A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 758

Pagina 758 di 919 PrimaPrima ... 258658708748756757758759760768808858 ... UltimaUltima
Risultati da 15.141 a 15.160 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cos'ha che non va il gameplay di Wolfenstein?
    A me è sembrato più che degno, anche se ho ricordi più vividi del secondo, che ho giocato più di recente (comunque vari anni fa ormai).

  2. #15142
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Forse che un po' troppo sui binari? A me non ha dato fastidio, anzi massacrare nazi è sempre divertente

  3. #15143
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    sui binari perchè non è open world: è uno sparattutto classico
    pure metro 2033 è sui binari, allora... e pure HL 1 e 2
    anzi, consentiva pure l'approccio stealth per far fuori i comandanti affinchè non chiamassero rinforzi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #15144
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.676

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì, esatto: molto su binari, alcune sessioni noiose (ricerche di oggetti dentro la base segreta, cunicoli con il "saldatore", etc.), poca sensazione di evoluzione nelle armi e nelle modalità di combattimento...
    Diciamo che in giochi dal forte carisma (come ad esempio era il "Return to Castle Wolfestein" di un secolo fa) sono problemi superabili, qui invece ad un certo punto hanno avuto il sopravvento.

  5. #15145
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pensa che per me inaspettatamente New Order di carisma ne ha da vendere, anzi ci campa parecchio.
    Ancora non ho preso New Colossus solo perché ho sentito cose poco rassicuranti sul modo in cui lo hanno bilanciato e sul finale cliffhangeroso ma senza seguito in vista.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #15146
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì, esatto: molto su binari, alcune sessioni noiose (ricerche di oggetti dentro la base segreta, cunicoli con il "saldatore", etc.), poca sensazione di evoluzione nelle armi e nelle modalità di combattimento...
    Diciamo che in giochi dal forte carisma (come ad esempio era il "Return to Castle Wolfestein" di un secolo fa) sono problemi superabili, qui invece ad un certo punto hanno avuto il sopravvento.
    Secondo me invece a tratti lo supera come carisma, anche perchè RTCW viene "omaggiato" parecchio del DLC prequel. I "nuovi" sono qualcosa di parallelo, di diverso.

    Già solo blasko come badass squarta nazi vale già molto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pensa che per me inaspettatamente New Order di carisma ne ha da vendere, anzi ci campa parecchio.
    Ancora non ho preso New Colossus solo perché ho sentito cose poco rassicuranti sul modo in cui lo hanno bilanciato e sul finale cliffhangeroso ma senza seguito in vista.
    Se ti è piaciuto TNO, vai tranquillo con TNC. Non è invece chissà che il proto sequel con le figlie, non brutto ma evitabile.

  7. #15147
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma Blasko è umano?

    lol sopravvive a cose che manco un Terminator
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #15148
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.676

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ma Blasko è umano?

    lol sopravvive a cose che manco un Terminator
    Il top è quando

    rimane fermo seduto nell'istituto di riabilitazione per 10 o 15 anni di seguito (non mi ricordo esattamente) senza muovere un muscolo, e poi nell'istante in cui irrompono i Nazi, immediatamente si alza dalla sedia, senza neanche un crampetto o un'articolazione anchilosata, e li ammazza tutti a mani nude.


  9. #15149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ma Blasko è umano?

    lol sopravvive a cose che manco un Terminator
    In The New Colossus c'è una delle scene più assurde della storia non solo dei videogiochi, ma anche del cinema e probabilmente della letteratura in generale

    Ovviamente sotto spoiler:


  10. #15150
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.676

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In The New Colossus c'è una delle scene più assurde della storia non solo dei videogiochi, ma anche del cinema e probabilmente della letteratura in generale

    Ovviamente sotto spoiler:
    Stupendo!

  11. #15151
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il top è quando

    rimane fermo seduto nell'istituto di riabilitazione per 10 o 15 anni di seguito (non mi ricordo esattamente) senza muovere un muscolo, e poi nell'istante in cui irrompono i Nazi, immediatamente si alza dalla sedia, senza neanche un crampetto o un'articolazione anchilosata, e li ammazza tutti a mani nude.
    Verissimo, tra l'altro


    Dice solo di avere "mani di burro", poi prende la pistola e inizia a squartare tutti

    In generale il contesto è ultra fantascientifico e ucronico (i nazisti non sono andati solo sulla luna ma addirittura su Venere il tutto è riassunto bene da Blasko che sopravvive pure quando gli fanno partire la cucuzza


  12. #15152
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Se ti è piaciuto TNO, vai tranquillo con TNC. Non è invece chissà che il proto sequel con le figlie, non brutto ma evitabile.
    Quello con le figlie l'ho evitato a priori perché tutti concordano che è bilanciato per il coop multiplayer e le microtransazioni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #15153
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Infatti, ma non è pessimo. Sta pure sul Gamepass, e le key le tirano dietro

    Ma non vale neanche i DLC di TNC (che comunque sono di buona fattura, ma durano uno sputo).

  14. #15154
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In The New Colossus c'è una delle scene più assurde della storia non solo dei videogiochi, ma anche del cinema e probabilmente della letteratura in generale

    Ovviamente sotto spoiler:
    Sono Matti
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #15155
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho finito the new order. Fichissimo.
    Stavo giocando the old blood ma ammetto di essermi stuficchiato a una certa ma forse sono io che volevo altro.

    (Del resto sono anche scemo io essendo un gioco corto potevo finirlo ma che vi devo dire)

    Devo giocare New Colossus sicuramente

  16. #15156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    The new order mi è piaciuto molto, invece the new colossus mi ha preso meno e l'ho mollato poco dopo la metà, un po' a causa della meccanica dei comandanti un po' perché ho trovato un pezzo con un picco di difficoltà che mi ha fatto sacramentare troppo. L'ho trovato meno coinvolgente del primo

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  17. #15157
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ho finito the new order. Fichissimo.
    Stavo giocando the old blood ma ammetto di essermi stuficchiato a una certa ma forse sono io che volevo altro.

    (Del resto sono anche scemo io essendo un gioco corto potevo finirlo ma che vi devo dire)

    Devo giocare New Colossus sicuramente
    A me francamente Old Blood mi ha un po' stufato proprio per l'ambientazione è che è sempre quella. Un capitolo interessante ma troppo incentrato su sto cazzo e castello.

  18. #15158
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    The new order mi è piaciuto molto, invece the new colossus mi ha preso meno e l'ho mollato poco dopo la metà, un po' a causa della meccanica dei comandanti un po' perché ho trovato un pezzo con un picco di difficoltà che mi ha fatto sacramentare troppo. L'ho trovato meno coinvolgente del primo

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    mi solleva leggere che qualcun altro ha avuto la mia stessa esperienza, quasi me ne vergognavo
    TNO l'ho adorato, ma TNC l'ho abbandonato in preda a noia e frustrazione abbastanza presto. Gli darò sicuramente una seconda chance, spero di avere un'esperienza migliore

  19. #15159
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    mio commento sintetico sui Wolfenstein nuovi:
    TNO buono, anzi buonissimo;
    TOB ancora migliore, perchè ho ritrovato forte il feeling con lo 'storico' RTCW;
    TNC buono anche se 'forzare' il giocatore a dover andare per forza a cercare il generale e a killarlo per primo - altrimenti veramente diventa un serios sam coi nazi - alla lunga falsa un pò l'esperienza di gioco


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #15160
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    cercherò TOB
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su