Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Everspace 2 (PC)

Ho impiegato due ore per finire la prima missione perché
dovevo raccogliere tutte le risorse nelle varie aree.

Ho mappato i controlli per l'interfaccia sull'HOTAS per rendere le cose più rapide.
Come il primo c'è tanto loot random alla Diablo, materiali per il crafting, etc ma senza avere letteralmente gente che ti corre dietro come nel primo l'esplorazione è più rilassata.
Ringrazio che il joystick ha un grilletto a due vie secondario sopra a quello principale perché è molto utile per interagire con gli oggetti senza andare a mettere i comandi in posti strani, lo si tira per attivare il raggio traente, interagire o aprire i container e lo si spinge in avanti per rilasciare (click semplice) o lanciare oggetti (pressione prolungata e rilascio). In giro per le aree spesso ci sono mini-puzzle per liberare materiali o container che richiedono una manipolazione basilare di oggetti nell'area, come riattaccare una cella di energia per aprire il boccaporto di un relitto per esempio.
Anche se si trova roba che non entra in inventario di solito la si può convertire in crediti sul posto, mi sembra in base al valore dell'oggetto nella zona in cui ci si trova ma non sono sicuro al 100%, quindi il limite dell'inventario non si sente troppo.