A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 577

Pagina 577 di 922 PrimaPrima ... 77477527567575576577578579587627677 ... UltimaUltima
Risultati da 11.521 a 11.540 di 18429

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11521
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.144

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito days gone eliminando tutte le orde e potenziando al massimo personaggio e moto, bellissimo gioco, con horizon e gow il migliore di questa generazione di playstation

  2. #11522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Settimana dei rage quit questa appena passata.

    Iniziato con hellblade: senua sacrifice. Dopo un terzo mi sono fermato, troppo disturbante, non mi rilassava per nulla giocarlo.
    Per il resto l'ho apprezzato molto, grafica e sonoro molto azzeccati, gameplay diciamo particolare, sei buttato dentro questo gioco senza alcuna spiegazione e già questo è strano pensando a come sono gli altri giochi oggi. Sul resto non dico nulla per non spoilerare a chi non l'ha ancora giocato, a parte il fatto che, proprio per questa sua natura, non è proprio "naturale" capire cosa si deve fare

    Secondo rage quit riguarda un peso massimo, the witcher 3. A livello di trama è il miglior gioco che abbia giocato, ma il combattimento non riesco a farlo, io faccio parte della schiera a cui non piace il combattimento cappa e spada, quindi sono impedito e non ho tempo e voglia di perderci troppo tempo. Arrivato al golem, provato dieci volte, mi sono scocciato, abbassando la difficoltà da normale a facile. Peccato, il gioco mi aveva preso molto. Forse lo riprenderò su pc, dove magari trovo qualche mod che me lo renda più facile nei combattimenti

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  3. #11523
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.971
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Considerato che sono due tra i miei giochi preferiti di sempre... vai viahhhh

  4. #11524
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Come hai fatto a mollare 2 giochi così? Senua é disturbante ed ok, prendilo a piccole dosi e finiscilo, fidati.
    Il combattimento di TW3 é molto semplice, con i mostri schivi ed attacchi, con gli umani merita parare ed attaccare. Poi sì a volte é un po' frustrante, ma io personalmente ho fatto in NG+ a marcia della morte quindi non faccio testo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #11525
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.971
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    In TW3 basta spammare quen e sei a posto

  6. #11526
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se non riesci a uccidere un mostro, probabilmente è perchè è di livello troppo alto per il momento. Altrimenti cerca di migliorare il tuo equipaggiamento e dai un'occhiata al bestiario per vedere quali sono i segni e gli unguenti più adatti.
    E usa Quen, sempre
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #11527
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Esatto Quen a bestia.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #11528
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.841
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, ho finito la campagna nanica di Total Warhammer.

    che delusione.
    Riunisco il Karaz-Ankor in tutto il Vecchio Mondo, annichilisco i pelleverdi, Thorgrimm ammazza Archaon poi sconfiggo l'ultimo esercito del caos e BUM riepilogo della campagna... nessun filmato, neanche una finestra co scrito "bravo stronzo".

    Ultima modifica di Harlan Draka; 02-05-20 alle 17:30
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #11529
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.724

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a mollare 2 giochi così? Senua é disturbante ed ok, prendilo a piccole dosi e finiscilo, fidati.
    Il combattimento di TW3 é molto semplice, con i mostri schivi ed attacchi, con gli umani merita parare ed attaccare. Poi sì a volte é un po' frustrante, ma io personalmente ho fatto in NG+ a marcia della morte quindi non faccio testo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Io l'ho giocato direttamente a marcia della morte e, a parte che fai meno danno e ne prendi di più, non c'è granchè differenza. una volta superate le prime cinque o sei ore in cui in effetti devi fare abbastanza attenzione, diventi presto op anche al massimo della difficoltà. poi certo, se uno proprio non si trova col sistema di combattimento (che in effetti è un po' la componente meno esaltante del gioco) è normale che diventi frustrante, ma è una questione personale non oggettiva. il sistema di combattimento di tw3 è oggettivamente non esaltante, ma non lo definirei frustrante

  10. #11530
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.978

    Re: A cosa state video-giocando?

