punti vita. Ad ogni colpo cambia colore: oro,blu,verde e dopo scompare, suggerendoti che se pigli un altro colpo, ricominci dal checkpoint.
    non lo avevo minimamente notato!

    e grazie a tapatalk mi ero pure perso questo post. Grazie per le dritte.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #10502
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    non lo avevo minimamente notato!

    e grazie a tapatalk mi ero pure perso questo post. Grazie per le dritte.
    Cmq confermo una cosa: ho finito Spyro 1 in 7 ore, più o meno, completato al 120%.
    Alcuni mondi per essere completati hanno richiesto la visione della soluzione su YT (mi vergogno assai).
    Il 2 però è tutta un'altra roba
    Si vede che il primo è la base concettuale di quello che diventerà poi... nel 2 ci sono pure le abilità, tra cui andare sott'acqua

  3. #10503
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a God of War su pc con la prova di PsNow. Un po' troppo sensibile a eventuali intoppi che rendono lenta la linea, ma giocabilissimo e non fa nemmeno cagare da vedersi (nonostante sia 720p), almeno su uno schermo 24 pollici da 16:10.
    Sul gioco trovo veramente intollerabili i controlli, ma penso sia in parte dovuto al mio uso di un pad 360 invece che playstation e probabilmente anche a una certa lag nelle risposte (che non sono in grado di calcolare). Bellissima atmosfera ma non avendo giocato ai god of war dopo il 2 su ps2, mi trovo un po' confuso sul perché abbia un'ascia invece delle catene e perché sia in pensione

  4. #10504
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    su play i comandi erano perfetti e rispondevano benissimo

  5. #10505
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non è che non rispondono, è proprio la scomodità di avere gli attacchi sui dorsali

  6. #10506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma il 720p è obbligato? Che linea hai?

  7. #10507
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma il 720p è obbligato? Che linea hai?
    Se non ricordo male è la massima risoluzione supportata da PSNow.

  8. #10508
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto giocando a God of War su pc con la prova di PsNow. Un po' troppo sensibile a eventuali intoppi che rendono lenta la linea, ma giocabilissimo e non fa nemmeno cagare da vedersi (nonostante sia 720p), almeno su uno schermo 24 pollici da 16:10.
    Sul gioco trovo veramente intollerabili i controlli, ma penso sia in parte dovuto al mio uso di un pad 360 invece che playstation e probabilmente anche a una certa lag nelle risposte (che non sono in grado di calcolare). Bellissima atmosfera ma non avendo giocato ai god of war dopo il 2 su ps2, mi trovo un po' confuso sul perché abbia un'ascia invece delle catene e perché sia in pensione
    In realtà l'ascia è una novità nell'intera serie mai mostrata o accennata nei precedenti.
    In sintesi, quando eri in Grecia la tua arma erano le catene con relative lame.Dopo GoW3 finisci lì in zona norrena e Kratos si rifà una vita,con moglie e figlio, ma come hai visto, la moglie se l'è goduta pochino
    L'ascia se la fa in quel periodo, non è dato sapere perchè, ma non ha importanza.
    Altro non serve sapere e cmq più o meno tutto verrà spiegato nel corso di questo reboot a tema norreno

  9. #10509
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma il 720p è obbligato? Che linea hai?
    È il massimo su PC, credo su PS4 si possa installare per avere i 1080p, ma su PC usa quella risoluzione e la GPU per upscalare se metti a pieno schermo, credo

  10. #10510
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dead Cells

    Quelli che se ne intendono lo definiscono un "roguevania" spietato.
    Io invece sono un semplice videogiocatore, e per me è un generatore di bestemmie.
    Il gioco è fatto bene, solido, vario e crea pure una certa dipendenza.
    Ma io non ho più l'età per stare dietro a tutto questo. Non ho più il tempo per impazzire dietro a un Dark Souls.
    E a proposito di Dark Souls. E' l'ora di finirla con questa mania delle storie catartiche che vanno scoperte poco a poco.
    Datemi una cazzo di principessa da salvare.

    A margine di tutto questo, tralasciando la frustazione per una morte stupida che mi è costata una quarantina di cellule, devo dire che - a oggi - il servizio di abbonamento che preferisco è quello di Microsoft. Ovviamente sono possessore anche di Xbox, ma quello che più conta, preferisco i giochi a disposizione rispetto ad Access, Uplay+ e Now (anche se quest'ultimo sta diventando sempre più interessante, specie dopo il taglio del prezzo).

  11. #10511

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ancestors Legacy. Mi sto giocando in netto ritardo (del resto ho un delay ludico di 1/2 anni) questo rts. In realtà m'è venuta la voglia dopo essermi messo in pari con la serie Vikings. Devo dire che mi sta piacendo, per quanto sia ostico in alcuni punti e con l'IA che ti spamma truppe a strafottere.
    - Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion

  12. #10512
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto continuando God of War. Il gioco è bello, lo trovo un po' difficile perché sono un po' scarso, anche forse a causa dell'uso del pad xbox invece che di un DualShock.

