Ho finito entrambi ma MAME lo da sempre come emulazione non perfetta (almeno le versioni di MAME che ho usato io) e ho giocato di più con quello MD di cui ho la cartuccia.
Anche Golden Axe 2 è simpatico anche se è un more of the same.
Visualizzazione Stampabile
ti sei dimenticato di dire che i soldi si fanno anche esplorando la galassia e vendendo le mappe
e se sei il primo a scoprire un pianeta o un sistema, il tuo nome verrà immortalato ai posteri e al mondo intiero
peccato che quelli che ho scoperto io siano tutti in culonia e nessuno ci passerà mai :chebotta:
però sono soddisfazioni (e soldi)
la ricompensa è maggiore a seconda del tipo di pianeta che carteggi: e non importa se è già stato visitato, tu scanna e poi vendi
Mi state facendo venire voglia di giocare a Elite Dangerous e l'ho wishlistato.
Stavo però leggendo i commenti su Steam e mi sembra di avere capito che stanno introducendo una novità che, a prima vista, parrebbe deleteria: la cancellazione dei crediti dei giocatori che non si collegano almeno ogni tanto (parrebbe una settimana o giù di lì). Considerato che mi parrebbe di capire che si tratta di un gioco in cui il grind è importante, sarebbe veramente assurdo.
Personalmente ci giocherei moltissimo all'inizio e poi magari diluirei le partite (il lavoro, la famiglia, il BACKLOG...) e questa cosa per me sarebbe uno show stopper.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
ci sono i milioni di sistemi che ci sono nella galassia
creati proceduralmente
per dire, per arrivare al centro della galassia, devi fare la strada "reale", quindi le migliaia di anni luce, ovviamente "saltando", e la distanza del salto dipende dalla potenza del tuo sistema, e consumi carburante, che devi "succhiare" dalle stelle di un certo tipo (O, B, A, F, G, K, M)
è affascinante :sisi:
devi però essere predisposto, i ritmi sono lenti e soprattutto all'inizio il grind è duro, per fare i crediti per prendere navi migliori: aiuta la varietà di missioni, ma gira e rigira, sono sempre dello stesso tipo
a me piacciono esplorazione e buttare giù piratacci, con missioni o semplicemente mettendosi nelle zone di estrazione mineraria
Elite Dangerous has a vast 1:1 scale simulation of the Milky Way galaxy based on real scientific principles, current scientific data and theories. It includes around 400 billion star systems. The galaxy is modeled on current galactic charts. Planets and moons rotate and orbit with 1:1 scale in real-time thus constantly changing a system's environment. There are 42 Galactic Regions.
Per dire, da sistema a sistema potresti metterci anni reali con solo la velocità di crociera.
:eek:
Io adoro lo spazio e la sci fi, ma mi ha annoiato terribilmente. non devi fare altro che impostare la rotta e aspettare interminabili minuti "veri" di viaggio prima di poter fare qualcosa.
le uniche parti divertenti erano i combattimenti (in cui ero comunque negato perchè ci ho giocato pochissimo) e l'attraccare alla base spaziale e fare le manovre.
Stessa cosa per truck simulator. la cosa bella è fare manovra etc... non i 20 minuti in autostrada.
Penso sia per questo motivo che invece mi piace tantissimo Snowrunner che sto giocando tantissimo in questi giorni. li coi camion è tutta una manovra e ogni metro che si percorre è uno scegliere i cm giusti dove far passare le ruote.
Sei sempre impegnato attivamente con il joypad insomma.
Poi vabè, ci sono anche i pick up, la gru e tante altre cose simpatiche.
Beh ni, viaggiando con l'hyperdrive arrivi a destinazione in poco tempo. Ovviamente dipende sempre da quanti salti devi fare.
Ma poi è il bello di questo tipo di giochi, c'è poco da fare, o lo si ama o lo si odia.
Vorrei tanto amarlo... peccato. potevo sfruttare il lockdown per avere il tempo giusto da dedicargli. magari sarei riuscito a farmelo piacere.
Sono arrivato al 3° atto di Gears Tactics.
Bello, davvero molto bello. Ha dei difetti che secondo me gli impediscono di raggiungere XCOM 2, ma è molto divertente e riesce anche ad essere piuttosto innovativo. Le battaglie sono molto veloci senza essere meno tattiche rispetto ad altri titoli dello stesso genere, le abilità dei soldati sono utili e sceglierne alcune invece di altre fa una grande differenza sul campo di battaglia. Tecnicamente mi sembra eccellente, anche se avrei gradito un po' di varietà in più per quanto riguarda gli scenari.
Per ora lo promuovo in pieno.
Io ho iniziato Red Dead Redemption 2. Sono proprio all'inizio, appena arrivato al capitolo 2. Mi devo ancora ambientare. È tutto molto lento, soprattutto i movimenti del personaggio. Bisogna abituarsi.
Non trovando il topic apposito lo scrivo qui.
IN Total Warhammer sto facendo una campagna con Bretonnia, ho un alleanza con Couronne cercando di fare confederazione.
Couronne è guidata da Morganne le Fey (che è un elfa) prima profetessa della Dama del Lago (che è una divinità elfica) ed ha diochiarato guerra ad Elfi silvani e Bordelaux.
I nobili bretonniani hanno sempre qualche scusa per farsi guerra e buttare popolani come noccioline, ma non i Duchi.
E capisco avere più varietà dei Lord, ma la Fata incantatrice non controlla un ducato così a caso.
E da questo cosa impariamo? Ci sono solo due cose certe nella vita: il brillare dell'oro e la falsità degli elfi!
Ieri ho iniziato spider man per ps4
Essendo in pieno periodo nostalgia sto giocando Alex Kidd in Miracle World.
Davvero un gran bel platform, con alcuni tocchi di classe niente male.
Certe sezioni sono proprio bastarde comunque e mi chiedo come le avessi superate da bambino
finito Jedi Fallen Order, bello, tranne le parti Super Mario, inutili e irritanti anzichenò
ho scaricato l'AG gratuita spinoff di Thimbelweed park, pronto ad iniziare, e il prossimo sarà Blacksad, ho voglia di relax
altre AG uscite di recente da consigliare? :uhm:
bello thimbleweed :sisi:
Io sto sempre sclerando sui Dark Souls, il 2 per l'esattezza, dove un coglione, venerdì sera, ha avuto la grande pensata di entrare ed hackerarmi il pg. Non avevo copie dei salvataggi ed ho dovuto ricominciare da capo.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Esplica. Cosa significa "è entrato e ti ha hackerato il PG"? Dal tuo pc ha usato la tua partita per hackerarti il pg?
Oppure ti ha hackerato tutto? :uhm: