A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 820

Pagina 820 di 927 PrimaPrima ... 320720770810818819820821822830870920 ... UltimaUltima
Risultati da 16.381 a 16.400 di 18536

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16381
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.193

    Re: A cosa state video-giocando?

    Painkiller Black Edition (PC)
    Niente, giusto per giocare qualcosa di ignorante e senza trama che potrò interrompere senza rimorsi se mi deciderò a spendere i soldoni per Dark Souls III che Bamco non fa più scontare da un paio di ere geologiche.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #16382
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.219

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Little Nightmares 2, molto bello anche se alcuni momenti richiedono la precisione al nanosecondo
    il primo aveva gli stessi problemi, ho smadonnato qualche volta sui controlli, il 2 lo aspetto in mega sconto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io cmq oggi ho fatto il primo mondo di SuperMario3dWorld, e il primo capitolo di Yakuza Zero
    In entrambi i casi, goduria maxima
    è l'unico super mario che ho giocato (va beh, ho giocato un po' anche a super mario world sull'advance ma non l'ho finito) e mi ha fatto venir voglia di prendere una switch per odissey

  3. #16383
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.862
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il primo aveva gli stessi problemi, ho smadonnato qualche volta sui controlli, il 2 lo aspetto in mega sconto
    vero ma nel secondo sono di più.
    guarda se è ancora scontato sul playstation store.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #16384
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.981

    Re: A cosa state video-giocando?

    Biocane, super mario é una bomba, un mondo di magnifici gameplay. Prendi una switch,odyssey, e tramite la switch giocati anche le vecchie glorie dei tempi dello snes, etc

  5. #16385
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.490

    Re: A cosa state video-giocando?

    Col controller switch non mi trovo bene a giocare i vecchi supermario per SNES (ma fondamentalmente tutti i giochi pensati per controller analogici - se si dice così) troppo sensibile

  6. #16386
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.981

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Col controller switch non mi trovo bene a giocare i vecchi supermario per SNES (ma fondamentalmente tutti i giochi pensati per controller analogici - se si dice così) troppo sensibile
    Li giochi con gli stick?

  7. #16387
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.193

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dark Souls III (PC)
    Ha molto più di DSII di quanto certi pareri letti in giro mi avessero fatto pensare, solo senza la roba calibrata ad mentulam.
    Però capisco chi ritiene ci sia un peletto troppo fanservice,

    quanti tizi imbranati da Catarina ci sono?

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #16388
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.490

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Li giochi con gli stick?
    si, i quattro pulsanti che sostituiscono la croce direzionale sono ancora più scomodi

  9. #16389
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    468

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    si, i quattro pulsanti che sostituiscono la croce direzionale sono ancora più scomodi
    Non oso immaginare come deve essere giocare ai vecchi DK Country e simili...

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

  10. #16390
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.862
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Shadow of War...

    Mezzora ed ho giù trovato due bestemmie di trama (ignorando Celembrimbor wraith)



    1) Shelob che si trasforma in un troione
    2) Celembrimbor con l'Unico Anello

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #16391
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.634
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    se ricordo bene è un anello creato exnovo per battere sauron alla fine di shadow of mordor. infatti alla fine diventavi OP con quel potere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #16392
    Junior Member L'avatar di Diomede
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    7

    Re: A cosa state video-giocando?

    PC: The Division 2 . Nonostante la semplicità di trama e gameplay è riuscito a togliermi parecchie ore di vita sociale.

    XBoX: Wo Long. Mi sono arenato con il primo boss. Non so se proseguirò.

  13. #16393
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.862
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    se ricordo bene è un anello creato exnovo per battere sauron alla fine di shadow of mordor. infatti alla fine diventavi OP con quel potere.

    così suona un pò meglio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #16394
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.331

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fallen order, sono forse a metà campagna ma con un botto di roba da sbloccare. Molto valido, ne ho sentito peste e corna, probabilmente perchè la gente si aspettava star souls, invece è solo un buon adventure alà jedi knight (ma senza lo stesso carisma).

