Non ne sono sicuro, ma credo che le patch usciranno come sempre e varranno per le partite offline
Visualizzazione Stampabile
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/IF5S_h7Eh4o
https://youtu.be/kw0VR59KfCg
https://youtu.be/wE_wTWStiOU
Stasera inizio Chronicle of Innsmouth, avventura grafica di ispirazione Lovecraftiana che usa l'engine SCUMM realizzata da un gruppo Italiano :sisi:
https://chronicleofinnsmouth.com/wp-...OI_Image_2.jpg
Proseguendo Persona 5 Royal sono arrivato al 12 gennaio, che per ora è il mese più noioso e pilotato.
Sono livello 96.
Al momento sto usando Chi Yu, Kali, Mada, Allat, Thor, Baal, Fafnir, Daisoujou, Alice, Lakshmi e Loa.
Melty Blood Type Lumina
Faccio cagare in qualunque fighting game, quindi i risultati potete immaginarveli :asd3:
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/wVHtng9IdM8
https://youtu.be/coBhKQQkCLk
https://youtu.be/WhnXPxdeLzY
Giocato anche un pochetto di Unmetal (PC)
"Sei in arresto per un crimine che non hai commesso" :rotfl:
Alcune impressioni dalla demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: peggio di quanto temessi. Una sorta di Nioh molto semplificato e ulteriormente orientato all'azione, carina la possibilità di apprendere al volo l'abilità del nemico per poi utilizzarla durante lo scontro come se fosse un consumabile ma tutto è troppo, troppo lento. Un incedere pachidermico in drammatico contrasto con le funzioni e abilità in nostra dotazione. Tecnicamente un disastro, troppo indietro per essere preso sul serio nel 2021. Ma poi è di un anonimo da far paura, l'atmosfera di Final Fantasy non si respira neppure per un istante. A cinque mesi dalla release non mi aspetto grandi stravolgimenti e francamente, se son rose... appassiranno. Giocato a "difficile", dubito che le altre due modalità siano migliori (c'è anche una modalità "assistita" per chi vuole giocare mentre guarda un film sullo smartphone).
Sto giocando Unity ed infatti c'è tutto quello che avevo richiesto :rotfl: lo avevano capito già 6 anni fà.
Molto bello questo Unity, un po' incasinato nella gestione del personaggio (molto ed inutilmente incasinato), molto poco user friendly direi, poi anche piuttosto facile e non ha livelli di difficoltà selezionabili come Origins, quindi ho paura che sia fortemente a rischio noia dopo un pò.
Forse l'unico modo per divertirsi realmente è fare missioni sempre molto difficili, perchè quelle del livello del pg sono degli scherzi, i nemici van giù con 1 colpo di spada o d'arma da fuoco (almeno per ora, sono alle missioni da 2 stelle, con qualcuna da 3 in giro per la mappa).
Strepitose secondo me quelle di investigazione, molto piu' belle di quelle di Origins, molto piu' variegate e complesse anche per colpa delle case che incasinano tutto.
Cmq credo che questi Assassins siano i giochi graficamente più belli mai realizzati, anche questo Unity che è di 6 anni fà si dimostra clamoroso sotto molti aspetti, letteralmente clamoroso.
Su PES, io mi sono fermato al 19 tutto moddato, mi accontento dell'offline con cui faccio ancora delle master ,cambio molto i gameplay con varie patch in giro per la rete, graficamente è ancora stupendo se moddato e come giocabilità non vedo enormi difetti, lo so io non faccio testo e comprendo che la gente voglia sfidarsi online , ma io dopo anni di battaglie (e dopo purtroppo la morte del mio migliore amico grande compagno di sfide/co-op su internet) ho lasciato perdere.
Ho pure cancellato che poco Heartstone dopo 5 anni di assiduo gioco, ormai diventato meccanico e senza voglia di sfruttare nuovi mazzi o di scalare classifiche, era diventata una droga più che altro, un giorno ho deciso di cancellare tutto e ora sto bene :D
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
https://youtu.be/O4J5Mf3dqb0
L'IA delle navette aveva un bug che ha facilitato un po' le cose, come al solito almeno un trasporto d'assalto ha cominciato sparare coi laser invece che coi cannoni a ioni ma fortunatamente è stato distrutto prima che la base che bisognava catturare intatta subisse troppi danni.
quindi... salta fuori che stavo giocando a ME3 a livello casual. ero convinto che fosse diventato piu' facile perche' avevo iniziato a livello 30, e invece...
a livello Normal e' ancora fattibile, ma ho dovuto iniziare a giocare seriamente. e' migliorato parecchio - e quasi sembra esserci piu' sforzo nelle sparatorie che nella storia.
a Folle è folle, ti inculano subito con le bombe a mano e non importa dove ti metti, salti e crepi
sfavato da RDR2 (gioco, mica è un lavoro, 'fanculo a R*), ho iniziato Little Nightmare 2: stesso feeling del primo, che ho adorato, ma... di più!
il buon arthur per ora ha messo il cavallo nella stalla: prima o poi ci ritornerò
certo, dai commenti, mi aspettavo almeno una storia che sergio leone si levava di 'ulo, invece è piuttosto loffia... magari decolla... dopo 90 ore :bua: