"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Vedi qual è il problema dei giovani d oggi... Fantasian, l ultimo rpg di Hironobu Sakaguchi...
Ha un sacco di belle ideuzze di game design, tra cui questo "apparato" che ti permette di "mettere da parte" scontri con nemici così da non avere scontri casuali a bloccarti troppo di frequente... (Spiegato un po' al volo e male, ma ci siamo capiti)
Comunque in ogni Yakuza c'è un item che riduce la reattività dei nemici che vi vedono
Non è che per caso in Lost Paradise ti ricordi![]()
Sono quasi alla fine di Mafia Definitive Edition.
Mi ha preso bene e me lo sto divorando
Finito questo riprendo Demon's Souls
E niente ho provato Mario Odissey per Switch e ho rivisto la luce.
Fottuto capolavoro.
E niente ho provato Luigi Mansion 3 per Switch e ririvisto la luce.
Fottuto capolavoro.
Ma come fanno a fare dei giochi sempre così curati così belli, Nintendo è veramente al top (anche per il budget eh per carità)
Sto vicino già alle 30 ore su Roguebook, il Rogue Card migliore che abbia mai giocato , alla pari con Sly the spire (su cui sono a 100ore), ma RogueBook ha piu' libertà più varietà con le gemme, la mappa libera, la grafica piubbellina.
Ultima modifica di lambro; 05-02-22 alle 22:13
Probabilmente perché hanno un sacco di professionisti che ci lavorano da decenni invece di consumare torme di giovani programmatori per poterli pagare poco per "mancanza di esperienza" e licenziarli a gioco finito.
Uno dei problemi grossi dell'industria è che è un ambiente di lavoro orribile e quindi tanti la mollano per fare altro quindi la gente con esperienza è relativamente poca, Satoru Iwata invece evitò di licenziare anche quando la Wii U andò male preferendo invece calarsi lo stipendio col resto dei dirigenti che seguirono a ruota.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sono a circa un terzo di Assassin's Creed IV, lo sto trovando piacevole ma noto uno stacco con i precedenti, anche con il terzo, con una storia decisamente in secondo piano.
Per il resto si lascia giocare con piacere, ambientazione caraibica perfetta per evadere dalla situazione attuale e introduzione della navigazione azzeccata. A differenza del 3 mi sta facendo voglia di fare side quest o collezionabili (non al 100% ma ogni tanto vado in scimmia da esplorazione mappa).
Insomma, mi sta facendo rilassare.
Sui combattimenti non mi pronuncio, è il solito AC con qualche variante (cerbottana ad esempio).
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
La storia di Desmond finisce con AC III.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
c'è, ma sempre più labile; nel IV ci sono due personaggi e una sorta di cornice come nei precedenti, in Unity e Rogue non c'è quasi più nessun link col presente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit