A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 573

Pagina 573 di 919 PrimaPrima ... 73473523563571572573574575583623673 ... UltimaUltima
Risultati da 11.441 a 11.460 di 18378

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11441
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    In preparazione per il seguito di prossima uscita ho fatto una partita a Streets of Rage 2 (Mega Drive), sempre immenso.
    Per la prima volta sono riuscito a battere il boss del quarto stage senza perdere una vita anche se in compenso ne ho persa una nell'ascensore che lo precede.
    Sospetto che il mio controller tarocco abbia qualche problemino visto che ogni tanto il doppio click per la mossa principale non mi andava, ma è possibile che io sia un po' arrugginito.

    Ace Combat 7: Skies Unknown
    (PC)
    Reinstallato per vedere un po' se dopo le varie patch il mio HOTAS era supportato dal gioco senza bisogno di software e finirmi un po' gli achievement.
    Adesso il supporto c'è ma ovviamente non si può configurare il tutto da un menu nel gioco ma bisogna avviare almeno una volta il gioco e poi andare a scovare il file input.ini e riempire gli spazi manualmente:

    [JoystickSetting]
    EnableJoystick=True
    EnableDeviceJoystick=True
    EnableDeviceFlight=True
    EnableDevice1stPerson=True

    [JoystickMappingFormat]
    HelpComment=" ObjectFormat"
    HelpComment=" X, Y, Z, Rx, Ry, Rz, Slider[1-2], POV_[U, D, L, R][1-4], Button[1-32]"
    HelpComment=
    HelpComment=" ValueFormat"
    HelpComment=" Object, Object:[P, N, R, C]...[P, N, R, C]"
    HelpComment=" PositiveValue / N:NegativeValue / R:ReverseSign / C:ConvertRange(+1.0~-1.0 -> 0.0~1.0)"
    HelpComment=
    HelpComment=" MappingFormat"
    HelpComment=" Value, Value1 [&, !, +, >, <] Value2"
    HelpComment=" &:IfValue2!=0 / !:IfValue2==0 / +:AddValue / >:SelectLarger / <:SelectSmaller"
    HelpComment=
    HelpComment=" Example"
    HelpComment=" Flight_Pitch=Y:R ! Button10"
    HelpComment=" Flight_HatSwitchRight=POV_R1"

    [Joystick-C0F1068E-0000-0000-0000-504944564944]
    ProductName=CH Pro Throttle USB
    Flight_Gun=
    Flight_Missile=
    Flight_Weapon=
    Flight_Target=
    Flight_Radar=
    Flight_Flare=
    Flight_View=Button14
    Flight_AccelerationDeceleration=Button13
    Flight_AutoPilot=Button4
    Flight_Pause=Button16
    Flight_HatSwitchUp=POV_U1
    Flight_HatSwitchDown=POV_D1
    Flight_HatSwitchLeft=POV_L1
    Flight_HatSwitchRight=POV_R1
    Flight_Pitch=
    Flight_Roll=
    Flight_Yaw=Button2 + Button3:R
    Flight_Throttle=Z
    Flight_CameraPitch=Y
    Flight_CameraYaw=X
    UI_B=
    UI_A=
    UI_X=
    UI_Y=
    UI_LB=
    UI_RB=
    UI_LT=
    UI_RT=
    UI_LeftStickPress=
    UI_RightStickPress=
    UI_DPadUp=
    UI_DPadDown=
    UI_DPadLeft=
    UI_DPadRight=
    UI_LeftStickUp=
    UI_LeftStickDown=
    UI_LeftStickLeft=
    UI_LeftStickRight=
    UI_RightStickUp=Y:N
    UI_RightStickDown=Y
    UI_RightStickLeft=X:N
    UI_RightStickRight=X
    UI_Menu=Button16

    [Joystick-C0F4068E-0000-0000-0000-504944564944]
    ProductName=CH Combatstick USB
    Flight_Gun=Button1
    Flight_Missile=Button2
    Flight_Weapon=Button8
    Flight_Target=Button3
    Flight_Radar=Button5
    Flight_Flare=Button4
    Flight_View=
    Flight_AccelerationDeceleration=
    Flight_AutoPilot=
    Flight_Pause=
    Flight_HatSwitchUp=
    Flight_HatSwitchDown=
    Flight_HatSwitchLeft=
    Flight_HatSwitchRight=
    Flight_Pitch=Y:R
    Flight_Roll=X
    Flight_Yaw=
    Flight_Throttle=
    Flight_CameraPitch=
    Flight_CameraYaw=
    UI_B=Button2
    UI_A=Button1
    UI_X=Button3
    UI_Y=Button4
    UI_LB=Button10
    UI_RB=Button8
    UI_LT=Button7
    UI_RT=Button9
    UI_LeftStickPress=Button6
    UI_RightStickPress=Button5
    UI_DPadUp=POV_U1
    UI_DPadDown=POV_D1
    UI_DPadLeft=POV_L1
    UI_DPadRight=POV_R1
    UI_LeftStickUp=Y:N
    UI_LeftStickDown=Y
    UI_LeftStickLeft=X:N
    UI_LeftStickRight=X
    UI_RightStickUp=
    UI_RightStickDown=
    UI_RightStickLeft=
    UI_RightStickRight=
    UI_Menu=


