A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 791

Pagina 791 di 920 PrimaPrima ... 291691741781789790791792793801841891 ... UltimaUltima
Risultati da 15.801 a 15.820 di 18383

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15801
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.725

    Re: A cosa state video-giocando?

    Outer worlds

    Davvero figo anche se non ha il carisma di fallout

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  2. #15802
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    grandissimo gioco, outer world
    ho apprezzato tantissimo i personaggi, davvero fantastici, ho proprio sentito empatia nei loro confronti e mi ci sono affezionato
    tralasciando l'umorismo e il carisma in ogni pixel
    è passato un po' in secondo piano, e questo mi dispiace: un rpg come se ne vedono pochi
    aspetto con trepidazione il seguito, sperando di ritrovare alcuni protagonisti

    unica pecca, un po' troppo facile, soprattutto gli scontri a fuoco: forse preferendo lo stealth è un po' più complesso, ma cmq livellato molto verso il basso
    non che sia un male per chi ha poco tempo come me
    ma per altri che cercano la sfida, è un po' deludente, anche se il punto di forza del gioco, non è questo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #15803
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quantum break
    idea pregevole, ma uno dei giochi più legnosi a livello di gameplay che io ricordi...
    cmq, sì, uscì su pc, io non ho console
    legnosissimo infatti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non puoi bloccare gli FPS nel menù delle impostazioni? Io li ho visti a velocità normale ma non ho un computer che mi fa 120fps in quel gioco quindi magari è quello
    no è già cappato a 60

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #15804
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.294
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Outer worlds

    Davvero figo anche se non ha il carisma di fallout
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    grandissimo gioco, outer world
    Interessante, ce l'ho in libreria preso non so con quale sconto
    Se è compatibile con il Deck, me lo installo e lo provo
    Durata?
    Ultima modifica di Artyus; 24-10-22 alle 12:01
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  5. #15805
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando uncharted legacy of thieves, dopo un'ora volevo disinstallarlo e martellarmi i coglioni per i soldi buttati, eccheccazzo 3 minuti di gameplay e 15 di filmati per buona parte di inizio game, poi inizia a prendere quota senza comunque raggiungere "per i miei gusti" quell'eccellenza con cui era stato osannata la serie

    discreto ,ma non riesco a vederci sto gran capolavoro oggettivamente ,titolo altamente guidato e cinematografico con un gameplay basilare
    Ultima modifica di -jolly-; 24-10-22 alle 13:11

  6. #15806
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    E' il nuovo corso dei videogiochi

    Quello in cui il gameplay conta poco.

  7. #15807
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' il nuovo corso dei videogiochi

    Quello in cui il gameplay conta poco.
    il quarto episodio originale per play è di 6 anni fa, nuovo corso un par de palle
    è proprio gameplay rasoterra, molto story driven ,solo che anche a livello storia mi sembra tutt'altro che memorabile

  8. #15808
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si infatti "nuovo corso" era per dire. La tipologia di titoli che serve per soddisfare i non giocatori .

    Poi leggi in qualunque commento gente che si strappa le vesti per quanto è bello.

  9. #15809
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si infatti "nuovo corso" era per dire. La tipologia di titoli che serve per soddisfare i non giocatori .

    Poi leggi in qualunque commento gente che si strappa le vesti per quanto è bello.
    i commenti dei console user probabilmente, su steam per pc al momento è il peggior lancio di sempre di una conversione da console di un esclusiva playstation, persino il tanto vituperato days gone , che a me non dispiacque pur con i suoi difetti gli ha dato le piste

  10. #15810
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si ho letto qualcosa dl genere.

    Io non comprendo veramente come in videogioco possa peccare, e qui si tratta di una grossa produzione, nel gameplay per altro. E' come na bella macchina col motore di una 127 ma la gente se ne sbatte e si trastulla nel dire quanto è bella.

  11. #15811
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si ho letto qualcosa dl genere.

    Io non comprendo veramente come in videogioco possa peccare, e qui si tratta di una grossa produzione, nel gameplay per altro. E' come na bella macchina col motore di una 127 ma la gente se ne sbatte e si trastulla nel dire quanto è bella.
    Beh, esistono mille generi, in alcuni il gameplay è più centrale, in altri meno.

  12. #15812
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: A cosa state video-giocando?

    secondo me era un gioco dal gameplay terra terra sei anni fa ed a maggior ragione lo è ora, probabilmente era ed è giusto per una certa utenza a cui piace essere presi per mano e gustarsi una via di mezzo tra un film animato ed un gioco, con una storia semplice ,forse è anche errato uscire con una serie in cui su pc mancano i primi 3 capitoli, per capirne le origini, anche se non è che ci sia nulla di trascendentale da capire

  13. #15813
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    secondo me era un gioco dal gameplay terra terra sei anni fa ed a maggior ragione lo è ora, probabilmente era ed è giusto per una certa utenza a cui piace essere presi per mano e gustarsi una via di mezzo tra un film animato ed un gioco, con una storia semplice ,forse è anche errato uscire con una serie in cui su pc mancano i primi 3 capitoli, per capirne le origini, anche se non è che ci sia nulla di trascendentale da capire
    All'epoca della sua uscita Uncharted 2 ha settato uno standard per quanto riguarda la regia e la spettacolarità nei videogiochi.
    Ci sta che giocare adesso manchi l'effetto wow del tempo

  14. #15814
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, esistono mille generi, in alcuni il gameplay è più centrale, in altri meno.
    Vero, ma si chiama "videogioco", è sufficiente che per essere decente le varie componenti siano ben amalgamate.

