A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 542

Pagina 542 di 919 PrimaPrima ... 42442492532540541542543544552592642 ... UltimaUltima
Risultati da 10.821 a 10.840 di 18378

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #10821
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sky Rogue (PC)
    Ace Combat in versione roguelike con grafica retro da simulatore di volo anni '90.
    Mi sta facendo una gran bella impressione, a parte che ogni tanto decide di assegnare la manetta al giocatore 2.
    Ho giocato per due orette prima di schiattare la prima volta e solo perché ero troppo intento a buttar giù helicarrier (sì, lo so che non si chiamano così nel gioco ma l'ispirazione è palese) per badare ai caccia nemici.
    Ha decisamente una curva di difficoltà meno ripida di Everspace o quantomeno evita di metterti contro roba tosta troppo presto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-01-20 alle 00:42
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #10822
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito the banner saga 2 e subito iniziato il 3 (anche se avrei preferito concludere il 2 in modo diverso ma prendo tutto, sta venedo fuori una buona storia). Sembra essere più generoso in termini di punti renown e con l'introduzione delle "classi di prestigio" (ulteriori modificatori) la componente strategica degli scacchi da battaglia è diventata finalmente stimolante (già nel 2 ho apprezzato ogni scontro, adesso ci sono più variabili di cui tenere conto e la cosa è ben accetta). Si prospetta un finale apocalittico e intenso. Grossa sorpresa questa serie, non me lo sarei mai creso

  3. #10823

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sensible World Of Soccer 2020.

  4. #10824
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Sensible World Of Soccer 2020.
    E?

  5. #10825
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Sensible World Of Soccer 2020.
    Hai la mia attenzione

  6. #10826
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    è un update/mod per SWOS 96/97
    per pc e amiga
    devi averlo installato
    si scarica da sensiblesoccer.de
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #10827
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    E niente, ho ripreso e ricominciato, su consiglio di Lars, Hellblade che come a mio solito avevo lasciato a mezzo per cominciare non so cosa che poi ho cmq lasciato a mezzo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #10828
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto cercando di finire Assassin's Creed II, lasciato in sospeso un numero imprecisato di anni fa
    Sono alla battaglia di Forlì, mi manca poco alla fine quindi cerco di portarlo a termine nonostante i comandi oggi siano di una scomodità incredibile rispetto a quelli dei nuovi AC.
    Per essere un gioco di 10 anni fa la grafica si difende ancora bene, soprattutto per gli ambienti. I personaggi sono un po' più bruttini, ma è comprensibile.

  9. #10829
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ce l ho installato ma non ho nessuna voglia di giocarci
    tempo fa avevo anche scaricato un trainer per fare una sorta di speedrun, esclusivamente per vedere i livelli di gioco, ma avast mi dava virus. probabilmente si trattava di un falso positivo ma per precauzione non l ho provato


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #10830
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Minestrone post saldi

    Total War: Attila
    Saranno imperfetti, saranno anti-storici, saranno quel che volete, ma io ogni tanto sento il "bisogno" di un Total War.
    Anche se poi succede sempre la stessa cosa: parto fomentatissimo con una campagna, per un paio di giorni ci faccio le ore piccole, sbaglio qualcosa, mi annoio, abbandono.

    New Star Manager
    Vocazione evidente da gioco per smartphone, sviluppa una mole di idee - anche carine - ma in maniera superficiale.

    Pixel Cup Soccer 17
    Per chi ha speso a colpi di 100 lire le proprie paghette su Mexico 86 (Kick and Run per i puristi) è un balsamo per il cuore.
    Il gioco è in accesso anticipato da una vita, a volte va pure in crash, ma chi se ne fotte????

    Phantom Doctrine e Phoenix Point
    A proposito di nostalgia, gli strategici a turni a me ricordano inevitabilmente i cari vecchi giochi da tavolo e, di conseguenza, diventano irresistibili.
    Se poi te li trovi in libreria... è inevitabile quanto meno provarli.
    Così ho deciso di iniziare entrambi per proseguire con quello che mi avrebbe convinto di più. Il "problema" è che, di Phantom Doctrine mi piace di più il contesto e la storia, mentre trovo Phoenix Point più "centrato" sul ruleset.
    Quindi avanti con tutti e due poi vediamo...

  11. #10831
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Just Cause 4
    fighissimo.

    Il metodo per finire le varie città/basi/altro mi sembra migliore del precedente. Poche prove di tre tipi (tuta alare, velocità o passare da un cerchio con un mezzo specifico) di difficoltà non alta invece di dover trovare e distruggere tutti quegli oggetti inculatissimi che dopo poco attiri le orde di tizi incazzati.

    La trama è quello che ci si aspetta dalla serie.

