A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 686

Pagina 686 di 919 PrimaPrima ... 186586636676684685686687688696736786 ... UltimaUltima
Risultati da 13.701 a 13.720 di 18378

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #13701
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto proseguendo con Grime (vista la fila per entrare su battle.net) mi sta piacendo parecchio. Non capisco perchè non mi registra l'audio ma amen.

    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-10-21 alle 13:27

  2. #13702

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito con le bestemmie su Severance. Ho beccato un bel bug che mi corrompe tutti i salvataggi nell'ultimo livello, ho tirato l'ultima imprecazione e ho ragequittato e ragedisinstallato.

    E dire che, pur impedito come sono, lo avevo fin lì apprezzato...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #13703
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)




    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #13704
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho messo un attimo in pausa AC Odyssey (ho bisogno di una ttimo di pausa, sono più di 100 ore che ci gioco) ed iniziato Ori and theblind forest. L' idea è finire Ori e poi riprendere AC.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  5. #13705
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Entrambi gli Ori sono dei capolavori assoluti, tra i giochi più belli della generazione imho.

    Ieri dopo aver finito Until Dawn mi sono buttato su Uncharted 4. I primi 3 li avevo giocati tutti uno dopo l'altro e prima di passare al 4 ho dovuto staccare un po'.

    A parte il pacco di giocarlo ancora a 30fps, il gioco è magnifico.
    Ho scoperto che a gennaio uscirà la patch per i 60 fps ma non ho voglia di aspettare.
    Uncharted 2 mi era piaciuto molto, mentre il 3, per qualche motivo che non comprendo neanche io a fondo, mi era risultato un po' troppo pesante e ripetitivo. Col 4 si vede il salto generazionale, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello del gameplay e dei controlli e non posso non apprezzare.
    Insomma in due giorni sono già a metà del gioco

    Per cercare il pelo nell'uovo, l'intelligenza artificiale dei nemici è veramente pessima. Di solito non mi preoccupo tanto di questo aspetto (sono pochi i giochi dove i nemici sembrano veramente intelligenti), ma qui sono veramente dei ritardati che non si accorgono di quello che gli fai a 3 metri davanti al naso e che si lanciano addosso le bombe a mano suicidandosi

  6. #13706
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ho messo un attimo in pausa AC Odyssey (ho bisogno di una ttimo di pausa, sono più di 100 ore che ci gioco) ed iniziato Ori and theblind forest. L' idea è finire Ori e poi riprendere AC.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    buona bestemmia!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #13707
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    buona bestemmia!
    Grazie, non ho bisogno però di un gioco per farlo. A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  8. #13708
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    buona bestemmia!
    E se gioca a Celeste o Meatboy cosa succede? Comunque superata la "scivolosità" iniziale del personaggio il gioco è molto buono. Consiglio però il seguito che migliora sotto ogni aspetto il gameplay originale - controllo del pg incluso.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #13709
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    bel gioco, ma quell'albero maledetto....
    la mia bestemmiosità è stata per i salti, sarà che sono impedito col pad, ma sono stato al limite dal volarlo fuori dalla finestra: e sì che dal 1985 ad oggi, di giochi smoccolanti ne ho visti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #13710
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ori l'ho mollato per il bene della mia sanità mentale
    Artisticamente eccelso ma eccessivamente punitivo, arrivato al livello della lava sono uscito e l'ho disinstallato, sono troppo vecchio per queste stronzate(cit.)

  11. #13711
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'unica cosa veramente difficile di Ori and the Blind Forest sono le fughe imho. Le parti platform sono impegnative solo nella parte finale del gioco e comunque potendo salvare praticamente ovunque, non sono molto punitive.
    Per le fughe conviene mettere la difficoltà al minimo che ha la sola differenza di inserire un checkpoint a metà fuga, così da rendere la cosa un po' più umana.

