A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 815

Pagina 815 di 923 PrimaPrima ... 315715765805813814815816817825865915 ... UltimaUltima
Risultati da 16.281 a 16.300 di 18457

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16281
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.976
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Yakuza 0 è nettamente il migliore tra gli Yakuza che ho giocato (0, 1, 2, 3 e Like a Dragon).
    La storia è stupenda.

  2. #16282
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.654

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok allora non attendero' oltre, il tempo di concludere Kiwami e vado di Zero

  3. #16283
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.414
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Concordo con gli esimi colleghi: Yakuza 0 assolutamente

  4. #16284
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.992

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri ho finito bowser's Fury ed è il pro gioco che finisco nel 2023

    Ho appena cominciato Phoenix Wright Trilogy, per accompagnarlo non so se continuare con un po' di endgame di Bowser's Fury (conoscendomi non avrò la pazienza di platinarlo) o cominciare qualcosa di nuovo

  5. #16285
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.654

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Ieri ho finito bowser's Fury ed è il pro gioco che finisco nel 2023

    Ho appena cominciato Phoenix Wright Trilogy, per accompagnarlo non so se continuare con un po' di endgame di Bowser's Fury (conoscendomi non avrò la pazienza di platinarlo) o cominciare qualcosa di nuovo
    Madonna la trilogy di Wright TOTALE.
    L unico peccato é che si sia persa l estetica pixelart che gli dava imho un tocco in più di qualità, ma sarò io.
    Cmq sia adoro quella saga

  6. #16286
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.589
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Concordo con gli esimi colleghi: Yakuza 0 assolutamente
    CAPOLAVORO

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #16287
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.654

    Re: A cosa state video-giocando?

    Daie che sto agli sgoccioli di Kiwami, se tutto va bene in qualche ora lo finisco

  8. #16288
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.526

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Ieri ho finito bowser's Fury ed è il pro gioco che finisco nel 2023

    Ho appena cominciato Phoenix Wright Trilogy, per accompagnarlo non so se continuare con un po' di endgame di Bowser's Fury (conoscendomi non avrò la pazienza di platinarlo) o cominciare qualcosa di nuovo
    Hai fatto anche i livelli segreti finali? io quelli non ce l'ho fatta, entrambi (se prendi tutto il prendibile durante il gioco si sbloccano), sono la cosa più hardcore che abbia mai giocato in vita mia lol.

    Phoenix bellissimi, giocati tutti sul DS.

  9. #16289
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.992

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Hai fatto anche i livelli segreti finali? io quelli non ce l'ho fatta, entrambi (se prendi tutto il prendibile durante il gioco si sbloccano), sono la cosa più hardcore che abbia mai giocato in vita mia lol.

    Phoenix bellissimi, giocati tutti sul DS.
    Livelli finali intendi quelli di Mario 3d? Quelli li ho fatti tutti ma recuperare tutte le stelle mi sembra impresa superiore alle mia possibilità e non ci ho neanche provato

    Vorrei provare a prendere tutti i 100 solegatto di Bowser ma anche lì ho visto che alcuni son veramente duri da raggiungere e io non so più il videogiocatore di una volta

  10. #16290
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.482
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Breath of the Wild (insomma mi sa di cosa da fare "prima del finale del gioco" , poi magari si puo' fare anche subito, non lo so)
    Non è detto, devi avere un "tot" di cuori o di stamina per estrarla. io ricordo che avevo fatto le prove e poi mi mancavano un po' di requisiti, così andai a farmare un po' di sacrari in modo da poterla brandire.

    a dire il vero non mi ricordavo le prove, mi ricordo solo le bestemmie per non poterla avere per mancanza di requisiti.

    Diciamo che ti svolta un po' il gioco non rompendosi mai. alla fine userai solo quella, sempre.

    PS. occhio che invece lo scudo Hylia non è indistruttibile anche se lo sembra. ha solo un gozzilione di HP. Io mi ero messo a imparare il timing per il parry alle sentinelle con il laser e quando mi si è frantumato lo scudo ho bestemmiato all'infinito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #16291

    Re: A cosa state video-giocando?

    Periodo tamarro in pausa.

    Two Worlds 2: cominciato da qualche settimana, lo porto avanti con diversi dubbi misti ad idee carine sulla realizzazione globale.

  12. #16292
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.992

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non è detto, devi avere un "tot" di cuori o di stamina per estrarla. io ricordo che avevo fatto le prove e poi mi mancavano un po' di requisiti, così andai a farmare un po' di sacrari in modo da poterla brandire.

    a dire il vero non mi ricordavo le prove, mi ricordo solo le bestemmie per non poterla avere per mancanza di requisiti.

    Diciamo che ti svolta un po' il gioco non rompendosi mai. alla fine userai solo quella, sempre.

