A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 587

Pagina 587 di 920 PrimaPrima ... 87487537577585586587588589597637687 ... UltimaUltima
Risultati da 11.721 a 11.740 di 18385

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #11721
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma non è per la difficoltà, è che la fasi action le trovo proprio orripilanti
    e fastidiose nella voglia di vedere come va avanti la narrazione
    lo mollai proprio per il tedio: avendo il trainer, uno va avanti tipo carrarmato e non le "sente"

    sì, control è decisamente divertente nel combattimento, però i nemici sono sempre uguali anche lì
    però insomma, passo enorme in avanti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #11722
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma non è per la difficoltà, è che la fasi action le trovo proprio orripilanti
    e fastidiose nella voglia di vedere come va avanti la narrazione
    lo mollai proprio per il tedio: avendo il trainer, uno va avanti tipo carrarmato e non le "sente"

    sì, control è decisamente divertente nel combattimento, però i nemici sono sempre uguali anche lì
    però insomma, passo enorme in avanti
    Quoto, non c'entra affatto il livello di difficoltà. È proprio la menata di stare a illuminare i nemici ogni volta che rompe le balle. Carino per le prime 2-3 volte, poi diventa tedioso. Peccato perché la narrazione mi coinvolge. Sono al capitolo 5 e ormai dovrebbe mancare poco. Ormai vedo come va a finire.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  3. #11723
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho fatto il mio primo tentativo con la serie Assassin's Creed.
    Ho provato AC2, probabilmente fuori tempo massimo. La grafica è invecchiata malissimo, con i modelli dei personaggi che sembrano tagliati con l'accetta. Colpa mia che ho aspettato troppo, potevo pensarci prima. Provo ad andare avanti. La parte ambientata nel presente è semplicemente agghiacciante. Desmond è un idiota senza appello, ha la mobilità di un trattore senza ruote e anche gli altrii personaggi sono uno più odioso dell'altro. Non ce l'ho fatta.
    Provo allora con Black Flag. Il protagonista sembra la brutta, molto brutta copia di uno qualunque dei pirati di Pirati dei Caraibi. Sin da subito ci sono una marea di collezionabili, ma sono messi in posti banali che non spingono a esplorare la mappa. Il problema principale è che prima ho giocato tutta la nuova trilogia di Tomb Raider, che fa le stesse cose ma infinitamente meglio. Poi è arrivata la parte nel presente, che davvero non capisco a che cavolo serva. E niente, l'ho lasciato li.
    In libreria ho anche Unity e Syndicate in attesa. Cambia qualcosa o posso risparmiarmi di perdere tempo a installarli?
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #11724
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho fatto il mio primo tentativo con la serie Assassin's Creed.
    Ho provato AC2, probabilmente fuori tempo massimo. La grafica è invecchiata malissimo, con i modelli dei personaggi che sembrano tagliati con l'accetta. Colpa mia che ho aspettato troppo, potevo pensarci prima. Provo ad andare avanti. La parte ambientata nel presente è semplicemente agghiacciante. Desmond è un idiota senza appello, ha la mobilità di un trattore senza ruote e anche gli altrii personaggi sono uno più odioso dell'altro. Non ce l'ho fatta.
    Provo allora con Black Flag. Il protagonista sembra la brutta, molto brutta copia di uno qualunque dei pirati di Pirati dei Caraibi. Sin da subito ci sono una marea di collezionabili, ma sono messi in posti banali che non spingono a esplorare la mappa. Il problema principale è che prima ho giocato tutta la nuova trilogia di Tomb Raider, che fa le stesse cose ma infinitamente meglio. Poi è arrivata la parte nel presente, che davvero non capisco a che cavolo serva. E niente, l'ho lasciato li.
    In libreria ho anche Unity e Syndicate in attesa. Cambia qualcosa o posso risparmiarmi di perdere tempo a installarli?
    I controlli di AC2 hanno fatto bestemmiare un po' anche a me, ma il gioco è ancora buono. Brotherhood imho è il migliore della trilogia di Ezio, però vista la continuità della storia dovresti farti il 2 prima.
    La grafica a me piace molto ancora oggi, al di là delle facce effettivamente bruttine, il resto è ottimo.
    Unity e Syndicate non li ho ancora giocati, ma sono della current gen quindi almeno dal punto di vista tecnico dovrebbero essere molto buoni. Unity in realtà ha avuto un sacco di problemi all'uscita ed è considerato uno dei peggiori della serie.
    Potresti provare Syndicate.
    Se hai AC1 comunque non lo ignorare, come storia secondo me è il migliore tra quelli che ho giocato. Il gameplay è quel che è, ma saltando le attività secondarie vale la pena.

