A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 859

Pagina 859 di 974 PrimaPrima ... 359759809849857858859860861869909959 ... UltimaUltima
Risultati da 17.161 a 17.180 di 19475

Discussione: A cosa state video-giocando?

pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Al momento hai due serie (mi sembra)

Solo la Punta
    Io Amo Ubisoft

E' tempo di aggiungerne una relativa ai giochi che gia' conosci non Ubisoft!

Come dici tu per amore dei giochi finiti in passato... mmm ... estrapola il titolo da qua... forse...

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Finito BG3, prima di infognarmi con Cities Skyline 2 e Forza Motosport stavo pensando ad Armored Core 6: durata "umana" o servono mille mila ore per completarlo?
    Dovresti completarlo in 25-35 ore (tempo che include le 3 run per vedere tutto), poi varia anche in base alla tua abilità e conoscenza della serie (c'è gente che ci ha messo ore a capire come assemblare ed equipaggiare il robot... ed ha preso più mazzate del solito).

Io sto godendo come un germano reale con Baldur's Gate 3

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sto godendo come un germano reale con Baldur's Gate 3
    capolavoro. più sperimenti cose più ti accorgi di quanto sono stati pazzi a prevedere ennemila variabili.

Si e il tutto con a lato una cura dei personaggi, dei loro dialoghi, delle ambientazioni, c é un tocco artistico fortissimo

É un magnifico incontro di "production value" e di meccaniche questo gioco

Senior Member L'avatar di lambro

Project Cars3, non ho giocato 1 e 2 quindi non ho subito lo spiazzamento degli amanti della saga, è un Gran Turismo su PC, con le dovute limitazioni del parco auto , però a me vagamente me lo ricorda in tanti aspetti positivi e negativi.
    Negativi però sono in cambiamento continuo perchè se l'auto all'inizio sembrava troppo attaccata al terreno ,già nella seconda Classe si comincia ad avere un po' si sovrasterzo , immagino che le cose possano diventare sempre piu' difficli mano a mano che si avanza.
    Graficamente è molto bello in alcune piste , molto meno in altre, purtroppo ho un pc super vecchio quindi non posso andare oltre il dettaglio medio e alto, ma in generale proprio come i Gran Turismo le piste sono un po' vuotine , bello l'effetto pioggia, male i caricamenti delle piste che sono intorno al minuto ç(ma ho letto che è un problema, mai fixato ehh Bandai..., delle Radeon mentre con le Gforce c'è un espediente per ridurre il tutto fino a 15 secondi di loading)
    Cmq un simcade sicuramente gradevolissimo e molto difficile ma non impossibile se alzato quasi al top (avversari a molto difficile e aggressività a alta).
    Mi ha ricordato molto il primo Toca driver nello stile di guida, quanti ricordi.

Oddio TOCA , mai giocato mi sa manco uno, ma il nome e' affondato nei miei ricordi dell'era ps1

La ps1 la ebbi che avevo compiuto , se non erro, 10 anni. Anzi forse 11, mi sembra fu l'estate quando finivo le elementari e il prossimo passo erano le medie.

Poco piu' avantii scoprii la masturbazione.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed Odissey (Cloud da steam deck): droppato ed è la prima volta che mi capita con un AC. Origins lo avevo adorato, questo boh, sia come meccaniche di combattimento sia come esplorazione non mi sta dicendo nulla.
    A me è capitato il contrario. Odissey l'ho adorato e amato alla follia. Le main quest principale, le missioni secondarie e la distruzione della setta di Kosmos è tantatanta roba mentre Origins boh, lo sto giocando solo una volta a settimana perchè lo voglio finire e non abbandonare del tutto. Ma non mi sta prendendo molto.

Senior Member L'avatar di lambro

Oddio TOCA , mai giocato mi sa manco uno, ma il nome e' affondato nei miei ricordi dell'era ps1

La ps1 la ebbi che avevo compiuto , se non erro, 10 anni. Anzi forse 11, mi sembra fu l'estate quando finivo le elementari e il prossimo passo erano le medie.