    - - - Aggiornato - - -

    Faccio un esempio diverso da Uncharted, ma che è accomunabile sotto alcuni punti di vista: Death Stranding, che punta moltissimo su tantissime cose, e il gameplay non è chissà cosa ma funziona, ed è ben inglobato al contesto, fa quello che deve.

  15. #15815
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Uncharted 4 è un gran bel gioco. Magari la storia rende di più se si conoscono già i personaggi dai primi 3 capitoli, anche se non è indispensabile averli giocati dato che parte con un flashback in cui racconta le origini di Nathan Drake.
    Il gameplay a me è sembrato più che buono, molto "polished".
    Su Steam vedo che le review sono al 90% positive e ci sono solo un po' di lamentele per la qualità del port.
    Mica tutto deve piacere a tutti, ma definirlo "soldi buttati" è ingeneroso. Vi meritate solo Call of Duty e Fortnite.
    Poi non capisco come si fa a dire che sia "troppo cinematografico". Naughty Dog è famosa proprio per quello, non so cosa pensavi di comprare.
    Come comprare il sale e lamentarsi che sia salato.

  16. #15816
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Interessante, ce l'ho in libreria preso non so con quale sconto
    Se è compatibile con il Deck, me lo installo e lo provo
    Durata?
    io l'ho finito in una 30ina di ore
    ho un po' rushato nel finale, forse facendo tutto tutto, un altro 5/6 ore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #15817
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vero, ma si chiama "videogioco", è sufficiente che per essere decente le varie componenti siano ben amalgamate.

    - - - Aggiornato - - -

    Faccio un esempio diverso da Uncharted, ma che è accomunabile sotto alcuni punti di vista: Death Stranding, che punta moltissimo su tantissime cose, e il gameplay non è chissà cosa ma funziona, ed è ben inglobato al contesto, fa quello che deve.
    Considera che secondo me Uncharted 2 è il capitolo più equilibrato della serie, ed è un ottimo esempio di quello che intendi con parti ben amalgamate. Nel quarto hanno voluto dare più risalto alla parte narrativa ma, soprattutto nelle prime battute, fa perdere un po' di ritmo. Rimane appunto un gioco che punta molto sulla spettacolarità dell'azione e nel momento in cui il ritmo cala il gioco ne risente. Quindi se si parte direttamente dal quarto ci sta che nelle prime battutte si avverta un po' di pesantezza.

  18. #15818
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Uncharted 4 è un gran bel gioco. Magari la storia rende di più se si conoscono già i personaggi dai primi 3 capitoli, anche se non è indispensabile averli giocati dato che parte con un flashback in cui racconta le origini di Nathan Drake.
    Il gameplay a me è sembrato più che buono, molto "polished".
    Su Steam vedo che le review sono al 90% positive e ci sono solo un po' di lamentele per la qualità del port.
    Mica tutto deve piacere a tutti, ma definirlo "soldi buttati" è ingeneroso. Vi meritate solo Call of Duty e Fortnite.
    Poi non capisco come si fa a dire che sia "troppo cinematografico". Naughty Dog è famosa proprio per quello, non so cosa pensavi di comprare.
    Come comprare il sale e lamentarsi che sia salato.
    Si però dire "vi meritate Fortnite e Call of Duty" è proprio triste
    Cioè è proprio l'ammazza confronto

  19. #15819
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bè se appena un gioco devia un po' dal gameplay puro per proporre cutscene cinematografiche che arricchiscono la storia si dice che "dopo un'ora volevo disinstallarlo e martellarmi i coglioni per i soldi buttati", non vedo proprio cosa ci sia da discutere.
    Le critiche NEL MERITO si possono fare e sono il primo a dire che Uncharted 4 non sia perfetto, anzi personalmente ho preferito il 2, ma bocciarlo dopo un'ora è sintomo di estrema superficialità.
    Capisco l'antipatia, che condivido, per i sonari che esaltano i first party Sony come capolavori assoluti anche quando non lo sono, ma allora aspetta che il gioco venga scontato. Se lo compri al lancio e lo schifi poi non ti puoi lamentare di aver buttato soldi.
    Non è un gioco nuovo e ci sono centinaia di recensioni e gameplay online per farsi un'idea di cosa si stia comprando.

  20. #15820
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bè se appena un gioco devia un po' dal gameplay puro per proporre cutscene cinematografiche che arricchiscono la storia si dice che "dopo un'ora volevo disinstallarlo e martellarmi i coglioni per i soldi buttati", non vedo proprio cosa ci sia da discutere.
    Le critiche NEL MERITO si possono fare e sono il primo a dire che Uncharted 4 non sia perfetto, anzi personalmente ho preferito il 2, ma bocciarlo dopo un'ora è sintomo di estrema superficialità.
    Capisco l'antipatia, che condivido, per i sonari che esaltano i first party Sony come capolavori assoluti anche quando non lo sono, ma allora aspetta che il gioco venga scontato. Se lo compri al lancio e lo schifi poi non ti puoi lamentare di aver buttato soldi.
    Non è un gioco nuovo e ci sono centinaia di recensioni e gameplay online per farsi un'idea di cosa si stia comprando.
    non l'ho bocciato ho detto che poi migliora, solo che non riesco a vederci sto capolavoro decantato da molti, gameplay terra terra, guidato al 100% nulla che faccia spremere un pò di meningi, quasi un lara croft senza avere il bel culo e le tette di quest'ultima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su