A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 730

Pagina 730 di 919 PrimaPrima ... 230630680720728729730731732740780830 ... UltimaUltima
Risultati da 14.581 a 14.600 di 18379

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #14581
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto a cena con un Neanderthaliano qua in Yakuza Kiwami

  2. #14582
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.518

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono un fuoriclasse

  3. #14583
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Sono un fuoriclasse
    ma nel senso che e' un goal tuo?

  4. #14584
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Come si eseguono in PES dribbling simili?

  5. #14585
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.518

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come si eseguono in PES dribbling simili?
    Certo che è un gol mio
    Bè allora, il primo è il solito x+a fatto in sequenza rapida, il classico dribbling a rientrare sempre esistito in Pes, il secondo invece premi lo stick sinistro e credo serva cmq un calciatore con le skill elevate (in questo caso Aubameyang che in pes2019 è DIO).
    Il pallonetto si fa col tasto LB + tiro.
    Ultima modifica di lambro; 27-03-22 alle 19:04

  6. #14586
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mamma... come si chiamava il "difetto" che distorceva le textures a quel modo tipo sulle colonne in questo screenshot?
    mi sono sempre chiesto come fosse possibile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #14587
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.880
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mamma... come si chiamava il "difetto" che distorceva le textures a quel modo tipo sulle colonne in questo screenshot?
    mi sono sempre chiesto come fosse possibile.
    Teture mapping a "cazzo di cane".

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #14588
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    No c'era una ragione specifica, ne parlavano in Digital Foundry durante un video sui primi giochi al lancio per Ps1

  9. #14589
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Teture mapping a "cazzo di cane".
    ma infatti! mi ha sempre dato l'idea di:
    "qua hanno fatto un lavoro approssimativo e se ne sono fregati del risultato."

    Poi sicuramente avranno avuto le loro motivazioni.

    PS. sto continuando AC Valhalla con estrema soddisfazione e vorrei condividere 2 aspetti:

    1 - Non avevo mai sbloccato l'abilità che rallenta il tempo dopo una schivata perfetta, perchè nei giochi "veri" non mi riescono mai le schivate perfette...
    ma qui sono generose quanto i parry, quindi è una mossa davvero OP.
    Ho fatto fuori un mega boss senza sforzo proprio perchè era sempre a rallentatore, mentre io potevo menarlo allegramente.

    2- la parte a Jotunheim è davvero bella e i 33 frammenti del sangue di Ymir, (facoltativi), mi hanno ricordato le lune di supermario odyssey. ovvero, il loro modo di essere nascoste dietro piccole "caramelle di gameplay" me le ha fatte cercare e raccogliere tutte. Carina la modalità alla Hellblade per far comparire le cose. all'inizio pensavo si fosse buggato il gioco.
    Hanno trovato un buon bilanciamento IMHO per un gioco leggero che ti fa spremere un po' le meningi, senza arrivare mai a stancare o pensare per un secondo: ora guardo su youtube come cavolo si risolve questo enigma... perchè è semplice ma tutto sommato anche abbastanza gratificante risolverlo.
    Poi magari ora verrà qualcuno a dire: "sono di una banalità imbarazzante".
    ci sta. ma è il livello di "rompicapo" perfetto per essere inserito in un gioco action di questo tipo: lo risolvi in 1 minuto e via al prossimo, come le caramelle.
    La cosa bella è che sembra aver finalmente cancellato quegli enigmi da rottura di palle con lo spostamento delle casse e del: "1 minuto per capirlo, 10 minuti per realizzarlo spostando casse lentissimamente".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #14590
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato kingdome come (sul plus sta a 10 euro). Ancora presto per parlarne, l'inizio è un po' traumatico dal punto di vista tecnico, però so che non è questo il suo punto di forza, per cui vado avanti sperando mi piaccia

  11. #14591
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma infatti! mi ha sempre dato l'idea di:
    "qua hanno fatto un lavoro approssimativo e se ne sono fregati del risultato."

    Poi sicuramente avranno avuto le loro motivazioni.
    Tomb Raider III venne fatto in meno di un anno e a quanto pare senza nessuno di quelli che lavorarono al primo che a quel punto ne avevano piene le tasche.
    I membri originali del team tornarono per il quarto perché si erano illusi che sarebbe stato l'ultimo titolo a cadenza annuale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #14592
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Teture mapping a "cazzo di cane".
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No c'era una ragione specifica, ne parlavano in Digital Foundry durante un video sui primi giochi al lancio per Ps1
    Il problema delle texture che warpavano e si deformavano, se non erro dipendeva semplicemente dai limiti hw.

