A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 569

Pagina 569 di 919 PrimaPrima ... 69469519559567568569570571579619669 ... UltimaUltima
Risultati da 11.361 a 11.380 di 18379

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11361
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Non so se lo sai, ma NON livellare resistence
    Non lo sapevo, ora lo so, cmq sto livellando stamina, vitalità, forza e fede, più qualche punto in destrezza. Fatto chierica.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #11362
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto provando Bloodstained: Ritual of the Night grazie al gamepass.

    Però si boh, per adesso proprio non mi ha preso per nulla. Sarà che di recente ho giocato Ori and the will of the wisp, e prima ancora Hollow Knight (so so che non sono metroidvania "classici") ma mamma mia, quanto sono legnosi i controlli. Ho capito che han voluto fare una copia quasi carbone di Symphony of the Night, e ci sta, però... sono anche passati 23 anni eh Persino i giochi su ds avevano dei controlli più reattivi (ho giocato Portrait of Ruin e Order of Ecclesia)...

    Non so, capisco il fattore nostalgia, ma il feeling che mi ha dato proprio non è stato il massimo. Anche la grafica è molto blanda, non dico che debba essere chissà cosa in un gioco del genere, ma almeno un pò più ispirata.. a parte il design dei personaggi umani lato mostri si va dal generico al carino all'imbarazzante, senza contare gli ambienti desolati (forse era un limite di budget)

    Proverò a dargli qualche altra chance perchè i pareri degli utenti sono ben positivi, ma ihmo un pò di "modernità" in più non gli avrebbe fatto male.

  3. #11363
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto andando lentamente avanti in Dark Souls, suonata la prima campana mi sono un po' perso sinceramente, diciamo che la possibilità di visitare qualsiasi posto senza avere riferimenti di livello non é semplice. Ora proverò a seccare il demone capra con i suoi cani maledetti.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #11364
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sto andando lentamente avanti in Dark Souls, suonata la prima campana mi sono un po' perso sinceramente, diciamo che la possibilità di visitare qualsiasi posto senza avere riferimenti di livello non é semplice. Ora proverò a seccare il demone capra con i suoi cani maledetti.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Se sei dal Capra Demon (auguri ) sei nella direzione giusta

  5. #11365
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Se sei dal Capra Demon (auguri ) sei nella direzione giusta
    Perfetto. Ho visto pure un coso davanti alla chiesa, sotto però, che spara anche i santi con i fulmini, non mi sono avvicinato per ora.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #11366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono a circa 10 ore con Death Stranding, boh, non so cosa sto vedendo, cosa sto facendo
    e perchè lo sto facendo e se lo faccio bene o male.....boh.....abbastanza spaesato e frustrato....
    Veramente troppo combattuto, una parte di me rimane comunque affascinato da tutto sto po po di robba
    l'altra vorrebbe droppare tutto e abbandonare la nave prima di arrivare ad un "punto di non ritorno"...
    Devo dire che L'attuale situazione e il fatto di aver azzerato backlog (lo so ...è un po un utopia...ma ci voglio credere!!)
    sta aiutando tantissimo il proseguo di questo lav...."gioco".
    Ultima modifica di Alienvsraziel; 14-04-20 alle 17:04

  7. #11367
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ecco il gioco per la parte finale della quarantena

    https://youtu.be/39fhpegVBQQ

    Sent from Mate 20 Pro

  8. #11368
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Perfetto. Ho visto pure un coso davanti alla chiesa, sotto però, che spara anche i santi con i fulmini, non mi sono avvicinato per ora.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Col demone capra c'è solo una strategia che funziona. Una.
    Se la imbrocchi giusta è fatta.
    Spero tu abbia almeno un armatura decente (che si trova in giro anche se non ricordo dove... era cmq una foresta).
    Also, l'hub centrale ha molti più bivi e scorciatoie di quanti tu possa pensare... hai già fatto fuori Girandola?

  9. #11369
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Col demone capra c'è solo una strategia che funziona. Una.
    Se la imbrocchi giusta è fatta.
    Spero tu abbia almeno un armatura decente (che si trova in giro anche se non ricordo dove... era cmq una foresta).
    Also, l'hub centrale ha molti più bivi e scorciatoie di quanti tu possa pensare... hai già fatto fuori Girandola?
    Ciao, il demone capra alla fine é stato una passeggiata, poi sono sceso nelle profondità e mi sa che ho fatto una cagata perché ho evocato un tizio ed abbiamo rushato fino al boss che da la chiave. Fatto il tutto in 20 minuti, ci devo tornare per vedere bene com'è il tutto. Ho poi killato il gigante che sparava i fulmini ed ora sto girellando per il bacino acquescure mi pare si chiami. Chi é girandola? Dove sta? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 15-04-20 alle 08:31

  10. #11370
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ciao, il demone capra alla fine é stato una passeggiata, poi sono sceso nelle profondità e mi sa che ho fatto una cagata perché ho evocato un tizio ed abbiamo rushato fino al boss che da la chiave. Fatto il tutto in 20 minuti, ci devo tornare per vedere bene com'è il tutto. Ho poi killato il gigante che sparava i fulmini ed ora sto girellando per il bacino acquescure mi pare si chiami. Chi é girandola? Dove sta? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Girandola lo trovi in fondo alle catacombe, ci arrivi dall'hub principale andando nella zona dove ci sono gli scheletri. Il boss in sè è uno dei più easy di tutti, e molti lo fanno presto per prendersi l'upgrade che droppa, però alla prima run lo sconsiglio, per il semplice fatto che la zona in sè è un calcio nelle balle per un pg di basso livello o per chi non ha ancora dimestichezza col gioco e un equip decente. Anche perchè dopo dovresti farti tutta la zona a ritroso fino in cima. Ti consiglierei di aspettare fino a dopo un certo punto, ti renderai conto te stesso quando sarà il caso di andarci.