  5. #11725
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Unity adesso è un gioco stabile, è la trama che non è gran ché, ma Parigi è Parigi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #11726
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sennò ti butti direttamente su Origins e giochi ad un action non male molto migliorato con odissey.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #11727
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho il 2, il 3, Black Flag, Unity e Syndicate, tutti presi gratis. Darò una chance a Unity, se anche questo non va vuol dire che non è il tipo di giochi che fa per me
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  8. #11728
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: A cosa state video-giocando?

    Una cosa che mal digerisco di Unity e Syndicate è la differente combo RT+A per salire RT+B per scendere.

  9. #11729
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    dovrebbero fare dei remake dell'1 e del 2
    andrebbero via come il pane, soprattutto con l'impostazione à la Origin (o à la TW3 ) e sarebbero bellissimi, attualizzati

    AC2 l'ho provato anch'io, ad oggi è ingiocabile
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #11730
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dovrebbero fare una Desmond edition Che contenga tutta la parte di storia che lo riguarda

  11. #11731
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho il 2, il 3, Black Flag, Unity e Syndicate, tutti presi gratis. Darò una chance a Unity, se anche questo non va vuol dire che non è il tipo di giochi che fa per me
    Secondo me meglio provare Black Flag o Syndicate, Unity l'ho trovato un mischione di cose lasciate a metà come l'introduzione delle parti stealth buttate li che non funzionano tanto bene, un voglio fare di più ma non ho il coraggio di farlo.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #11732
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Però mi pare di ricordare in unity introducano armi diverse dalla spada, o ricordo male? In generale comunque io trovo bello girare per le ambientazioni, il gioco è un contorno che mi punta verso lo scalare gli edifici, tipo guida turistica

  13. #11733
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.834
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Unity è davvero pessimo...

    Con le inutili folle infinite di png ciuccia risorse che riempiono le strade per scappare come greggi di pecore in fiamme alla minima azione (e sono inutili anche per nascondersi nel mucchio mentre gli stronzi ti cecchinano con i moschetti), le missioni coop cagacazzo, le brecce a spasso per il tempo dove corri a raccogliere stelline che manco Sonic.

    E la trama è abbastanza una merda, tragico finale incluso da quanto è forzato ed evitabile da un bimbo di 6 anni comatoso con una fionda.

    Odyssey con il suo loot da hack&slash di infima categoria, i nemici che salgono di livello in automatico, le "romance" inutili, il suo finto RPG con dialoghi a scelte semi-inutili almeno è divertente... Unity è solo una rottura di coglioni.

    l'unico aspetto positivo di quel coso sono i png che cantano.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #11734
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie a tutti per i consigli, ora ho capito con cosa proseguire.
    Sto installando MechWarrior 5.
    E tanti saluti a Desmond.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #11735
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare una Desmond edition Che contenga tutta la parte di storia che lo riguarda
    yep, un remake integrale dei primi 5 giochi in uno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Unity è davvero pessimo...

    Con le inutili folle infinite di png ciuccia risorse che riempiono le strade per scappare come greggi di pecore in fiamme alla minima azione (e sono inutili anche per nascondersi nel mucchio mentre gli stronzi ti cecchinano con i moschetti), le missioni coop cagacazzo, le brecce a spasso per il tempo dove corri a raccogliere stelline che manco Sonic.

    E la trama è abbastanza una merda, tragico finale incluso da quanto è forzato ed evitabile da un bimbo di 6 anni comatoso con una fionda.

    Odyssey con il suo loot da hack&slash di infima categoria, i nemici che salgono di livello in automatico, le "romance" inutili, il suo finto RPG con dialoghi a scelte semi-inutili almeno è divertente... Unity è solo una rottura di coglioni.

    l'unico aspetto positivo di quel coso sono i png che cantano.
    beh ma se non piace AC come gioco (o UBI come SH) non è che uno è obbligato a giocare quei giochi

    per esempio a me i dark souls fanno cagare, non li gioco e bon

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #11736
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.834
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    yep, un remake integrale dei primi 5 giochi in uno

    - - - Aggiornato - - -



    beh ma se non piace AC come gioco (o UBI come SH) non è che uno è obbligato a giocare quei giochi

    per esempio a me i dark souls fanno cagare, non li gioco e bon
    Non sono gli AC a far cagare, solo Unity.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #11737
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Boh, io l'ho visto abbastanza normale, prestazioni a parte. Ma giudicare nel complesso merda un gioco perché non va al massimo su PC è un po' una fesseria. Alla fine è la stessa cosa successa a Mass effect Andromeda, bistrattato per un comparto tecnico meh, ma tutto sommato godibile come gioco

  18. #11738
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Non sono gli AC a far cagare, solo Unity.
    che di AC non ha praticamente più niente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #11739
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.834
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che di AC non ha praticamente più niente
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #11740
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato GTAV.

    Ma le macchine pattinano?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su