    Le scene 3d richiedono un sacco di calcoli precisi in virgola mobile e la ps1 non poteva gestirle con grande precisione, come si fa oggi.
    I decimali venivano troncati/arrotondati per riuscire a star dietro ai calcoli, per cui ogni tanto vedevi una texture che shiftava all'improvviso, invece di muoversi fluidamente.

  13. #14593
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Iniziato kingdome come (sul plus sta a 10 euro). Ancora presto per parlarne, l'inizio è un po' traumatico dal punto di vista tecnico, però so che non è questo il suo punto di forza, per cui vado avanti sperando mi piaccia
    Secondo me è un gran gioco, si avvicina molto alla definizione di capolavoro. Il lato tecnico è il punto debole nel senso che è pesantissimo come gioco, però la grafica è ottima. A Rattay gli fps droppano di brutto, su quello c'è poco da fare. L'avevo provato pure su GeForce Now e droppava i frame pure lì quindi ho detto tutto
    Comunque fuori da Rattay gira molto meglio ed è un giocone.

  14. #14594
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bello bello KCD. Vale il viaggio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #14595
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No c'era una ragione specifica, ne parlavano in Digital Foundry durante un video sui primi giochi al lancio per Ps1
    Era una cosa che aveva afflitto buona parte dei giochi Ps1, non solo quelli al lancio. Basta dare un'occhiata a FFIX.
    Ultima modifica di Zoro83; 28-03-22 alle 16:05

  16. #14596
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tomb Raider III (PC)
    Il livello della metropolitana mi sta facendo venire la forte tentazione di consultare un walkthrough, nei primi due non mi ero mai bloccato ma qui sto ripercorrendo il livello da cima a fondo e non ho la più pallida idea di cosa fare. Ho trovato le due chiavi di salomone ma mi hanno rimediato un martelletto massonico che non va in nessuno dei punti interattivi che ho trovato, così come il vecchio penny e altri due cosi massonici (che dopo aver percorso il livello in lungo e in largo nemmeno ricordo da dove li ho raccolti).
    Spero di non essere incappato in qualche bug perché già nel livello precedente ho notato che qualche cosa un po' strana c'era nella progressione.

    EDIT

    OK, questo è proprio un problema di design: uno dei distributori di biglietti all'inizio del livello era interattivo ma non c'era nulla a marcarlo come tale, uno in mezzo a una fila di distributori identici e NON interattivi.
    Come avrei dovuto capirlo senza soluzione lo sa solo chi ha fatto il livello, siamo ai livelli di premere il tasto "usa" su muri a caso per trovare i segreti in Wolfenstein 3D.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Il problema delle texture che warpavano e si deformavano, se non erro dipendeva semplicemente dai limiti hw.

    Le scene 3d richiedono un sacco di calcoli precisi in virgola mobile e la ps1 non poteva gestirle con grande precisione, come si fa oggi.
    I decimali venivano troncati/arrotondati per riuscire a star dietro ai calcoli, per cui ogni tanto vedevi una texture che shiftava all'improvviso, invece di muoversi fluidamente.
    La versione PC non ha quel problema infatti, ho notato che in questo terzo TR ci sono più problemi di allineamento delle texture, evidentemente non hanno avuto il tempo per lavorarci come si deve all'epoca.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-03-22 alle 01:11
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #14597
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho cominciato XCOM2 War of the Chosen, ho fatto l'errore di cominciare la partita con i tutorial attivi e non ho capito un cazzo perché ogni 3 minuti ti manda missioni su missioni di tipo diverso, probabilmente per spiegarti le varie tipologie e alla fine boh, mi pareva di non riuscire a fare progressi perché non potevo fare niente senza essere interrotto continuamente.

    Ricominciato senza tutorial e santo cielo se è più tranquillo l'inizio

  18. #14598
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Iniziato kingdome come (sul plus sta a 10 euro). Ancora presto per parlarne, l'inizio è un po' traumatico dal punto di vista tecnico, però so che non è questo il suo punto di forza, per cui vado avanti sperando mi piaccia
    l'ha regalato epic un anno fa
    ho sempre voglia di cominciarlo ma non trovo mai la via...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #14599
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche io ce l ho su Epic da quel di'

    Dai , ditemi un po' , ovviamente ne so qualcosa perche' seguii il lancio, ma voi che l'avete giocato e finito etc, PERCHE' dite che sia un tal capolavoro?

  20. #14600
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

    156 ore di Elden Ring alla prima run e ancora non ho visto tutte le zone!

    Arriverò a 250 ore sicuro solo con la prima run

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

    VOGLIO ANDARE A DORMIRE PRIMAAAAAAAA!! È 1 mese che dormo da mezzanotte alle 6 ore se va bene, lavorando 11 ore al giorno, il resto Elden Soul e il tempo di prepararmi un'insalatona! (e tragitto casa-ufficio)

    DROGA PURA E SUBLIME!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su