Ho infine terminato Space Channel 5 part 2! L'ultimo reportage mi ha fatto tribulare solo per un pezzo, ma era molto tosto!
Ho infine terminato Space Channel 5 part 2! L'ultimo reportage mi ha fatto tribulare solo per un pezzo, ma era molto tosto!
Seconda run a Fallout 4.... ehm, volevo dire Wasteland 2, versione director's cut. Non ricordo, ma anche nella versione vanilla era impossibile salvare durante gli scontri?
ma la DC non è uguale alla versione base con del materiale in più tipo colonna sonora e concept arts?
Che io ricordi la DC era stata tipo rifatta da zero in unity con tagli e redesign qui e li? Credo?
A memoria hanno senz'altro aggiunto: i quirks (tratti iniziali), i perks, la possibilità di mirare a specifiche parti del corpo, e risistemato l'AI e le stats di alcuni personaggi...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo uso del termine "chiusa" alla romana vi ha proprio scombussolato vedo![]()
Vabbè cmq sia io qua sto facendo il bravo bambino e per ora installati ci sono solo questi e niente più finchè non finiscono:
(soprattutto devo finire steam e pinball, entrambi ottima storia e singleplayer conclusivi)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Kallor; 02-04-16 alle 18:45
Ho fatto una chiusa [cit] con Skyrim e col mod Needs and Deseases, clamoroso!!!!!!!
miglior mod di skyrim per il momento, lo trasforma sotto certi aspetti.
Sto giocando a Dishonored e sono arrivato
Mi sta piacendo, è molto divertente e mi piacciono molto i livelli grandi pieni di roba da sacheggiare liberamente, con documenti da leggere e le quest secondarie da fare all'interno della principale per spingerti ad esplorare il più possibile.
Bello il folclore del mondo di gioco, un po' meno la storia principale che fino a ora è stata telefonatissima(ho indovinato il colpo di scena dopo nemmeno mezz'ora)
E comunque teletrasporto OP![]()
intanto sono arrivato al 15° capitolo di Valkyria Chronicles ed ho fatto il DLC Enter the Edy Detatchment, mentre di Behind her blue flame devo fare la "quarta" missione.
Intanto ho trovato e modificato un metodo veloce per farmare la settima skirmish :3
Io la faccio così
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
uffah!
non so come liberarmi da the division, sta per uscire quantum break!
(e ho degli arretrati che voi umani non potete neanche immaginare)
Devo ancora capire che tipo di gioco sia quantum break, ho letto che la longevità non brilla particolarmente