A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 586

Pagina 586 di 919 PrimaPrima ... 86486536576584585586587588596636686 ... UltimaUltima
Risultati da 11.701 a 11.720 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11701
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    C'è la possibilità di installare una patch con la musica orchestrale, la differenza è notevole

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  2. #11702
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    GTA V (PC)
    OK, prima fanno un videogioco in cui le missioni sono quasi al livello dei laser game come linearità poi però quando ti dicono di andare a nascondere una macchina per la fuga essenzialmente lasciano tutto un po' al caso.
    O meglio: il gioco vuole dei posti specifici, non importa quanto logico possa essere un posto per lasciare la macchina se non è quello nisba ma non te li segna in nessuna maniera senza la possibilità di pianificare in maniera decente con una mappa dettagliata, devi prendere nota tu di dove è il posto del colpo e regolarti di conseguenza.
    E quando lo trovo mi ritrovo la polizia addosso subito non si capisce bene perché e a quel punto è tutto da rifare.
    C'è di positivo che almeno Rockstar si è ricordata dell'esistenza dei checkpoint questa volta quindi le missioni della storia perlopiù sono molto meno frustranti che in GTA IV.
    La fisica dei veicoli è stata un po' attenuata ed è più facile raddrizzarli ma hanno sempre l'abitudine di andare in testacoda o cappottarsi con nulla.
    Gli elicotteri fanno talmente schifo che sto evitando come la morte di usarli quando posso e pure la maniera in cui sono strutturati certi checkpoint sembra prendere atto che manovrarli sia una impresa più frustrante che altro, specie considerato che le missioni adorano importi di atterrare esattamente nel punto in cui vogliono loro per farti proseguire.
    I controlli a piedi a volte danno più la sensazione di trascinare un animale reclacitrante che i normali controlli di un gioco in terza persona, tra l'altro se si sprinta e non si fa in tempo a cambiare direzione o fermarsi contro un ostacolo il personaggio si becca una craniata o inciampa e ci mette ere geologiche a rimettersi in piedi come in certi vecchi giochi 3D in terza persona.
    La storia è interessante ma senza queste robe irritanti sicuramente me la godrei di più.
    Vorrei dire di no, ma è tutto vero.

    le auto sono troppo leggere. con un minimo avvallamento perdono il contatto col terreno e volano letteralmente a metri di altezza.. per me questo è il più grosso difetto al modello di guida.

    gli elicotteri sono lenti come la morte e faticano troppo a prendere quota. se devi superare la montagna fai prima a girarci attorno a quote più basse che aspettare in volo livellato che l'elicottero salga abbastanza da superarla. però mi piace il comando sui dorsali per "ruotare". ho fatto una missione in cui dovevo permettere al passeggero seduto al portellone laterale di sparare ad alcuni bersagli e riuscivo benissimo a metterlo in posizione di fuoco.

    I comandi a piedi legnosi sono un marchio di fabbrica rockstar... davvero non capisco il senso di avere la corsa su A e doverlo premere a ripetizione per sprintare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #11703
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    I comandi a piedi legnosi sono un marchio di fabbrica rockstar... davvero non capisco il senso di avere la corsa su A e doverlo premere a ripetizione per sprintare.
    Il cavallo di RDR2

  4. #11704
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto proseguendo su RDR2: dopo l'ultimo aggiornamento ed aver aggiornato i driver della scheda video (in realtà ho installato l'aggiornamento del programmino di Radeon per gestire la scheda) e sono spariti i vari crash al lancio. Sto procedendo lentamente con la main quest, sopratutto perchè per ora ho esplorato tutta, credo, la parte superiore della mappa. Ho il dubbio che ci sia qualcosa all'estremità est, dopo il fiume, ma aspetto che mi ci porti la trama.

