A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 578

Pagina 578 di 920 PrimaPrima ... 78478528568576577578579580588628678 ... UltimaUltima
Risultati da 11.541 a 11.560 di 18381

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11541
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Benone, han fatto al contrario del 13, quindi

  2. #11542
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Comunque onn sperare di capirci di più per aver visto l'anime o l'altra cosa, che han cambiato tanto nel gioco
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #11543
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sono entrato nello Squarcio Banuk, l'area dell'espansione Frozen Wilds di HZD. Nonostante io sia già di 20 livelli sopra quello consigliato, c'è un notevole squilibrio rispetto all'area base. Cioè, i mastini a momenti di oneshottano

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #11544
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ieri sono entrato nello Squarcio Banuk, l'area dell'espansione Frozen Wilds di HZD. Nonostante io sia già di 20 livelli sopra quello consigliato, c'è un notevole squilibrio rispetto all'area base. Cioè, i mastini a momenti di oneshottano
    sì, quei così sono incubi e non vanno giù neanche a scaricarli contro la loro arma.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #11545
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Segati i 4 Re a Dark Souls, io mi chiedo perché cavolaccio non ho mai giocato questo titolo prima. Poi mi ricordo le prime 10 ore e capisco, andando avanti é cmq un gran gioco.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Quante madonne i 4 re, ma prendendo confidenza si fanno.

  6. #11546
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Quante madonne i 4 re, ma prendendo confidenza si fanno.
    Boh, li ho tirati giù alla quarta o quinta volta.




    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 03-05-20 alle 13:53

  7. #11547
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.518

    Re: A cosa state video-giocando?

    In Dark souls 3 ho fatto talmente tanto bene il livellamento del pg finendo il gioco al lvl 104 ,che la NG+ è praticamente una passeggiata o quasi (sempre stando attenti a non finire circondati da chiunque).
    Tutto fatto al 98% con la mazza iniziale del chierico+piromanzia+arco solo verso la fine, praticamente ho fatto così anche DS1 usando una normalissima mazza di legno in quel caso ed invece che un chierico usai un piromante.
    Peccato la miriade di armi che sono rimaste praticamente inutilizzate o quasi, ma ho trovato quelle lente davvero quasi inutilizzabili in molte situazioni.
    Sto pensando se andare avanti o meno, ma nella prima run non ho praticamente portato avanti quasi nessuna quest, da quel che ho capito, solo quelle che era praticamente impossibile evitare.
    E' che è una droga, ha un mondo un audio un gameplay che ti rimangono dentro e non se ne vanno più, mi successe anche col primo che finii 2 volte per poi fermarmi alla terza ai 4 re.
    Qualsiasi altro titolo impallidisce, dopo Dark Souls per me è meglio prendersi una pausa da giochi similari , action fantasy rpg, perchè proprio non c'è verso.
    E' IL videogioco.
    Personalmente solo il 2 mi ha un po' deluso , lo mollai a metà, aveva un qualcosa che non mi ha mai preso del tutto, ma forse non era il momento giusto.

  8. #11548
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    I 4 re sono quelli in quella specie di dimensione tutta scura?


    Io quello ricordo di averla fatta easy al primo colpo, ho messo su un'armatura tank, quella più pesante e resistente che ho trovato, manco mi muovevo sembravo bud specer i loro colpi mi facevano il solletico, aspettavo che si avvicinavano e giù mazzata sui denti uno dei boss più facili


    I ds a volte una piccola modifica al proprio stile può fare una differenza enorme

  9. #11549
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    In Dark souls 3 ho fatto talmente tanto bene il livellamento del pg finendo il gioco al lvl 104 ,che la NG+ è praticamente una passeggiata o quasi (sempre stando attenti a non finire circondati da chiunque).
    Tutto fatto al 98% con la mazza iniziale del chierico+piromanzia+arco solo verso la fine, praticamente ho fatto così anche DS1 usando una normalissima mazza di legno in quel caso ed invece che un chierico usai un piromante.
    Peccato la miriade di armi che sono rimaste praticamente inutilizzate o quasi, ma ho trovato quelle lente davvero quasi inutilizzabili in molte situazioni.
    Sto pensando se andare avanti o meno, ma nella prima run non ho praticamente portato avanti quasi nessuna quest, da quel che ho capito, solo quelle che era praticamente impossibile evitare.
    E' che è una droga, ha un mondo un audio un gameplay che ti rimangono dentro e non se ne vanno più, mi successe anche col primo che finii 2 volte per poi fermarmi alla terza ai 4 re.
    Qualsiasi altro titolo impallidisce, dopo Dark Souls per me è meglio prendersi una pausa da giochi similari , action fantasy rpg, perchè proprio non c'è verso.
    E' IL videogioco.
    Personalmente solo il 2 mi ha un po' deluso , lo mollai a metà, aveva un qualcosa che non mi ha mai preso del tutto, ma forse non era il momento giusto.
    Il primo l'ho finito veramente con gusto, più avanti lo riprenderò sicuramente per fare Ng+, ora sto giocando il secondo che trovo in alcune fasi più difficile del prima, al di là del sistema di combattimento simile, per certi versi é un altro gioco, piacevole, ma in effetti non mi sta prendendo come il primo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #11550
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me Dark Souls 2 è piaciuto, certo come "feeling" è diverso e senti che manca qualcosa ma non è un brutto gioco.
    Ultima modifica di nobody47; 03-05-20 alle 14:18
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #11551
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    A me Dark Souls 2 è piaciuto, certo come "feeling" è diverso e senti che manca qualcosa ma non è un brutto gioco.
    Infatti non sto dicendo questo, é che non mi prende come il primo ma lo sto comunque giocando con piacere, così a prima vista mi sembra più "grande" del primo, inoltre in certi punti mi sembra che la difficoltà sia artificiosa, tipo ora sono in un punto dove a quanto ho capito ci sono 3 boss insieme, il primo appena esci dalla nebbia sei su una piattaforma, se sbagli la rotolata caschi di sotto e muori