    Streets of Rage 4 (PC)
    Evitate di iniziarlo a normale se siete da soli, il gioco sembra bilanciato principalmente per il coop quindi i boss hanno quasi sempre degli scagnozzi attorno che nei casi più estremi non vi daranno nemmeno il tempo di premere il pulsante della special perché si suppone che ci sia almeno un altro giocatore a toglierteli di dosso.
    Non mi aspettavo minimamente una difficoltà simile, ho finito senza troppi problemi SoR2 a normale la settimana scorsa quindi è ovvio che la difficoltà non è calibrata secondo la norma della serie. A tratti sembrava di giocare a Final Fight più che a Streets of Rage.

    Ace Combat 7: Skies Unknown
    (PC)
    Medaglia speedrun ottenuta, ora via alla no damage run.
    Ovviamente a facile, sono già a metà gioco e finora ci sono state solo un paio di missioni in cui ho dovuto caricare checkpoint perché mi sono beccato un 1% di danno da un proiettile vagante.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #11531
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Streets of Rage 4 (PC)
    Evitate di iniziarlo a normale se siete da soli, il gioco sembra bilanciato principalmente per il coop quindi i boss hanno quasi sempre degli scagnozzi attorno che nei casi più estremi non vi daranno nemmeno il tempo di premere il pulsante della special perché si suppone che ci sia almeno un altro giocatore a toglierteli di dosso.
    Non mi aspettavo minimamente una difficoltà simile, ho finito senza troppi problemi SoR2 a normale la settimana scorsa quindi è ovvio che la difficoltà non è calibrata secondo la norma della serie. A tratti sembrava di giocare a Final Fight più che a Streets of Rage.
    Io l'ho finito da solo a difficoltà normale, è impegnativo ma si può fare. Davvero un gran bel gioco
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #11532
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Settimana dei rage quit questa appena passata.

    Iniziato con hellblade: senua sacrifice. Dopo un terzo mi sono fermato, troppo disturbante, non mi rilassava per nulla giocarlo.
    Per il resto l'ho apprezzato molto, grafica e sonoro molto azzeccati, gameplay diciamo particolare, sei buttato dentro questo gioco senza alcuna spiegazione e già questo è strano pensando a come sono gli altri giochi oggi. Sul resto non dico nulla per non spoilerare a chi non l'ha ancora giocato, a parte il fatto che, proprio per questa sua natura, non è proprio "naturale" capire cosa si deve fare

    Secondo rage quit riguarda un peso massimo, the witcher 3. A livello di trama è il miglior gioco che abbia giocato, ma il combattimento non riesco a farlo, io faccio parte della schiera a cui non piace il combattimento cappa e spada, quindi sono impedito e non ho tempo e voglia di perderci troppo tempo. Arrivato al golem, provato dieci volte, mi sono scocciato, abbassando la difficoltà da normale a facile. Peccato, il gioco mi aveva preso molto. Forse lo riprenderò su pc, dove magari trovo qualche mod che me lo renda più facile nei combattimenti

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

    Hellblade è disturbante apposta non ti deve rilassare giocarlo


    Proprio per questo merita tantissimo, un viaggio nei meandri della psiche

  13. #11533
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.144

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito da solo a difficoltà normale, è impegnativo ma si può fare. Davvero un gran bel gioco
    Io sono bloccato al boss del livello concerto, bastardissimo

  14. #11534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Su the witcher 3 mi state facendo tornare sui miei passi. Riproverò da pc

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  15. #11535
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Street of Rage 4 ...un bellissimo ritorno al passato...

    P.s.: SoR 2 all epoca fu riconosciuto un tantino troppo facile in fase di recensione (Console Mania)

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #11536
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io sono bloccato al boss del livello concerto, bastardissimo
    Se capisci la tattica è abbastanza facile, anche se lungo.


    evita i suoi colpi saltando qua e la, appena sta fermo un secondo lo colpisci un po' e scappi. Ripeti fino a quando rompi il suo scudo, allora sta imbanbolato per qualche secondo e puoi fargli il mazzo. Quando si rialza allontanati e ripeti ancora, ancora e ancora


    Il boss che mi stava facendo impazzire è quella specie di wrestler enorme che non subisce le prese e carica a testa bassa.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #11537
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.865

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho cominciato final fantasy XV.
    Purtroppo il mio PC fa un po' fatica e il gioco è troppo grande per essere messo sul mio ssd (ci starebbe, eh, però mi piace tenerlo il più libero possibile per essere più performante). Con il disco meccanico è stralento a caricare e ogni tanto ha quello scattino per caricare tra un'area e l'altra. Non mi permetto di giudicare la grafica perché faccio 40fps a dettaglio medio, quindi è tutto un po' smarmellato.