  12. #13712
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Penso e spero che dopo 3 dark souls, Sekiro, Nioh e Mortal Shell riuscirò in Ori, o no? A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  13. #13713
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Penso e spero che dopo 3 dark souls, Sekiro, Nioh e Mortal Shell riuscirò in Ori, o no? A cosa state video-giocando?

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    pff.. vai tranquillo come menzionava qualcuno prima, ci sono giochi del genere ENORMEMENTE più punitivi (come Super Meat Boy e Celeste). Ori al confronto è una passeggiata (anche perchè è davvero bello, ti pesa di meno rifare i pezzi), specie se hai la scorza forgiata a suon di bestemmie coi souls like

  14. #13714
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    quando arrivi all'albero, fammi sapere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #13715
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quando arrivi all'albero, fammi sapere
    Ok, ti farò sapere.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  16. #13716
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark souls, nioh e compagnia bella sono molto meno difficili di quel che sembra.

  17. #13717
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Unmetal (PC)
    Alcuni dei boss mi hanno fatto uscire pazzo a medio, ma è anche vero che sono un brocco totale senza riflessi.
    Per il resto ci sono momenti in cui sono quasi morto dalle risate, siamo decisamente dalle parti di Hot Shots 2 con un protagonista che spesso dice le cose più sceme e surreali con quel tono melodrammatico che finisce sempre con lo strappare una risata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #13718
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Unmetal (PC)
    Alcuni dei boss mi hanno fatto uscire pazzo a medio, ma è anche vero che sono un brocco totale senza riflessi.
    Per il resto ci sono momenti in cui sono quasi morto dalle risate, siamo decisamente dalle parti di Hot Shots 2 con un protagonista che spesso dice le cose più sceme e surreali con quel tono melodrammatico che finisce sempre con lo strappare una risata.
    Mi interessa ma vorrei sapere come è a livello di gameplay. E' piacevole da "giocare" o si sono concentrati maggiormente sui "dialoghi" etc.?

  19. #13719
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Entrambi gli Ori sono dei capolavori assoluti, tra i giochi più belli della generazione imho.

    Ieri dopo aver finito Until Dawn mi sono buttato su Uncharted 4. I primi 3 li avevo giocati tutti uno dopo l'altro e prima di passare al 4 ho dovuto staccare un po'.

    A parte il pacco di giocarlo ancora a 30fps, il gioco è magnifico.
    Ho scoperto che a gennaio uscirà la patch per i 60 fps ma non ho voglia di aspettare.
    Uncharted 2 mi era piaciuto molto, mentre il 3, per qualche motivo che non comprendo neanche io a fondo, mi era risultato un po' troppo pesante e ripetitivo. Col 4 si vede il salto generazionale, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello del gameplay e dei controlli e non posso non apprezzare.
    Insomma in due giorni sono già a metà del gioco

    Per cercare il pelo nell'uovo, l'intelligenza artificiale dei nemici è veramente pessima. Di solito non mi preoccupo tanto di questo aspetto (sono pochi i giochi dove i nemici sembrano veramente intelligenti), ma qui sono veramente dei ritardati che non si accorgono di quello che gli fai a 3 metri davanti al naso e che si lanciano addosso le bombe a mano suicidandosi
    Eh si, il 4 è un bel salto rispetto al 2 e al 3, che a loro volta erano un bel salto rispetto al primo (l'unico che non mi piacque)
    Dicono che l'eredità perduta sia ancora meglio, ne dubito, a livello di storia e atmosfera: può essere invece che sia più vario e divertente, cmq è l'unico che mi manca

  20. #13720
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Mi interessa ma vorrei sapere come è a livello di gameplay. E' piacevole da "giocare" o si sono concentrati maggiormente sui "dialoghi" etc.?
    È tipo 75% gameplay (ma ti do un consiglio: quando ti chiedono se vuoi farla breve o lunga nel descrivere un certo dialogo scegli la versione lunga) e alcune delle cose più assurde sono proprio robe che devi fare durante le fasi di gameplay.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su