A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 640

Pagina 640 di 920 PrimaPrima ... 140540590630638639640641642650690740 ... UltimaUltima
Risultati da 12.781 a 12.800 di 18381

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #12781
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: A cosa state video-giocando?

    AHAHA, beh questa ve l'ho messa su un piatto d'argento!!
    (anche se usare l'uccello per prendere pesci....sono di tutt'altra sponda!) .
    Boh cmq. stasera riprovo.

  2. #12782
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se non avete giocato Prey, giocatelo, davvero molto bello.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #12783
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Se non avete giocato Prey, giocatelo, davvero molto bello.
    l'erede spirituale di System Shock 2
    fantastico


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #12784
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure quello è in lista.

    Per il mio gusto penso sarà una rivelazione tipo Control. che non volevo giocare perchè mi sembrava ripetitivo e noioso... poi me ne sono innamorato.

    idem per Prey... rimando sempre ma sono sicuro che una volta entrato nel gioco, si rivelerà di mio gusto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #12785
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    bellissimo Prey.
    Il finale mi ha un pò deluso.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #12786
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pure quello è in lista.

    Per il mio gusto penso sarà una rivelazione tipo Control. che non volevo giocare perchè mi sembrava ripetitivo e noioso... poi me ne sono innamorato.

    idem per Prey... rimando sempre ma sono sicuro che una volta entrato nel gioco, si rivelerà di mio gusto.
    Prey è molto bello, ma non aspettarti una passeggiata di salute è un gioco che costruisce molta della sua atmosfera sulla tensione

  7. #12787
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh, ci sono momenti abbastanza tesi, ma nel complesso la tensione mi sembra decisamente minore di quella che si respirava in Bioshock.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #12788
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato ELEX.
    Ho giocato neanche un'ora, il tempo di incontrare una specie di tacchino che mi ha ammazzato a testate e poi un tizio che si è offerto di farmi da guida, in perfetta tradizione Piranha Bytes.
    Graficamente non è niente di che neanche con tutti i dettagli al massimo (le esplosioni in particolare sono davvero brutte).
    Ovvio che è troppo presto per esprimere un giudizio, ma la difficoltà mi sembra alta e, almeno per ora, la scrittura è molto mediocre: il dialogo iniziale con Duras potrebbe averlo scritto un dodicenne non particolarmente brillante e durante l'introduzione non ho fatto altro che chiedermi "Ma perchè?" Inoltre il protagonista per ora ha l'invidiabile carisma di una Multipla usata.
    Spero che andando avanti migliori, perchè tra me e ELEX non è stato proprio amore a prima vista
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 04-05-21 alle 14:06
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #12789
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tra una trentina di ore potrai non avere più paura di quel tacchino.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #12790
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per adesso non riesco a fare più di mezz'ora di fila senza annoiarmi/finire ammazzato. Mi sa che ci vorrà un bel po'
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #12791
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Per adesso non riesco a fare più di mezz'ora di fila senza annoiarmi/finire ammazzato. Mi sa che ci vorrà un bel po'
    io non sono riuscito ad andare avanti oltre la 20ina di ore
    l'ho trovato noioso: avevo lasciato anche la zona iniziale, ma non m'ha preso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #12792
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Prey è molto bello, ma non aspettarti una passeggiata di salute è un gioco che costruisce molta della sua atmosfera sulla tensione

    Tensione? Prey? C'è giusto qualche momento all'inizio, ma poi è tutto abbastanza telefonato.... Tanto che io avrei preferito non ci fossero proprio nemici da abbattere, la sola esplorazione e ambientazione erano più che sufficienti


    L'unico difetto per me è l'eccessiva lunghezza, ad un certo punto senti un po' di stanchezza, ma può anche essere colpa mia che mi perdo sempre a controllare ogni angolo, aprire tutte le porte e frugare in ogni cassetto

  13. #12793
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Idem, ma devo dire che pur avendo superato ieri sera le 30 ore, non sono stanco.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #12794
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Tensione? Prey? C'è giusto qualche momento all'inizio, ma poi è tutto abbastanza telefonato.... Tanto che io avrei preferito non ci fossero proprio nemici da abbattere, la sola esplorazione e ambientazione erano più che sufficienti

    L'unico difetto per me è l'eccessiva lunghezza, ad un certo punto senti un po' di stanchezza, ma può anche essere colpa mia che mi perdo sempre a controllare ogni angolo, aprire tutte le porte e frugare in ogni cassetto
    in che senso (cit.) telefonato?

    ho letto da qualche parte che andando dritti per la main dura sulle 15 ore circa... io ce ne ho messe sulle 35-40 circa, ma ho perso parecchio tempo sia a fare quasi tutte le secondarie che a cazzeggiare in giro per la stagione ricaricando spesso e volentieri

    A proposito, attenzione che uno dei finali 'anticipati' di una delle missioni secondarie (mi pare fosse quella che diceva 'fregatene di tutti, vai all'orto botanico - o era il giardino? non ricordo insomma, il piano quello in cima alla stazione con la cupola gigantesca e le piante - e fuggi con la navetta') è parecchio spoileroso, converebbe tenersi il salvataggio e caricarlo DOPO aver terminato il gioco

    Uomini avvisati...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #12795
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    con telefonato parlo delle visite dei nemici, impari ben presto lo schema o cmq il gioco te lo fa capire abbastanza chiaramente, quindi quel minimo di tensione che ci può essere va ababstanza a ramengo, poi anche a difficoltà alte i nemici non sono poco più che una seccatura, per quello dico che c'è ben poca tensione, fortunatamente il gioco si regge su ben altro ....poi come detto io lo avrei preferito adirittura senza nemici

  16. #12796
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    quando inizi ad avere le armi, cala di brutto la tensione
    e il riciclo degli ambienti (d'altra parte, la stazione è quella) danno un senso di ripetitivo
    mi è piaciuto più all'inizio che dalla seconda metà in poi: riesci a non restare mai a secco di munizioni, le armi sono potenti per qualsiasi nemico e passato un certo periodo, rushi fino ad uno dei finali
    non che sia brutto, anzi, ce ne fussero di giochi così, ma erede di system shock 2 anche no
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #12797
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    in che senso (cit.) telefonato?

    ho letto da qualche parte che andando dritti per la main dura sulle 15 ore circa... io ce ne ho messe sulle 35-40 circa, ma ho perso parecchio tempo sia a fare quasi tutte le secondarie che a cazzeggiare in giro per la stagione ricaricando spesso e volentieri

    A proposito, attenzione che uno dei finali 'anticipati' di una delle missioni secondarie (mi pare fosse quella che diceva 'fregatene di tutti, vai all'orto botanico - o era il giardino? non ricordo insomma, il piano quello in cima alla stazione con la cupola gigantesca e le piante - e fuggi con la navetta') è parecchio spoileroso, converebbe tenersi il salvataggio e caricarlo DOPO aver terminato il gioco

    Uomini avvisati...
    troppo tardi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #12798
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    troppo tardi
    azz


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #12799
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Beh ma per me non è un problema, io sono uno che si spoilera i finali da solo così per curiosità. Sapere come una cosa va a finire non diminuisce il piacere di leggerla o guardarla o giocarla, il più delle volte, se nel complesso la cosa piace.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #12800
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Parlavate di Elex... e niente. alla fine ho deciso di rimandarlo. gira troppo male sul mio PC e abituato a Serie X e PS5 ormai non riesco più a farmelo bastare.

    Aspetto di trovare nuove schede video a prezzi umani. per questo 2021 il mio animo PCista rimarrà un po' spento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su