    Mortal Kombat 11: che giocone, ho recuperato la ultimate. Pieno di contenuti.

    Pathfinder: wrath of the righteous. Appen appena iniziato, migliorato graficamente rispetto a kingmaker, non so nemmeno se vedrò la fine, spero di non arenarmi come in kingmaker per sopraggiunta noia.

  15. #16395
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.862
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fallen order, sono forse a metà campagna ma con un botto di roba da sbloccare. Molto valido, ne ho sentito peste e corna, probabilmente perchè la gente si aspettava star souls, invece è solo un buon adventure alà jedi knight (ma senza lo stesso carisma).
    A me è piaciuto molto a parte un personaggio un pò sprecato e la mancanza di viaggio rapido.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #16396
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.219

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    Mortal Kombat 11: che giocone, ho recuperato la ultimate. Pieno di contenuti.
    l'ho provato poco quando stava sul now, ora è tornato sul plus ma non l'ho ancora ricaricato, ricordo un bellissimo gioco ma ricordo anche che scorpion dopo aver arpionato gli avversari, non può più fare l'uppercut, o sbaglio? se è così è blasfemia

  17. #16397
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.331

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    l'ho provato poco quando stava sul now, ora è tornato sul plus ma non l'ho ancora ricaricato, ricordo un bellissimo gioco ma ricordo anche che scorpion dopo aver arpionato gli avversari, non può più fare l'uppercut, o sbaglio? se è così è blasfemia
    Non saprei dirtelo perchè i personaggi hanno talmente tante variabili e mosse da sbloccare da far venire mal di testa. Nella versione base appena inizi a giocare no, lancia l'arpione e si tira addosso l'avversario dandogli un colpo di katana.

  18. #16398
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.193

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fallen order, sono forse a metà campagna ma con un botto di roba da sbloccare. Molto valido, ne ho sentito peste e corna, probabilmente perchè la gente si aspettava star souls, invece è solo un buon adventure alà jedi knight (ma senza lo stesso carisma).
    Veramente è per le ragioni opposte, è troppo Souls per essere un gioco su un cavaliere Jedi.

    Il protagonista poi è veramente un vuoto cosmico.

    C'è anche il problema che certe scelte nei design dei livelli sono abbastanza senza senso e in generale la sensazione che non sia stato testato troppo bene, io l'ho giocato un anno dopo l'uscita e ancora c'erano un po' troppi bug.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #16399
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.142

    Re: A cosa state video-giocando?

    io di bug non ne ricordo
    e troppo souls non direi, a parte un paio di boss, sono riuscito a finirlo senza patemi pure io che sono una schiappa
    e con mouse e tastiera, manco il pad
    ricordo invece che ho maledetto un calendario per le sezioni "salta al momento giusto mentre scivoli"
    complessivamente mi sono sentito abbastanza scorrere dentro la Forza, non è un capolavoro, ma un buon gioco sì
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #16400
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.331

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Veramente è per le ragioni opposte, è troppo Souls per essere un gioco su un cavaliere Jedi.

    Il protagonista poi è veramente un vuoto cosmico.

    C'è anche il problema che certe scelte nei design dei livelli sono abbastanza senza senso e in generale la sensazione che non sia stato testato troppo bene, io l'ho giocato un anno dopo l'uscita e ancora c'erano un po' troppi bug.

    Sul protagonista concordo, ma faccio fatica a identificarmi con un adolescente, spero che in jedi survivor lo rendano più cazzuto, perchè il paragone con Kyle non regge. Per il resto boh, non sto riscontrando gli ostacoli tipici dei souls, anzi mi sembra che si passi attraverso frotte di nemici frullandoli easy.
    Bug zero, ma forse nel tempo l'avran patchato.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-03-23 alle 08:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su