    Secondo me se avessero fatto così sin dall'inizio invece di bloccare completamente tutti i joystick senza il marchio Ace Combat 7 sopra si sarebbero risparmiati un sacco di problemi, qualcuno forse si sarebbe lamentato comunque visto che è meno pratico di un banale menu ma essendo Bamco principalmente concentrati sulle console sarebbe stata ben più tollerata di quella bizzarra esclusiva.

    La missione Faceless Soldier mi ha fatto addannare ma sono riuscito a ottenere il rango S, come pure quella con la tempesta di sabbia.
    Me ne restano cinque adesso, al momento ho in corso quella in cui bisogna identificare manualmente i bersagli.
    Mi sto aiutando con una wiki per i parametri necessari (tempo e punteggio), ma lo scoglio peggiore dopo questa e il primo duello con l'asso nemico dovrebbe essere superato visto che le rimanenti sono tutte missioni della prima parte del gioco.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-04-20 alle 18:00
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #11442
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Red Dead Redemption 2 dopo i primi problemi di configurazione sembra filare liscio. Non sto praticamente portando avanti la trama principale; a parte qualche missione secondaria passo il mio tempo in giro a caccia o a esplorare.
    Mi è successa una cosa curiosa, mentre ero all'accampamento

    ho attivato un dialogo con una delle donne della banda e Arthur si lamentava con lei di avere l'impressione di passare le sue giornate andando a caccia in maniera inconcludente. E' solo una coincidenza o è un dialogo scriptato in base alla condotta di gioco?

    .

  3. #11443
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sempre Faraon e Horizon Zero Down.

    Nel primo sono arrivato più o meno a dove ricordo di averlo mollato quando ero piccolo, cioè all'inizio del medio regno. Nel secondo, dopo più di 50 ore, forse comincio a vedere la luce, sono nei pressi di Meridiana e mi manca da esplorare solo tutta la parte a ovest della stessa sulla mappa (più la regione dei banuk del DLC). Insomma, confermo quanto detto, molto bello l'aspetto grafico, sia sul piano tecnico che artistico, ma il gioco in sé è quello che è. Spero che la trama principale alla fine sia meritevole, ma la mappa di per sé è grande e basta.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #11444
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho iniziato MGS5.... meglio tardi che mai. le prime impressioni sono di un wildlands "dei poveri" con un'ottima recitazione e molto spettacolarizzato.

    Non apprezzo molto le intrusioni cinematografiche nel gameplay: possibile che ogni volta che salgo a cavallo, debba fare la scenetta con tanto di telecamera che si sposta raso terra? mi fermo a raccogliere un fiore, scendo da cavallo, raccolgo, risalgo e BAM! scena con stacchetto musicale come se fossi napoleone che entra in battaglia.... OGNI VOLTA! e poi il vento nelle orecchie col fruscio tipo microfono? sono un umano o una telecamera? quando corro o vado a cavallo, nella realtà non ho tutto questo fruscio nelle orecchie. è davvero fastidioso.

    Però il gioco sembra molto divertente di suo e ti invoglia a provare e sperimentare varie tattiche per liberarti dei nemici. non oso immaginare più avanti quando avrò sbloccato i potenziamenti. per ora non puoi nemmeno usare il mitra silenziato perchè dopo pochissimi colpi il silenziatore è da buttare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #11445
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Il cavallo lo manderai a cagare a brevissimo
    Io nemmeno mi ricordavo di tali fastidi

    MGS TPP è arrivato un paio di anni prima di Wildlands cmq, ci mancherebbe che chi venga dopo sia "inferiore" ai predecessori del genere

    Cmq di gadget ne ha molti di più MGS che non Wildlands
    E in un gioco di spionaggio/infiltrazione (si dice così?) imho contano di più questi elementi che non altri (tipo le armi, che anche in TPP non mancano affatto).
    Vedrai cmq che è un bel prodottino. Purtroppo troppo vuoto tra un outpost e un altro (d'altra parte è il primo MGS con open world) ma all'interno di questi ci si diverte parecchio

  6. #11446
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto andando avanti a Dark Souls, sono arrivato ai 4 Re

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #11447
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Sto andando avanti a Dark Souls, sono arrivato ai 4 Re

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Devi essere più veloce di loro nell'abbatterli prima che spawnino (dipende dal tempo, non da quanta vita hanno prima che spawni il successivo).
    Consiglio: alabarda (o lancia? Non rammento) di cristallo potenziata ad un +2/+3 e li tiri giù che è un piacere

