A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 819

Pagina 819 di 925 PrimaPrima ... 319719769809817818819820821829869919 ... UltimaUltima
Risultati da 16.361 a 16.380 di 18493

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16361
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sto sempre cercando il tempo per il 2, che dicono sia migliore... da tre anni
    Sono alla fine del 2. ma è davvero troppo lungo. vorrei davvero finirlo e penso mi manchi pochissimo. probabilmente metterò a livello di difficoltà: "storia" solo per vedere i titoli di coda e fare le scelte coerenti per il mio party nel finale... però anche così ho quasi l'orticaria a rimetterlo su. è da gennaio che gioco solo a questo gioco praticamente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #16362
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.792
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma che sarebbe D:OS?

  3. #16363
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.864

    Re: A cosa state video-giocando?

    Divinity Original Sin

  4. #16364
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.117

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sono alla fine del 2. ma è davvero troppo lungo. vorrei davvero finirlo e penso mi manchi pochissimo. probabilmente metterò a livello di difficoltà: "storia" solo per vedere i titoli di coda e fare le scelte coerenti per il mio party nel finale... però anche così ho quasi l'orticaria a rimetterlo su. è da gennaio che gioco solo a questo gioco praticamente.
    gennaio ti va bene: a CP2077 è dal 16 dicembre che ci sono sopra e penso di essere a 2/3
    per i miei ritmi 'sti giochi vanno relegati alle ferie
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #16365
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.121

    Re: A cosa state video-giocando?

    insieme a re village sto giocando horizon forb.west, su re village confermo le prime impressioni, su Horizon 2 è un more of the same del primo, abbastanza una minestra riscaldata, anche se ha dalla sua il cs che è sempre buono

  6. #16366
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.978
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sono alla fine del 2. ma è davvero troppo lungo. vorrei davvero finirlo e penso mi manchi pochissimo. probabilmente metterò a livello di difficoltà: "storia" solo per vedere i titoli di coda e fare le scelte coerenti per il mio party nel finale... però anche così ho quasi l'orticaria a rimetterlo su. è da gennaio che gioco solo a questo gioco praticamente.
    Non dirmi queste cose, che ho pure Original Sin 2 in attesa
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #16367
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.154
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io D:OS l'ho piantato lì ormai da mesi. Troppo lento.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #16368
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.014

    Re: A cosa state video-giocando?

    Zinho: "Sai, da quando hanno messo Soul Hackers su GamePass sto giocando solo a quello..."
    Amico: "Ma và? Pensavo fossi perso su Mount & Blade 2: Bannerlord.."
    Zinho: "Ce l'ho in wishlist da quando è uscito ma, boh, non mi convince"
    Amico: "Sul serio? Sai che a me ha riportato indietro di 35 anni, quando ci spezzavamo su Defender of the Crown?"

    Ecco, io non so a voi, ma a me ci sono nomi di videogiochi che non mi possono lasciare indifferente.
    Se mi dicono "sai quel gioco mi fa pensare a Syndicate..." oppure "sai mi da le stesse sensazioni di un International Superstar Soccer" ecco, io quel gioco lo devo almeno provare. SUBITO. Defender of the Crown è tra quelli, in posizione anche piuttosto elevata.

    E così, messo in standby il buon Soul Hackers, che pure è molto valido, eccomi su Mount & Blade 2: Bannerlord
    Mea culpa. Lo avevo stranamente molto sottovalutato.
    Dico stranamente perchè ha tutto per essere uno dei miei giochi preferiti di sempre.
    Ha il Medioevo. Ha gente incazzata con altra gente e tu puoi davvero essere ciò che vuoi. E ci sono eroi, un pizzico di tattica e mille avventure.
    Insomma, la sensazione che ogni partita sia un viaggio, e che il tuo viaggio non sarà mai uguale a quello di un altro, è fortissima.
    L'unica cosa (ma magari ci sono opzioni o mod che correggono il tiro e io non me ne sono accorto) che mi stona è il fatto che la progressione dell'esercito sia un po' troppo veloce. Un contadino non può diventare un soldato elite in tre mesi, a un costo tutto sommato irrisorio. Questo da un lato è molto soddisfacente perchè puoi mettere su un esercito più che dignitoso rapidamente, e soprattutto andare a menare persone che poco prima ti avevano fatto fuggire in modo rovinoso, ma dall'altro mette a dura prova la sospensione dell'incredulità e il senso di immersione.
    Comunque, ringrazio il cielo di non avere oggi 14 anni, perchè la mia carriera scolastica avrebbe avuto un brusco rallentamento.
    Ultima modifica di zinho; 08-03-23 alle 19:26