    Sono un po' dell'opinione che qualunque gioco richieda l'esistenza di un tasto per girarsi di 180° abbia un grosso problema, ma son gusti e scelte registiche quindi vabbè.

  13. #10513
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io sto continuando God of War. Il gioco è bello, lo trovo un po' difficile perché sono un po' scarso, anche forse a causa dell'uso del pad xbox invece che di un DualShock.

    Sono un po' dell'opinione che qualunque gioco richieda l'esistenza di un tasto per girarsi di 180° abbia un grosso problema, ma son gusti e scelte registiche quindi vabbè.
    davvero c'é un tasto per girarsi di 180 gradi in gow? ho platinato il gioco e non l'ho davvero mai usato
    il gioco é molto diverso e mediamente piú difficile rispetto ai precedenti episodi, ma l'ho trovato solidissimo in praticamente tutto. persevera e vedrai che ti abituerai ai comandi

  14. #10514
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Freccetta giù
    Il problema dei comandi è che i tasti dorsali sono principali sul dual shock, mentre sul pad xbox quelli sopra i grilletti tendono a essere leggermente secondari

  15. #10515
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Dead Cells

    Quelli che se ne intendono lo definiscono un "roguevania" spietato.
    Io invece sono un semplice videogiocatore, e per me è un generatore di bestemmie.
    Il gioco è fatto bene, solido, vario e crea pure una certa dipendenza.
    Ma io non ho più l'età per stare dietro a tutto questo. Non ho più il tempo per impazzire dietro a un Dark Souls.
    E a proposito di Dark Souls. E' l'ora di finirla con questa mania delle storie catartiche che vanno scoperte poco a poco.
    Datemi una cazzo di principessa da salvare.
    Condivido tutto, sono gli stessi motivi che mi hanno fatto mollare sia Dead Cells sia Bloodstained: belli, stilosi, ma erano più le incazzature che il divertimento

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    il servizio di abbonamento che preferisco è quello di Microsoft. Ovviamente sono possessore anche di Xbox, ma quello che più conta, preferisco i giochi a disposizione rispetto ad Access, Uplay+ e Now (anche se quest'ultimo sta diventando sempre più interessante, specie dopo il taglio del prezzo).
    Piccolo OT, sul game pass per pc hanno annunciato in rapida successione Dishonered 2, F1 2018, DiRT Rally 2, Saints Row IV e The Outer Worlds. Per me è la fine
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #10516
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Condivido tutto, sono gli stessi motivi che mi hanno fatto mollare sia Dead Cells sia Bloodstained: belli, stilosi, ma erano più le incazzature che il divertimento
    Ma quale Bloodstained? Ritual of The Night o Curse of The Moon?
    Perché Ritual è abbastanza facilotto pure per me che sono impedito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #10517
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma quale Bloodstained? Ritual of The Night o Curse of The Moon?
    Perché Ritual è abbastanza facilotto pure per me che sono impedito.
    Ritual of the night. Sono una pippa spaziale con i metroidvania, ma magari non mi piace abbastanza il genere per insistere. Anche Owlboy l'ho mollato dopo poche ore
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #10518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rifiutato il refund di ESO e fatte un'altra decina di ore, cerco di abituarmi alle tempistiche super diluite, alla odiosa mappa rocciosa di TES ma boh dopo tot vado proprio afk e chiudo quando me ne accorgo.

    Era così brutto tes? Lo ammetto sono colpevole, il primo witcher lo quittai dopo essermi sorbito una quest di 2h di dialoghi a dx e sx, cioè non è che campo di pane e dialoghi di un npc

    Ma non esiste una via di mezzo? I giochi o sono da 10 ore per 60€ oppure da 1k ore, gli rpg o sono da 2h di dialoghi e 5km di camminate oppure sono shooter farma farma tipo diablo e poe. I giochi del mobile poi vanno a dollari.

    A me sembra che con questi rpg con una storia in singolo non sanno più che fare, storie e dialoghi abbastanza insulsi, pg abbastanza anonimi, insetti giganti armature bruttissime, praticamente gli fps e in 3a a confronto sono opere letterarie. L'ultimo con un ritmo perfetto tra storia, azione e progressi è grim dawn. Bah mi sa torno a farmi di rts e grand strategy che in quelli ci si diverte come bambini coi lego

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 10-10-19 alle 16:49

  19. #10519
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    non è che, semplicemente, non è il tuo genere?

  20. #10520
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ritual of the night. Sono una pippa spaziale con i metroidvania, ma magari non mi piace abbastanza il genere per insistere. Anche Owlboy l'ho mollato dopo poche ore
    Boh, semplicemente prima di andare avanti devi esplorare tutto quello che puoi anche mettendoti a colpire i muri metti caso c'è qualcosa di nascosto, poi è ovvio che scoprire tutto al primo colpo è impossibile ma c'è sempre qualche oggetto utile che rende le cose più facili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su