    PS. occhio che invece lo scudo Hylia non è indistruttibile anche se lo sembra. ha solo un gozzilione di HP. Io mi ero messo a imparare il timing per il parry alle sentinelle con il laser e quando mi si è frantumato lo scudo ho bestemmiato all'infinito.
    Se non soddisfi i requisiti per la spada puoi pomparti col cibo

  13. #16293
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.526

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Livelli finali intendi quelli di Mario 3d? Quelli li ho fatti tutti ma recuperare tutte le stelle mi sembra impresa superiore alle mia possibilità e non ci ho neanche provato

    Vorrei provare a prendere tutti i 100 solegatto di Bowser ma anche lì ho visto che alcuni son veramente duri da raggiungere e io non so più il videogiocatore di una volta
    Quelli di Bowser li sto tentando ora, quelli di Mario sì presi tutti e ti sblocca due zone finali realmente hardcore.

    Per il resto sto andando avanti tra gli altri con Strange Horticolture, faccio fatica a farmi rapire del tutto perchè la botanica non è che mi accenda il cuore in modo così entusiasmante, ma l'idea è carina, la gestione della mappa e lo scovare gli indizi è intrigante, come pure quella di azzeccare le piante richieste dai vari clienti del negozio.
    Cmq è un titolo che metterei tra i capolavori indie degli ultimi anni per come è strutturato ed è genialato.

  14. #16294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono a circa un terzo di hi fi rush.
    Allora, le lodi sperticate che si leggono sono esagerate ma il gioco è divertente.
    Quello dove funziona meno è proprio nella compente rythm n game: spezza il ritmo di gioco e spesso non se ne sente il bisogno.
    Per il resto piacevole sia nelle sezioni platform che nei combattimenti (è un beat m up a scorrimento alla fine) e ho trovato i boss piacevoli da fare pur non gridando al miracolo.
    La cosa migliore è che finora andando avanti introduce sempre qualche variazione che ti spinge ad andare avanti nonostante inizi a mostrare ripetitività. È il classico gioco "dai ancora 5 minuti".

    In parallelo ho iniziato Immortality e boh, un gioco dove guardi filmati: non so voi ma mi ha attirato poco, la sera se voglio stare fermo a vedere qualcosa guardo una serie, se voglio giocare cerco qualcosa che mi dia un po' di gameplay. C'è da dire che l'ho provato solo da mezz'ora e gli spezzoni visti sono recitati molto bene.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  15. #16295
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.014

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    In parallelo ho iniziato Immortality e boh, un gioco dove guardi filmati: non so voi ma mi ha attirato poco, la sera se voglio stare fermo a vedere qualcosa guardo una serie, se voglio giocare cerco qualcosa che mi dia un po' di gameplay. C'è da dire che l'ho provato solo da mezz'ora e gli spezzoni visti sono recitati molto bene.
    In effetti Immortality non è un videogioco.
    E' più tipo un'esperienza, nemmeno troppo interattiva.
    Io però l'ho trovato più affascinante del 90% delle serie che ci sono su Netflix (per utilizzare il tuo paragone) e c'ho passato sopra una settimana buona tirando fuori le più assurde teorie su Marissa Marcel.
    Se riuscirai ad arrivare in fondo ti accorgerai di aver vissuto una delle storie più visionarie mai concepite. O comunque, male che vada, ti ritroverai innamorato di Manon Gage.

  16. #16296
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.654

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si, Immortality secondo me scorre meno bene di Her Story (che resta il mio preferito dell'autore) e Telling Lies (che mi ha lasciato molto meno, ma e' fico cmq)

    Pero' come idea di storia e' davvero una figata.
    Ma e' roba per palati decisamente raffinati (non per giudicare nessuno ci mancherebbe, ma per dire, ti piace sicuramente se ti sono piaciuti film come Mulholland Drive, o Lost Highways, di Lynch. Se quella roba ti sembra una cagata senza senso, non penso si apprezzera' una cosa come Immortality)

    Piu' che altro quando davvero arrivi verso la fine e poi al finale, ti "sale la botta" dell'idea.

    Il senso di "paura" che ho provato alla fine non e' dovuto a elementi horror o simili, ma all'intensita' / alienita' dell'idea.

  17. #16297
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    immortality 'rilasciato per android da netflix' ?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #16298
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.654

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    immortality 'rilasciato per android da netflix' ?
    Si, é lui

    Decisamente non "da mezzi pubblici", non capisco perché uno dovrebbe giocarlo su mobile, ma magari a casa per cazzi propri volendo ci po sta.
    Ma uno schermo di dimensioni decenti mi sembra necessario..

  19. #16299
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    quindi se sono abbonato a neflix lo posso giocare su TV o su tablet?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #16300
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.654

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quindi se sono abbonato a neflix lo posso giocare su TV o su tablet?
    Ah e' vero su tablet sicuramente si, su tv mai giocato niente ma suppongo di si

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su