  9. #16369
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.542

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho deciso di tornare su giochi rilassanti e ho iniziato Wo Long: scherzi a parte è proprio quello che mi aspettavo, incluso un port pc non proprio esaltante

    Ho solo una decina di ore sulle spalle ma mi sento di consigliarlo ai fan di sekiro e nioh, da cui prende diversi elementi snellendo e velocizzando alcuni aspetti del gameplay. Giudizio positivo.

  10. #16370
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.864

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho deciso di tornare su giochi rilassanti e ho iniziato Wo Long: scherzi a parte è proprio quello che mi aspettavo, incluso un port pc non proprio esaltante

    Ho solo una decina di ore sulle spalle ma mi sento di consigliarlo ai fan di sekiro e nioh, da cui prende diversi elementi snellendo e velocizzando alcuni aspetti del gameplay. Giudizio positivo.
    Rispetto a Nioh é più "semplice" ?
    Non dico facile, dico meno complesso, più straightforward? E magari leggermente meno punitivo?

  11. #16371
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.542

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Rispetto a Nioh é più "semplice" ?
    Non dico facile, dico meno complesso, più straightforward? E magari leggermente meno punitivo?
    Ni, nel senso che hai molte meno robe da tenere a mente come le pose, non ci sono i rami delle armi (quelle schermate immense con 200 caselle da sbloccare). Pero il loot è abbastanza presente e periodicamente devi vendere/smontare le armi - non ci sono robe folli come le fusioni di anima, i setup dei core demoniaci (nioh 2 etc).

    Ci sono poi molte agevolazioni come gli npc del computer evocabili, poi puoi uscire da un livello e rientrare direttamente dal checkpoint più avanzato che hai raggiunto in precedenza. E quando muori non perdi le "anime" per potenziarti ma solo il morale. Il respec, quando lo sblocchi, è gratuito e senza limiti (nei nioh dovevi usare quel libro che ogni volta aumentava di prezzo).

    Anche il poter deviare qualsiasi colpo dei nemici puoi considerarlo come un vantaggio. Però con il passare delle ore ci saranno bestie e boss con attacchi multipli e sempre più veloci. Insomma non sarà una passeggiata Se è ancora disponibile prova il demo.

  12. #16372
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.864

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ni, nel senso che hai molte meno robe da tenere a mente come le pose, non ci sono i rami delle armi (quelle schermate immense con 200 caselle da sbloccare). Pero il loot è abbastanza presente e periodicamente devi vendere/smontare le armi - non ci sono robe folli come le fusioni di anima, i setup dei core demoniaci (nioh 2 etc).

    Ci sono poi molte agevolazioni come gli npc del computer evocabili, poi puoi uscire da un livello e rientrare direttamente dal checkpoint più avanzato che hai raggiunto in precedenza. E quando muori non perdi le "anime" per potenziarti ma solo il morale. Il respec, quando lo sblocchi, è gratuito e senza limiti (nei nioh dovevi usare quel libro che ogni volta aumentava di prezzo).