    Nelle depths ci devi ritornare perchè da lì prosegue il percorso "classico", dopo aver battuto il boss avrai ottenuto una chiave che ti permette di passare alla bellissima area successiva. Prepara le madonne

  11. #11371
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io il cimitero dall'hub l'ho scoperto dopo eoni
    L'ingresso non è poi così palese

    Mi sta venendo voglia di rigiocare DS
    Però prenderei la Remaster a sto punto... tanto Sekiro non lo scontano in modo decente

  12. #11372
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì, mi ci sono affacciato alle catacombe, visto che gli scheletri risorgevano sono tornato indietro. Ho avuto la chiave per la città infame che se non ho capito male é sotto, si prende l'ascensore per Petite Londo e si va dalla.aprte della città dei draghi.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #11373
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sì, mi ci sono affacciato alle catacombe, visto che gli scheletri risorgevano sono tornato indietro. Ho avuto la chiave per la città infame che se non ho capito male é sotto, si prende l'ascensore per Petite Londo e si va dalla.aprte della città dei draghi.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Si, quella è l'altra via d'accesso, che diciamo sarebbe in realtà l'uscita da prendere dopo aver fatto l'area entrando dalle profondità. Ma come hai ben visto il mondo di gioco è tutto ben collegato e quindi se hai già esplorato puoi scegliere la via che più ti aggrada (quando hai creato il personaggio hai per caso preso la Master key vero? )

  14. #11374
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Si, quella è l'altra via d'accesso, che diciamo sarebbe in realtà l'uscita da prendere dopo aver fatto l'area entrando dalle profondità. Ma come hai ben visto il mondo di gioco è tutto ben collegato e quindi se hai già esplorato puoi scegliere la via che più ti aggrada (quando hai creato il personaggio hai per caso preso la Master key vero? )
    Sì ho preso la master Key.
    Cmq allora mi sono perso col tizio ieri, un svolta ucciso il drago famelico ho utilizzato l' osso per tornare su, quale sarebbe la strada giusta? Io non riuscivo a trovare nessuna via, l'ho detto che devo rifarlo quel pezzo, fatto troppo di corsa, tra l'altro mi ha portato davanti ad un falò che non si é acceso....


    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #11375
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ridendo e scherzando, Mass Effect Andromeda mi sta piacendo
    Basta non prenderlo come ME 4, ma capire che è a tutti gli effetti uno spin-off.

  16. #11376
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ridendo e scherzando, Mass Effect Andromeda mi sta piacendo
    Basta non prenderlo come ME 4, ma capire che è a tutti gli effetti uno spin-off.
    ME Andromeda a me é piaciuto, peccato che ad un certo punto l'ho mollato lì.. :boh:

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  17. #11377
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sì ho preso la master Key.
    Cmq allora mi sono perso col tizio ieri, un svolta ucciso il drago famelico ho utilizzato l' osso per tornare su, quale sarebbe la strada giusta? Io non riuscivo a trovare nessuna via, l'ho detto che devo rifarlo quel pezzo, fatto troppo di corsa, tra l'altro mi ha portato davanti ad un falò che non si é acceso....


    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Rifatti per bene le profondità esplorando tutto e vedrai che la strada la trovi, ti conviene tra l'altro perchè c'è anche un vendor interessante e qualche oggetto che è un peccato lasciarsi dietro. La master key ti permette di aprire vie che normalmente non potresti fino a un certo punto, quindi è ancora più facile perdersi se si è alla prima run

  18. #11378
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Rifatti per bene le profondità esplorando tutto e vedrai che la strada la trovi, ti conviene tra l'altro perchè c'è anche un vendor interessante e qualche oggetto che è un peccato lasciarsi dietro. La master key ti permette di aprire vie che normalmente non potresti fino a un certo punto, quindi è ancora più facile perdersi se si è alla prima run
    Sì, il mercante l'ho trovato ma non ho ben capito cosa comprare. Quindi una volta ucciso il drago dove sarei dovuto andare per proseguire per la strada giusta? Scusate siamo veramente OT, ma questo gioco é talmente complesso che ovunque questo riesco a reperire informazioni lo faccio.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  19. #11379
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sì, il mercante l'ho trovato ma non ho ben capito cosa comprare. Quindi una volta ucciso il drago dove sarei dovuto andare per proseguire per la strada giusta? Scusate siamo veramente OT, ma questo gioco é talmente complesso che ovunque questo riesco a reperire informazioni lo faccio.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Conviene che proseguiamo sul topic dedicato ai Dark Souls
    Comunque devi tornare dove c'era il mercante, proprio lì c'è la porta da aprire che ti conduce alla città infame (nomen omen)

  20. #11380
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, grazie.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su