A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 543

Pagina 543 di 974 PrimaPrima ... 43443493533541542543544545553593643 ... UltimaUltima
Risultati da 10.841 a 10.860 di 19475

Discussione: A cosa state video-giocando?

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Re: A cosa state video-giocando?

Concordo con te, anch'io ero partito prevenuto a causa delle palate di sterco che gli erano state tirate contro.
    In verità mi sono divertito (pur con qualche bug) parecchio, l'ho moddato un bel po' e alla fine vedo che Steam mi segnala 294 ore di gioco

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

io a F4 ho giocato ben 250 ore e NON SO COME

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di fuserz

Idem, anche a me era piaciuto parecchio e me lo sono proprio goduto come tutti i giochi di una certa complessitá, basta aspettare un pochino in modo che i problemi piú grossi vengano sistemati

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

... da altri

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Concordo con te, anch'io ero partito prevenuto a causa delle palate di sterco che gli erano state tirate contro.
    In verità mi sono divertito (pur con qualche bug) parecchio, l'ho moddato un bel po' e alla fine vedo che Steam mi segnala 294 ore di gioco
    ma se siete così ingenui da credere agli hater scemi, poi lo credo che vi perdete i vg migliori
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... da altri
    eddagliela!
    e da chi? ma se ha venduto quasi tutto su console e senza mod!
    la vogliamo piantare con queste leggende metropolitane montate dai soliti noti?

Gamer IDs

Quindi mi stai dicendo che Bethesda risolve sempre tutti i problemi dei suoi giochi?
    E cmq su console odierne le mod ci stanno anche per i loro giochi eh

Bethesda risolve le cose più grosse solitamente... poi ad una certa smette di metterci mano.
    E' cosa nota eh.
    Skyrim ha ancora parecchi bug che rompono il gioco

Quindi mi stai dicendo che Bethesda risolve sempre tutti i problemi dei suoi giochi?

Bethesda risolve le cose più grosse solitamente... poi ad una certa smette di metterci mano.
    E' cosa nota eh.
    non ho detto questo, che bethesda faccia schifo nel beta testing lo sanno anche i sassi
    ma se sento ancora dire che il suo successo è dovuto al modding, vado in rage visto che, dai tempi di morrowind, vende la stragrande maggioranza di copie su console
    sulle quali le mod sono presenti solo da "ieri" e, in più, sono ancora pochissimi i consolari che ne fanno ricorso perché per loro è una pratica nuovissima
    quella che "i giochi di bethesda piacciono solo se pesantemente moddati" è una fake news tra le più sceme, gratuitamente acide e insopportabili

Gamer IDs

Mai detto questo.
    Ho detto che spesso capita che i grossi problemi dei loro giochi li risolvano altri e non loro stessi.
    Non che i giochi bethesda piacciono solo se moddati pesantemente.

Senior Member L'avatar di freddye78

Finito con soddisfazione a plague tale, confermo la recensione positiva che gli ho dato alle battute iniziali, gran bel gioco, verso la fine si fa anche abbastanza impegnativo ma mai frustrante.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Beh, io sto giocando su Xbox one S. quindi la più scarsa delle console e non ho messo nessun mod per ora. ma penso di prendere la goty su PC a 10€ per fare anche i DLC e metterci dentro un milione di mod.

Su console il gioco crasha ogni tanto e si blocca ma niente di drammatico in 30 ore sarà successo una decina di volte. ma lascio sempre la console in stand-by col gioco avviato per essere subito nell'azione appena mi metto in postazione. tranne ieri sera che ho dovuto proprio riavviare completamente anche l'OS della console perchè mi si bloccava ogni 2 minuti. poi ho giocato tutta sera senza intoppi.

Volevo ringraziare il gamepass per avermi dato il via a provare il gioco che non avevo acquistato vista la mole di merda che gli è stata lanciata contro dall'internet al day1.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di paolinhos