    Anche il poter deviare qualsiasi colpo dei nemici puoi considerarlo come un vantaggio. Però con il passare delle ore ci saranno bestie e boss con attacchi multipli e sempre più veloci. Insomma non sarà una passeggiata Se è ancora disponibile prova il demo.
    Ok! Cmq suona certamente bene.
    Mi sembra sia su gamepass pc, quindi potrei provarlo senza nessun problema

  13. #16373
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.853
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Little Nightmares 2, molto bello anche se alcuni momenti richiedono la precisione al nanosecondo
    Ultima modifica di Harlan Draka; 09-03-23 alle 23:35
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #16374
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.864

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io cmq oggi ho fatto il primo mondo di SuperMario3dWorld, e il primo capitolo di Yakuza Zero
    In entrambi i casi, goduria maxima

  15. #16375
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.117

    Re: A cosa state video-giocando?

    arrivato alla missione finale di CP2077, ma prima ho un paio di linee narrative che mi interessano, da chiudere
    apprezzo il fatto che iniziando quella finale, il gioco ti avvisa che andando avanti si lasciano tutte le quest secondarie ancora attive
    vediamo se mi fa voglia, alle brutte salvataggio prima della missiona finale e poi nel caso torno indietro
    per adesso sono a 60 ore, ne conto un'altra decina per finire le secondarie, poi la fine: totale 80 ore, di cui le prime 10/15 davvero brutte e noiose in stile ubisoft
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #16376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.006
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    arrivato alla missione finale di CP2077, ma prima ho un paio di linee narrative che mi interessano, da chiudere
    apprezzo il fatto che iniziando quella finale, il gioco ti avvisa che andando avanti si lasciano tutte le quest secondarie ancora attive
    vediamo se mi fa voglia, alle brutte salvataggio prima della missiona finale e poi nel caso torno indietro
    per adesso sono a 60 ore, ne conto un'altra decina per finire le secondarie, poi la fine: totale 80 ore, di cui le prime 10/15 davvero brutte e noiose in stile ubisoft
    Comunque c'è l'endgame, finito il gioco puoi continuare a giocare e fare le missioni secondarie rimaste. Il gioco riparte dal punto precedente alla sequenza finale (che volendo puoi pure rifare) e ricevi pure qualche item bonus come premio per aver completato il gioco.
    Alla fine è poi la stessa cosa che ricaricare il salvataggio, a parte gli oggetti aggiuntivi.

  17. #16377
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.117

    Re: A cosa state video-giocando?

    ah, non lo sapevo
    quindi tutte le quest che non finisce poi te le ritrovi dopo il finale?
    perchè il messaggio minaccioso diceva invece che si perdevano
    cmq la trama dei peralez voglio vedere come va a finire
    poi vado alla fine
    thanks!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #16378
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.640

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ah, non lo sapevo
    quindi tutte le quest che non finisce poi te le ritrovi dopo il finale?
    perchè il messaggio minaccioso diceva invece che si perdevano
    cmq la trama dei peralez voglio vedere come va a finire
    poi vado alla fine
    thanks!
    I finali, a parte uno, sono tutti belli lunghetti, ci sono sezioni comuni o simili ma ognuno un'oretta abbondante, se non due, di gameplay aggiuntivo te la da.
    Ora non so se la puoi considera positiva o negativa come cosa, però ecco, se li vuoi provare tutti hai da giocare.

  19. #16379
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.117

    Re: A cosa state video-giocando?

    sinceramente no
    non fraintendere, alla fine non lo reputo un brutto gioco, anzi: ma se su TW3 un altro giro non mi pesa (per non parlare di una 20ina di ore passate nell'endgame a gironzolare), di CP2077 conserverò un buon ricordo, perchè alla fine il viaggio merita, ma non credo che avrò voglia di ritornare a night city
    ho scelto una strada per il mio V, proseguirò su quella e grazie della compagnia
    vorrei solo, come detto, finire un paio di trame parallele
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #16380
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.257

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho reinstallato witcher 3 di cui non ho mai giocato le espansioni per inaugurare il deck...

    Quando ho visto che per finire il gioco lissio avevo impiegato 125 ore mi è partito qualche dubbio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su