    Il DLC dei daredevils è una mezza merda, quello dei demoni è carino ma alcune zone sono piuttosto frustranti non potendo usare velivoli.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #10832
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho iniziato i 4 capitoli Xen di Black Mesa Source


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #10833
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    intanto proseguo anche Shadowrun Dragonfall director's cut con un decker carismatico con fucile d'assalto per evitare più scontri possibili che tanto sono solo un rischio inutile ed una perdita di tempo (non danno karma e neanche oggetti/soldi)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #10834
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    intanto proseguo anche Shadowrun Dragonfall director's cut con un decker carismatico con fucile d'assalto per evitare più scontri possibili che tanto sono solo un rischio inutile ed una perdita di tempo (non danno karma e neanche oggetti/soldi)
    Io ci ho giocato ma dopo una decina di ore mi sono trovato davanti a uno scontro impossibile per come avevo fatto crescere il personaggio, per la squadra che avevo con me e impossibilitato a pagare armi più potente o personale aggiuntivo per la missione. Insomma, cannato tutto

  15. #10835
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato ma dopo una decina di ore mi sono trovato davanti a uno scontro impossibile per come avevo fatto crescere il personaggio, per la squadra che avevo con me e impossibilitato a pagare armi più potente o personale aggiuntivo per la missione. Insomma, cannato tutto
    succede

    ioi per ora ho avuto grossi problemi sono in uno scontro lunghissimo con tipo 20 stronzi impossibili da evitare e divisi in vari gruppetti in un "corridoio" di stanze.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #10836
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Hand of Fate 2: "questo incontro ti resetta lo stato della mappa.Ah,non hai più cibo per ri-esplorarla?Sucks to be you" Devono anche aver cambiato qualcosa nel gioco delle tre carte perchè non riesco più a pescare le opzioni giuste
    Per il resto è il primo con un pò più di varietà nella risluzione degli eventi causati dal deck.La cosa traumatica continua ad essere il dover caricare in-out da ogni incontro,che spesso può voler dire passar più tempo nelle transizioni che nell'evento vero e proprio

    Code Vein: presto per dire,per ora non mi sta dispiacendo (ma chi ha messo insieme la cathedral of sacred blood poteva evitare di pensare "E' Anor Londo ma geograficamente incomprensibile" mentre progettava la sezione.Roba che ad un certo punto rimpiangevo Blight Town)

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #10837
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per tenere a bada una cuginanza scatenata, durante questo week end ho rispolverato la Switch.
    Non sono un cultore di Nintendo.
    Ho sempre giochicchiato qua e là con le console portatili, ho sfruttato abbastanza la Wii, ho posseduto addirittura la WiiU (e devo riconoscerne l'utilità per i pomeriggi in famiglia), ma nessun gioco mi ha mai travolto dall'entusiasmo come succede ai fan del brand nipponico.
    Mario Kart è un must, e con Mario Tennis Aces, hanno dato vita a partite sempre divertenti e hanno fatto passare il pomeriggio in relativa tranquillità ai "grandi" (a parte qualche urlo e un paio di invocazioni ai santi... ma tutto nella norma).
    Poi però, sfruttando un'uscita di gruppo per andare a vedere il presepe vivente, dalla quale mi sono astutamente dissociato, ho fatto partire un gioco che mi aveva sempre fatto un'ottima impressione, che avevo comprato alla prima occasione (grazie a un saldo unito a un regalo), che avevo pure installato... ma che non avevo mai veramente giocato.
    Fire Emblem: Three Houses
    Doppia libidine coi fiocchi, diceva il buon Jerry Calà.
    Era da tempo che non venivo catturato così.
    A onor del vero, ancora sono nella fase iniziale, e non c'ho capito ancora molto. Però alcune cose sono evidenti sin da subito.
    La struttura è solida, la scrittura è ispirata, i personaggi sprizzano carisma.
    E così, per la prima volta da quando ho Switch, ho dovuto interrompere il gioco perchè mi si è scaricata la console e non trovavo il caricabatterie...

  18. #10838
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rieccomi dopo chiusone da pre capodanno su hearts of iron 4 che, al contrario di imperator, è fatto bene davvero

    Dopo il primo paio di campagne come axis dove la guerra la vincevamo ma il risultato era comunque insoddisfacente per l'Italia, ci sono andato di storia alternativa. Che soddisfazione quando dopo tanti tentativi e restart riesci a prendere il controllo del mediterraneo, attivi "ripristinare il vecchio impero" e la fazione diventa IMPERIUM ROMANUM con tanto di Augustus Mussolini con corona di allori

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  19. #10839
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho iniziato i 4 capitoli Xen di Black Mesa Source
    Sto giocando anche io a Black Mesa, ma non ci sono ancora arrivato

  20. #10840
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando a Fallout 4... beh. ero partito prevenuto e invece mi sta divertendo molto.

    trovo sempre bello girare per le wasteland post apocalittiche a raccogliere rumenta... rumenta che in questo gioco ha un significato ancora maggiore vista la gestione e costruzione degli insediamenti.

    Mi diverto un sacco anche a fare quella parte ma mi accorgo anche di quanto sia una infinita perdita di tempo: guardi l'orologio ed è già ora di andare a dormire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su