    Il combat boh, non saprei, è anche divertente ma un po' troppo confusionario, talvolta da sbocco.

    La cosa che mi lascia perplesso è che l'open world è... Morto. Nemici sporadici. Spero cambi andando più avanti.
    La storia non sembra male, ho visto film ed episodi anime e non mi è dispiaciuta. Ovviamente nel gioco ancora non è accaduto niente

  18. #11538
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io fossi in te lo metterei comunque su SSD, almeno ti velocizzi i caricamenti. Tanto credo che una volta finito lo toglierai no? Non so se lo conosci o l'hai preso su Steam, c'è un programmino utile che si chiama "Steam mover" che ti dà la possibilità di spostare i giochi da una cartella ad un'altra, anche di dischi diversi, io installo sempre tutto su E: poi, il gioco che sto utilizzando al momento, se c'entra, lo sposto su C: che é l' SSD.
    Un SSD teoricamente ha le stesse prestazioni se pieno o vuoto, o comunque calano talmente poco che non credo proprio te ne accorgeresti.
    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 03-05-20 alle 09:49

  19. #11539
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Delusione enorme per FF15 per me invece. Giocato su PS4, sapevo già cosa mi aspettasse.
    Trama buonina, ma parte praticamente a fine gioco.
    Nemici rimarranno sporadici di fatto per tutto il gioco... avendo voluto creare un mondo open world non stilizzato come coi vecchi, hanno adottato una logica da "ecosistema" e quindi con mostri rari e rarefatti.
    Alcune cose imho sono del tutto inutili e ancora non capisco a che pro metterli dentro... parlo delle "skill" personali dei personaggi (foto, cucina ecc ecc) oppure l'albero delle perk che sblocchi con i livelli (che di utilie avranno si e no qualche perk, mentre le altre sono spazzatura da attivare solo per arrivare alla ciccia).
    Imho, enormissima occasione mancata.
    Forse è il caso che si limitino ai remake dei vecchi, così hanno basi solide da cui partire, invece che inventarsi roba nuova che pare non riescano a far quadrare.
    Also, ai tempi in cui ancora si chiamava FF 13 Versus c'era un video di gameplay con una torre durante l'invasione dei nemici... quella parte non esiste.
    FF15 è la conferma che uno sviluppo travagliato è meglio che venga bloccato piuttosto che continuare imperterriti e portare qualcosa che bhò...

  20. #11540
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho cominciato final fantasy XV.
    Purtroppo il mio PC fa un po' fatica e il gioco è troppo grande per essere messo sul mio ssd (ci starebbe, eh, però mi piace tenerlo il più libero possibile per essere più performante). Con il disco meccanico è stralento a caricare e ogni tanto ha quello scattino per caricare tra un'area e l'altra. Non mi permetto di giudicare la grafica perché faccio 40fps a dettaglio medio, quindi è tutto un po' smarmellato.

    Il combat boh, non saprei, è anche divertente ma un po' troppo confusionario, talvolta da sbocco.

    La cosa che mi lascia perplesso è che l'open world è... Morto. Nemici sporadici. Spero cambi andando più avanti.
    La storia non sembra male, ho visto film ed episodi anime e non mi è dispiaciuta. Ovviamente nel gioco ancora non è accaduto niente
    Il gioco è sostanzialmente diviso in due, la prima parte (fino al capitolo 5/6 diciamo) è un open world fitto di sub quest, missioni di caccia ed altro, che servono principalmente per potenziarti, in tutta questa parte la trama nob esiste, se hai visto il film almeno sai chi sono i vari personaggi visto che ik gioco non te lo spiega ..... Praticamente è un monster hunter semplificato ... Il consiglio è di rimanere in questa fase il più possibile per farti exp e trovare armi potenti..... Potresti consultare le guide giusto per sapere con quale missione finisce un capitolo per non proseguire per errore, i migliori imho per livellare sono capitolo 3/4

    Quando ti sei stufato prosegui con la trama ed entri nella fase due, dove l'open world sparisce e diventa un unico grosso corridoio story driveb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su