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #11552
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io fossi in te lo metterei comunque su SSD, almeno ti velocizzi i caricamenti. Tanto credo che una volta finito lo toglierai no? Non so se lo conosci o l'hai preso su Steam, c'è un programmino utile che si chiama "Steam mover" che ti dà la possibilità di spostare i giochi da una cartella ad un'altra, anche di dischi diversi, io installo sempre tutto su E: poi, il gioco che sto utilizzando al momento, se c'entra, lo sposto su C: che é l' SSD.
    Un SSD teoricamente ha le stesse prestazioni se pieno o vuoto, o comunque calano talmente poco che non credo proprio te ne accorgeresti.
    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    A quanto pare il gioco crasha dopo qualche ora di gioco perché sì. Ottimo, direi. Vederlo crashare e lasciare la musica in sottofondo è stato il massimo

  13. #11553
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fantastico.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  14. #11554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: A cosa state video-giocando?

    E così mentre gioco scopro che South Park Stick of Truth è censurato in Europa. Ma che barba...

  15. #11555
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    E così mentre gioco scopro che South Park Stick of Truth è censurato in Europa. Ma che barba...
    Come informazione per chi vuole comprare il gioco, la versione console è censurata, quella PC no.
    Ultima modifica di nobody47; 04-05-20 alle 08:09
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #11556
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Sto continuando Just Cause 3 e penso di essere un po' oltre la metà.

    Mi sta piacendo molto, come del resto avevo già apprezzato il 2, ma sto trovando notevoli difficoltà a gestire il movimento tramite controller.
    Trovo anche io molto "difficile" mirare con precisione in questo gioco. i nemici sono troppo piccoli e troppo lontani. inoltre è tutto molto cinetico. il 2 e soprattutto il primo avevano aiuti alla mira molto maggiori. nel primo bastava puntare lo schermo in direzione dei nemici che Rico mirava indipendentemente a tutti. Rendeva le finezze molto più divertenti. tipo volare col paracadute, sparare a tutti al volo etc.

    Nel 3 spesso rinunciavo a fare le cose "belle", tipo legare i nemici col rampino etc perchè era difficile mirarli, si faceva prima a sparare a tutti e via. L'ho trovato un peccato.

    __________

    Io sto giocando a SnowRunner. è davvero tanta roba questo gioco. è lento e per nulla adrenalinico ma non riesco a smettere! mi da troppa soddisfazione vedere i camion arrancare nel fango e trovare il percorso migliore per non restare impantanato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #11557
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Come informazione per chi vuole comprare il gioco, la versione console è censurata, quella PC no.
    Ho visto i video del materiale tagliato. Per coerenza avrebbero dovuto censurare almeno il 50% del gioco.

  18. #11558
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Street of Rage 4 ...un bellissimo ritorno al passato...

    P.s.: SoR 2 all epoca fu riconosciuto un tantino troppo facile in fase di recensione (Console Mania)

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Io non l'ho trovato tanto più facile di un Golden Axe per Mega Drive, eh (anche questo giocato per la prima volta pochi anni fa).

    E non sarei sorpreso se certe scelte derivino dalla scelta di mettere le leaderboard.

    Poi sinceramente l'originale non l'ho trovato più difficile di Golden Axe, o era facile pure quello?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #11559
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io non l'ho trovato tanto più facile di un Golden Axe per Mega Drive, eh (anche questo giocato per la prima volta pochi anni fa).

    E non sarei sorpreso se certe scelte derivino dalla scelta di mettere le leaderboard.

    Poi sinceramente l'originale non l'ho trovato più difficile di Golden Axe, o era facile pure quello?
    L originale Golden Axe vs. Golden Axe per Mega Drive? Era più difficile...forse nella versione MD gli scheletri sono più stronzi, ma nella versione arcade (che ho tra i Sega Ages su PS3) cavalieri e i ciccioni sono più ostici

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #11560
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Mai giocato. Che é?

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Elite Dangerous è il seguito del vecchissimo Elite, un simulatore di volo sci fi dove si è liberi di fare un po' quel che si vuole, che varia dal racimolare soldi facendo il mercenario, il mercante o il pirata, acquistando flotte di navi o navi sempre più grosse, il tutto attraverso la via lattea, rappresentata in scala 1:1.
    Si, avete letto bene.
    L'unico problema del gioco è che ho un lavoro e una famiglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su