  8. #11448
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Perfetto. Non avevo capito in effetti come cavolo fare. A cosa state video-giocando?A cosa state video-giocando?A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #11449
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    In preparazione per il seguito di prossima uscita ho fatto una partita a Streets of Rage 2 (Mega Drive), sempre immenso.
    Per la prima volta sono riuscito a battere il boss del quarto stage senza perdere una vita anche se in compenso ne ho persa una nell'ascensore che lo precede.
    Sospetto che il mio controller tarocco abbia qualche problemino visto che ogni tanto il doppio click per la mossa principale non mi andava, ma è possibile che io sia un po' arrugginito.
    Gran bello Streets of Rage 2 (idem il prequel).
    Ho già preordinato il quarto episodio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sempre Faraon e Horizon Zero Down.

    Nel primo sono arrivato più o meno a dove ricordo di averlo mollato quando ero piccolo, cioè all'inizio del medio regno. Nel secondo, dopo più di 50 ore, forse comincio a vedere la luce, sono nei pressi di Meridiana e mi manca da esplorare solo tutta la parte a ovest della stessa sulla mappa (più la regione dei banuk del DLC). Insomma, confermo quanto detto, molto bello l'aspetto grafico, sia sul piano tecnico che artistico, ma il gioco in sé è quello che è. Spero che la trama principale alla fine sia meritevole, ma la mappa di per sé è grande e basta.

    Capolavoro immenso Faraon. Arrivai quasi alla fine prima di bloccarmi in una missione.
    Quanto vorrei un reboot di Faraon, Zeus e Caesar.

  10. #11450
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #11451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ci sarebbe Children of the Nile... ha già 16 anni ma almeno è in 3D ed è un ottimo gioco.
    La grafica di Pharaoh è veramente di un'altra epoca invece.

  12. #11452
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me non dispiace lo stesso, sai? Ricordi...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #11453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sicuro? Qua ci sono buone recensioni

    https://store.steampowered.com/app/1...gypt_Prologue/

  14. #11454
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Intanto sono al livello 17 di Pandemonium... fra visuale inutile e personaggio scivoloso spero che finisca presto.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 25-04-20 alle 12:24
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #11455
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Sicuro? Qua ci sono buone recensioni

    https://store.steampowered.com/app/1...gypt_Prologue/
    Ho provato il prologo per due ore e non escludo che un domani diventi un grandissimo gioco

    però

    prologo senza salvataggio, se esci devi rifare da capo ma che oh
    motore video da gioco uber che ti cuoce il pc imho è troppo per un city builder

    quindi al momento attendo di più quello mostratomi da NEcronomicon in altra discussione, nebuchequalcosa, ambientato in mesopotamia e che sembra davvero un clone vecchia maniera di Faraon con alcune ESSENZIALI innovazioni (tipo stabilire il percorso dei cittadini)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #11456
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho provato il prologo per due ore e non escludo che un domani diventi un grandissimo gioco

    però

    prologo senza salvataggio, se esci devi rifare da capo ma che oh
    motore video da gioco uber che ti cuoce il pc imho è troppo per un city builder

    quindi al momento attendo di più quello mostratomi da NEcronomicon in altra discussione, nebuchequalcosa, ambientato in mesopotamia e che sembra davvero un clone vecchia maniera di Faraon con alcune ESSENZIALI innovazioni (tipo stabilire il percorso dei cittadini)
    Questo? https://store.steampowered.com/app/1...ebuchadnezzar/

  17. #11457
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tornando a Faraon, ieri sera ho messo su Waset (Tebe) e devo dire che alla fine certe cose sono abbastanza frustranti e mi pesano, nonostante sia decisamente un grande gioco; il non poter determinare il tragitto dei cittadini (salvo che evitando a morte gli incroci) è secondo me il problema principale; capisco che faccia parte della difficoltà, ma non poter costruire per bene quartieri-gioiello che siano anche utili per l'industria (perché se dividi il quartiere residenziale da quello industriale coi blocchi stradali poi il quartiere industriale resta senza lavoratori) è un bel problema, anche estetico. Alla fine io non sono un teorico dei city builder, alla lunga la cosa mi annoia (ecco perché preferisco un Faraon o un Tropico ad un Cities Skylines), quindi le mie città sono sempre molto naif...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    yep

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #11458
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Segati i 4 Re a Dark Souls, io mi chiedo perché cavolaccio non ho mai giocato questo titolo prima. Poi mi ricordo le prime 10 ore e capisco, andando avanti é cmq un gran gioco.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  19. #11459
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    io dopo ottanta ore l'ho piantato esattamente tra Nito e i 4 re

    troppo frustrante

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #11460
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Basta capire le meccaniche e soprattutto, almeno la prima volta, non sbagliare build.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su