    Poi, complice il buono da €10, ho preso Witcher 3 su Epic Store. Ho finito la parte a Belfrutteto (o come si chiama, non ho voglia di googlare). Per ora lo metto in pausa aspettando di finire RDR2. Nonostante non abbia mai avuto un gran feeling con i due capitoli precedenti questo mi sta prendendo un po' di più.

  5. #11705
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ace Combat 3: Electrosphere (PSX, emulato)
    Versione giapponese con la fantranslation ovviamente.
    Mi ricorda tanto una versione cyberpunk a cartoni di Wing Commander IV.
    Inizi con una fazione e ad un certo punto dovrai fare qualcosa che potrebbe indurti a disertare e a quel punto ovviamente ti si da la possibilità.
    La trama è simpatica, forse sarà roba presa pari pari da qualche famoso anime cyberpunk che non conosco ma è decisamente svolta meglio che in AC7.
    È anche parecchio più facile a livello normale di AC7, forse perché è pensato per poter essere completabile col gampad digitale e lo sto giocando con l'HOTAS.
    La prima run è stata breve (finale Neucom), penso un paio d'ore circa, vedrò di sbloccare gli altri finali un po' alla volta (incluso il finale segreto che mi sono spoilerato senza volerlo).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #11706
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Shadow of The Tomb Raider: Definitive Edition (PC)
    Avevo voglia di un gioco in terza persona con controlli decenti dopo GTA V.
    Sto passando le ore a fare sfide e a cercare collezionabili, simpatica l'idea di nascondere le cripte e le tombe. Alcune le trovi esplorando altre chiedendo in giro.
    È più fluido rispetto a quando provai la demo l'anno scorso ma nei villaggi i cali di FPS sono frequenti e credo vi sia un memory leak perché dopo qualche ora di gioco appare sempre l'avviso di esaurimento della memoria. Per il resto a parte un bug in una cutscene nella porzione iniziale tutto liscio come l'olio.
    Andare in giro per le ambientazioni è un piacere anche senza i collezionabili che sono comunque un buon incentivo visto che danno sempre XP e spesso forniscono pezzi di lore e materiali rari.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #11707
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    per curiosità, amd o nvidia?
    mi ricordo fu il mio primo gioco con la 590, all'epoca giocavo a 1080p ed era fluidissimo (passai dai 40-45 fps con la 970 a oltre gli 80)
    però da quando ho cambiato monitor e gioco a 1440p, la scheda ce la fa, ma ho tantissimi errori di memoria esaurita...
    e da un paio di mesi, perchè Outer World è andato liscio per oltre 30 ore, mentre Jedi Fallen Order era un terno al lotto e greedfall una tortura (per fortuna c'è F5)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #11708
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    per curiosità, amd o nvidia?
    mi ricordo fu il mio primo gioco con la 590, all'epoca giocavo a 1080p ed era fluidissimo (passai dai 40-45 fps con la 970 a oltre gli 80)
    però da quando ho cambiato monitor e gioco a 1440p, la scheda ce la fa, ma ho tantissimi errori di memoria esaurita...
    e da un paio di mesi, perchè Outer World è andato liscio per oltre 30 ore, mentre Jedi Fallen Order era un terno al lotto e greedfall una tortura (per fortuna c'è F5)
    AMD XR580 da 8gb però su Windows 7 quindi niente DirectX12.
    Il gioco rallenta solo nelle città e in ogni caso rimane giocabile, fuori invece è fluidissimo a 75hz 1080p e dettagli a ultra col TAA.
    Calcola pure che la mia CPU è vecchietta (un i5-3470), comprata nell'anno della presunta apocalisse Maya per coincidenza.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-06-20 alle 17:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #11709
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    l'errore della memoria mi fa pensare a dei driver amd che fanno onco
    aggiornai poco prima di iniziare jedi proprio perchè erano fatti a posta...
    devo dire che tornando a quelli di gennaio le cose sono un po' migliorate
    però come si dice, quando le cose vanno, lasciale stare! soprattutto coi driver
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #11710
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Shadow of The Tomb Raider: Definitive Edition (PC)
    Avevo voglia di un gioco in terza persona con controlli decenti dopo GTA V.
    Sto passando le ore a fare sfide e a cercare collezionabili, simpatica l'idea di nascondere le cripte e le tombe. Alcune le trovi esplorando altre chiedendo in giro.
    È più fluido rispetto a quando provai la demo l'anno scorso ma nei villaggi i cali di FPS sono frequenti e credo vi sia un memory leak perché dopo qualche ora di gioco appare sempre l'avviso di esaurimento della memoria. Per il resto a parte un bug in una cutscene nella porzione iniziale tutto liscio come l'olio.
    Andare in giro per le ambientazioni è un piacere anche senza i collezionabili che sono comunque un buon incentivo visto che danno sempre XP e spesso forniscono pezzi di lore e materiali rari.
    Il senso di esplorazione di questo gioco ha colpito anche me.
    Da questo punto di vista ha pochi rivali

