Al momento ho messo in stand by Oceanhorn e mi sto concentrando su Panzer corps, se tutto va bene ci risentiamo tra qualche mese. :nerd:
Visualizzazione Stampabile
Al momento ho messo in stand by Oceanhorn e mi sto concentrando su Panzer corps, se tutto va bene ci risentiamo tra qualche mese. :nerd:
the division
non è il mio genere (odio il multiplayer) ma c'è da dire che è fatto proprio bene...
imperterritamente the division
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sono arrivato al 5° capitolo di Valkyria Chroniscles, facendo un po di volte le skirmish disponibili ho portato tutte le calssi al 5° livello.
ed ho trovato un buon modo per prendere A nella seconda skirmish.
Sono andato oggi un po' avanti a far cry blood dragon, che è carino e tutto con musica eccelsa e "quelle atmosfere là" che sono da paura, in qualche modo non mi coinvolge chissà quanto.
Però voglio giocarlo tutto in tempi brevi e chiuderlo e fine.
Poi ho da continuare stick of truth ma lo gioco solo quando sono in aria di risate southparkiane perchè altrimenti è come sprecarlo penso.
Sto giocando un po' così, senza una passione feroce, questi giorni.
A parte che ho la testa da altre parti (e il tempo speso pure da altre parti), ma insomma non so se addirittura abbandonare delle cose e disinstallarle e rimpiazzarle con altro di nuovo e più "che mi prenda da subito molto".
Cmq sia questo proverò semmai a farlo a aprile iniziato, per ora non stravolgo niente.
Ho ripreso con più assiduità Space Channel 5 e devo dire che sono migliorato, anche se resto un nabbo pauroso! Altro che Just Dance, quelli sì che erano videogiochi! Sono solo al capitolo 4, ma alla sesta volta che l'ho provato sono quasi alla fine. Il più grande ostacolo finora l'ho trovato nel duello finale al capitolo 2, quello a mo di valzer.
Gira un video di te che ci giochi.
Io sono alla fine del primo Dark Souls :sisi:
Mi manca da finire il DLC e poi... non so, ho fatto quasi tutto :asd:
Io è la prima volta che lo gioco, ma non sto trovando grosse difficoltà. Lungo è lungo, ma non impossibile come diceva la gggente dell'internet.
Bisogna entrare nel mood giusto e riuscire a fare le cose per bene e con calma.
Poi ovvio, le bestemmie ci sono sempre con tutti i boss o meno :asd:
Ma non so, forse è che sono un old gamer con culo puzzolente, ma non sto impazzendo più di tanto :D
Anch'io sono tutto per tutto su the division
Come snack qualche partita ad hearthstone sul cell
Io invece ho appena finito il primo Fallout e sono passato a Bioshock.
Sto tentando di alternare giochi vecchi a quelli un pò più recenti nello sfoltire i mille arretrati che ho da giocare.
Pure se sta crashando un pò troppo spesso su Windows 10.
Beh bioshock "recente" .... É di 9 anni fa eh
più che altro della scorsa generazione. che per puro caso è stata la più lunga della storia videoludica :sisi:
non penso sia invecchiato così male, è ancora molto bello da vedere
Graficamente ancora si mantiene bene.
Forse un pò alcune texture sono un pò "slavata" e poco dettagliate/nitide rispetto ad altri giochi come per esempio Prey che ho anche giocato recentemente.