"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
qualcosa sono andato a vedere..![]()
Baldur's Gate mi sta facendo tornare bambino *_*
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A proposito di BG I EE, non so se ne parlavamo qui e si diceva della pigrizia e che per me è un gioco troppo impegnativo
beh, pare mi abbiano ascoltato ed hanno introdotto la Modalità Storia, così sono invincibile![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ovvero?
praticamente il tuo personaggio (e forse anche gli altri) è invulnerabile, ha tutti i bonus della modalità facile e non può morire
Apperò asd, cmq non me lo ricordo difficile boh
Non so la EE, ma la base non era difficilissima. Bisognava però sapere un minimo dove trovare cosa e conoscere le magie op
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Rimango sempre un po' perplesso quando leggo queste notizie.
Probabilmente vengo da Tana delle Tigri dei videogames (ovvero gli anni '80: il videogioco concepito non per divertire, ma per sfibrarti le cellule nervose), ma per me, mettersi davanti a un monitor con un pad in mano ha un senso solo se c'è una sfida da affrontare.
Paradossalmente proprio quando "perdo" mi diverto di più, perché solo in questo modo il raggiungimento del traguardo sarà soddisfacente.
Ma neanche. Io ormai accetto solo una sfida bassa, un dark souls non lo considero nemmeno. Ma appunto preferisco non giocare affatto piuttosto che essere invincibile
Fai male.
Non voglio dire che Dark Souls sia facile eh... però credo fermamente che tutto sia relativo.
Mi ricordo come fosse ora un articoletto del Silvestri su Sacred (inserito nella recensione di TGM) in cui si lamentava dell'eccessiva difficoltà, a tratti frustrante, di un determinato momento di gioco.
Arrivai ad affrontare quel momento con un po' di timore, mentalmente preparato al peggio, per poi scoprire, dopo 20 secondi, che il tutto era risolvibile con una tattica di una banalità sconcertante.
L'enorme difficoltà dei Souls risiede anche nel fatto che non hai idea di cosa fare e come farlo. Una volta capito, non c'è più nulla di così spaventoso. E infatti, chi ha avuto la voglia di fare una seconda run, ha scoperto che in poche ore si può terminare il gioco senza scomodare troppi santi. Verrebbe quindi da fare un semplice sillogismo per cui, se sei particolarmente intuitivo, anche un gioco difficile, anche il gioco difficile per eccellenza, non lo è poi così tanto.
Per concludere, vale la pena provare e secondo me, vale ancora di più la pena avvelenarsi per cercare di superare un ostacolo...
Nah. Provato demons anni fa, arrivai senza troppi problemi al secondo boss, ma poi droppato. Troppi riflessi, troppo trial & error, troppa strada da fare e manca la pausa.
Non era per me.
In più oggi non riesco più a giocare nulla che non abbia la mappa, sono diventato vecchio
Io lo sto giocando a "regole base" è già ho ricaricato qualche volta contro un fottuto orso![]()
This. È una battaglia persa, chi vede il vg come intrattenimento non ha il background da Tana della Tigre, come dici tu. Anche io trovo godimento solo se ho una sfida davanti, non dico che tutte le reggo ancora (underrail mi ha sconfitto) ma se il gameplay é a là dark souls, é MIO. Sto giocando a Skyrim, ho dovuto abbandonare il famiglio perché anche a difficoltà leggenda rende tutto abbastanza facile e non provavo piú gusto immersione nulla nel vincere un combattimento.