  11. #11711
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì è uno dei pochi dove i collezionabili non è noioso cercarli, anzi.
    Infatti è uno dei pochissimi che dopo aver finito la storia ho rigiocato per trovare tutte le tombe e cripte ed i collezionabili

  12. #11712
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto andando avanti a Dark Souls 3, sono in cima agli archivi. Che fatica!

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #11713
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi sto trascinando con Alan Wake. Preso al day1 su 360 e abbandonato quasi subito, recuperato recentemente su One. Bell'atmosfera e storia intrigante, ma come gameplay non ci siamo proprio. Noioso e ripetitivo ai massimi livelli.

  14. #11714
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    shhhh
    potresti essere accusato di eresia

    (per la cronaca, pure io lo mollai, preferivo una puntata notturna di marzullo
    ci vorrebbe un trainer con minuzioni infinite e pile eterne, almeno per skippare velocemente le tragiche fasi action)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #11715
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me piacque quando ci giocai. :boh:

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  16. #11716
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    shhhh
    potresti essere accusato di eresia

    (per la cronaca, pure io lo mollai, preferivo una puntata notturna di marzullo
    ci vorrebbe un trainer con minuzioni infinite e pile eterne, almeno per skippare velocemente le tragiche fasi action)
    scarica WeMod
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #11717
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Alan Wake CAPOLAVORO.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #11718
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    te ruzzaci
    quasi quasi, senza sbattimento di combattere le ombre... perchè l'atmosfera era davvero fantastica
    cmq i remedy ce l'hanno come difetto, quello dei nemici tutti identici, almeno in Control il combat system era vario, quindi ci facevi poco caso, o almeno si sopportava

    cmq vedo che trainer ce ne sono diversi
    Ultima modifica di benvelor; 11-06-20 alle 15:01
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #11719
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    te ruzzaci
    quasi quasi, senza sbattimento di combattere le ombre... perchè l'atmosfera era davvero fantastica
    cmq i remedy ce l'hanno come difetto, quello dei nemici tutti identici, almeno in Control il combat system era vario, quindi ci facevi poco caso, o almeno si sopportava

    cmq vedo che trainer ce ne sono diversi
    In Control il combattimento è molto migliore.

    Telecinesi! raccogli cose e scagliale in fronte agli stronzi
    non devi puntare i nemici con la torcia, che si scarica subito, prima di colpirli . (concetto interessante, ma noioso con ognuno dei mille mila tizi fatti con lo stampino)
    munizioni "infinite"
    Telecinesi!
    protagonista molto più agile, con mobilità maggiore (sopratutto dopo aver sbloccato i poteri appositi) e che può correre per più di 5 secondi consecutivi.
    Jesse è anche più piacevole da guardare.
    that was AWESOME!
    Ho già detto telecinesi?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #11720
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma giocateci ad EASY piuttosto. io ho fatto easy o normal e non ho mai finito le pile o i colpi di pistola.... forse ad easy...

    Addirittura il trainer mi sembra eccessivo per alan wake.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su