Anche secondo me non é un gioco così mediocre, ci ho passato su 100 ore e senza DLC.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Sky Rogue (PC)
    I roguelike per me non cessano di essere problematici. Sono arrivato all'ultimo stage ma ovviamente sono morto.
    Il problema è che il boss finale sarebbe forse accettabile in un gioco in cui devi semplicemente ricominciare la missione daccapo ma qui è semplicemente frustrante, non sono riuscito nemmeno a vedere esattamente contro cosa stavo combattendo prima del terzo tentativo.
    C'è la possibilità di iniziare più tardi spendendo punti tech, ma i soldi iniziali sono tipo un quarto di quelli che normalmente si avrebbero a quel punto iniziando dal primo livello e gli upgrade sono indispensabili per non rendere l'esperienza nei livelli più avanzati un'ora abbondante di mordi e fuggi in cui il minimo errore può costare l'intera partita.
    E in ogni caso si inzia comunque quattro/cinque missioni prima dell'ultima cosa che rende la cosa semplicemente ripetitiva al punto che si comincia a fare errori stupidi per il semplice fatto che si fa tutto con un metaforico pilota automatico in attesa di poter riaffrontare il boss finale.
    Lo terrò comunque sul mio SSD visto che non occupa nulla per poterci riprovare se mi riviene la voglia ma mi chiedo cosa sia l'appeal di questo tipo di gioco oltre al consentire agli sviluppatori di prolungare artificialmente la durata.
    Mi dispiace proprio perché il gameplay per il resto è ottimo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Anche secondo me non é un gioco così mediocre, ci ho passato su 100 ore e senza DLC.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    allora ti sei perso far harbour che è ancora superiore al gioco base

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

penso di esserer all'ultima missione di Shadowrun Dragonfall, quella appena fatta è stato un mezzo schiaffo emotivo (autocreato col bg della personaggia).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di fuserz

E' cosa nota eh.
    no, wait, ma davvero si possono caricare le mod su console? da quando??

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Boh, penso da skyrim special edition.

ci sono diversi mod interessanti anche per console... stasera li provo. vi farò sapere se riesco a sputtanare il gioco anche in versione console.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Dall'attuale gen
    Non so come funzioni e come si faccia, ma so che sono arrivate anche su console finalmente

Gamer IDs

Ho provato in pausa pranzo: ho cliccato su MOD nel menu principale e ha iniziato a richiedermi la mail e diversi dati... avevo poco tempo e ho desistito. probabilmente si scaricano direttamente dai server bethesda e quindi serve un login ulteriore.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ok, finito. Davvero un ottimo gdr
    Le scelte non sembrano influire molto sul finale ma in questo caso non mi ha dato effetto Mass effect 3.

scelte

APEX cancellata (la stronza ha ucciso la mia ragazza e rubato i suoi ricordi)
    Panacea fermata
    Firewing liberata
    base scoppiata
    rifiutata l'offerta di Lofwyr (avevo promesso ad Eiger basta draghi)

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

L.A. Noire (PC)
    La struttura da un lato ricorda più Mafia che un gioco Rockstar classico (e considerato che lo sviluppo iniziale non era inn mano loro penso sia comprensibile) cosa che non è necessariamente un negativo.
    Però ha i classici controlli stile Rockstar dove sembra di muoversi nella melassa, a volte non ci si riesce a girarsi e non si capisce se il personaggio è incastrato o se sono semplicemente i controlli che impongono di fare qualche bizzarra manovra perché il muroè troppo vicino.
    Il tutorial è stato una sofferenza immane: Caro Videogioco, quando mi dici di premere un tasto voglio essere in grado di premerlo, porca paletta!
    Il sistema per gli interrogatori non è particolarmente intuitivo e veramente troppo ambiguo, l'opzione "dubbio" in particolare può voler dire qualsiasi cosa da un gentile rimprovero a una minaccia sottile a una sfuriata spesso completamente scollegata dal tono dell'interrogatorio nel suo insieme. Alcune volte ci azzecco ma sinceramente dubito si riesca ad azzeccare tutto senza una guida al primo colpo.
    Altra cosa che non mi piace è l'impossibilità di determinare quando chiudere il caso, a volte ho finito saltando uno o due interrogatori che sembravano poter essere la fase conclusiva visto che avevo raccolto gli indizi per farmi un'idea e sono andato per oba che sembrava facoltativa e invece finiva per concludere il caso.
    Ringrazio almeno che le sezioni di guida più noiose siano facilmente evitabili lasciando guidare il proprio partner.
    Ovviamente il 90% delle cutscene non sono saltabili anche se stai ripetendo un caso, almeno si può mettere in pausa ma porca miseria dubito fortemente che chi si metta su un gioco del genere si metta a saltare a pié pari tutte le cutscene.
    Le sparatorie ogni tanto ci sono ma sono brevi, ci sono parecchi più inseguimenti almeno per ora.
    Sinceramente sembra il tipo di titolo che negli anni '90 sarebbe stato un'avventura grafica e probabilmente ne avrebbe giovato se non altro per i controlli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su