Poco piu' avantii scoprii la masturbazione.
    Ed hai inizaito a TOCARTI parecchio

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    A me è capitato il contrario. Odissey l'ho adorato e amato alla follia. Le main quest principale, le missioni secondarie e la distruzione della setta di Kosmos è tantatanta roba mentre Origins boh, lo sto giocando solo una volta a settimana perchè lo voglio finire e non abbandonare del tutto. Ma non mi sta prendendo molto.
    idem, ho droppato origins ma odissey nonostante i difetti mi è piaciuto, sarà perchè non mi sono lasciato andare a millemila secondarie del cazzo e per fare soldi mi limitavo a fare le taglie a vendere i pezzi viola e recuperare materiali dai blu e dai bianchi
    e comunque visivamente parlando odissey è di gran lunga il migliore dell'ultima trilogia

TANTISSIMO

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    idem, ho droppato origins ma odissey nonostante i difetti mi è piaciuto, sarà perchè non mi sono lasciato andare a millemila secondarie del cazzo e per fare soldi mi limitavo a fare le taglie a vendere i pezzi viola e recuperare materiali dai blu e dai bianchi
    e comunque visivamente parlando odissey è di gran lunga il migliore dell'ultima trilogia
    odissey per atmosfera si mangia tutti gli Assassin's Creed messi insieme. Atene è stupenda così come tutto il paesaggio greco.

Senior Member L'avatar di Venom1905

odissey per atmosfera si mangia tutti gli Assassin's Creed messi insieme. Atene è stupenda così come tutto il paesaggio greco.
    Per me Odyssey l'AC più brutto ed anonimo

secondo me in termini meramente estetici, sia Origins che Odyssey che Valhalla sono bellissimi

O NO ?

Zio vieni a dire la tua, che tu sei un Assassino Fedele

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Per me Odyssey l'AC più brutto ed anonimo
    giocalo nei panni di Kassandra e ti ricrederai

Senior Member L'avatar di Venom1905

giocalo nei panni di Kassandra e ti ricrederai
    L'ho giocato con Kassandra

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    L'ho giocato con Kassandra
    ah, sarà che la doppiatrice italiana mi è piaciuta molto ma ognuno ha i suoi gusti.

conosco buona parte della grecia come le mie tasche ed in odissey sono più volte rimasto a guardare per diversi minuti degli scorci stupendi e coglierne la reale somiglianza fatte le debite proporzioni di scala con i paesaggi reali,
    dovevano sicuramente approfondire meglio alcune situazioni storiche che hanno messo la piuttosto grossolanamente e ne sarebbe uscito un giocone invece di mettere centinaia di missioncine del cazzo che annacquavano la resa totale del gioco
    però come ho già detto in questo o in un altro topic kassandra è il personaggio dell'intera serie a cui mi sono più affezionato probabilmente perchè è il più drammatico ,vivere millenni perdendo tutti gli affetti, se ne coglie pienamente l'essenza nel DLC dedicato a lei in walahalla,

e pare che in futuri giochi la rivedremo spesso in parte protagonista in parte con cammei perchè vivendo per tutto il periodo storico dalla fondazione degli assassini sino al 2018 è il pg perfetto per coprire finalmente immensi buchi di trama ed incongruenze che nel corso degli anni si sono accumulati nella seirie

Io non vedo l'ora che esca finalmente un gioco di AC sull impero Romano quello brutale, con il/la/le/lu protagonistei che parla tipo

A FIJO DE NA MIGNOTTA prima di lanciare un attacco mortale

Io non vedo l'ora che esca finalmente un gioco di AC sull impero Romano quello brutale, con il/la/le/lu protagonistei che parla tipo

A FIJO DE NA MIGNOTTA prima di lanciare un attacco mortale
    roma era prevista ma poi è saltata per buttarsi su walhalla visto l'esplodere della popolarità dei vichinghi negli ultimi anni e credo che non la vedremo mai più se non in spin off con appunto kassandra protagonista messa come personaggio d'unione tra varie epoche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su