Per celebrare lo Star Wars day ho fatto l'assalto alla piattaforma Ellirad in X-wing vs Tie Fighter.
Missione abbastanza cammurriusa da lato ribelle visto che si usano i Y-wing e i bersagli primari sono dei container molto vicini alla suddetta piattaforma, il che significa morte certa una volta finiti i siluri ai livelli di difficoltà dal medio in su.
La situazione è più gestibile dal lato imperiale ma è sempre difficile intercettare i Y-wing quando si ha degli A-wing armati di missili addosso, e la cannoniera d'assalto imperiale anche se migliore del Y-wing è comunque un bombardiere/aereosilurante quindi con capacità d'evasione limitate. Avere il raggio traente montato aiuta ma si ha veramente poco tempo per intercettare la prima ondata dell'assalto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sto installando Assassin's Creed Syndicate special edition trovato con uno sconto del 50%... 5 dvd![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
LOL! quanto l'hai pagato per curiosità? io 17€ a natale in un pratico digital DL. almeno avrai artbook etc...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
finito quel capolavoro di Samoliotik, giochillo con l'aeroplanino sparaspara avuto gratis in un GA.
due sessioncine di gioco divertenti e musica da acido.
non malaccio (per il prezzo, of course)
mmm non è un gran favore, ma non lo considero uno spoiler e quindi passi![]()
Conoscendo me stesso è capace che la deriva potrei apprezzarla (oddio, dipende da mille cose, e cmq giocherò e vedrò)
No cmq sia mi stuzzica la definizione "manieristi sublimi" nel senso che penso di sentirmi d'accordo ma per amor di chiacchiera vorrei espandessi sul concetto, dimmi meglio cosa intendi!
E la madonna qualcuno mi linki un video della zona, o mi dica che devo cercare, che mi sta venendo la curiositè ! (di capire se mazzette è mormonico)
Molto interessante la disquisizio sui tomb raider lungo la storia, io devo dire di:
-aver adorato l'impostazione dei vecchi
-aver trovato ottimo il restyling degli ultimi due (il secondo devo giocarlo ancora ma insomma, per capirsi) a livello estetico e d'animazioni e presenza fisica di Lara con ansimi e vagiti.
-aver trovato molto fastidiosa la declinazione sparatoria ammazzatutti. Su questo davvero mi incaponirei se non avessi altro a cui pensare, mi fa incazzare un botto. Rise quindi immagino sia la stessa storia...mm. Cmq sia sono curiosissimi di giocarlo, poco ma sicuro. Cioè è sicuro che me lo gioco.
(ah, non vedo i video per evitarmi spoilerini e rovinarmi la scoperta, ma il fatto che lara abbia fattezze diverse all'interno dello STESSO gioco è proprio una po' una pecionata grave! )
-in definitiva sono d'accordissimo con chi applaude più dei vecchi e più dei nuovissimi il magnifico Anniversary. Quello è IL tomb raider perfetto secondo me. I controlli andavano benissimo (sicuramente più naturali e fluidi dei vecchi, che andavano benissimo ai tempi ma oggi sarebbe abbastanza assurdo) e a livello estetico/grafico e di balance enigmi e spari era perfetto, uno dei giochi ps2 che gira gira ho apprezzato di più!
Ah, in generale cmq riguardo al discorso che nel restyling la Lara "chuck norris" s'è persa... se è vero che sono d'accordo con chi dice che il senso di quella figura oggi non avrebbe più così tanta ragion d'essere come ai tempi aveva...allo stesso tempo è sicuramente sempre un po' un peccato quando su una stessa IP si lavora snaturandola. Semplicemente perchè si "inquina" l'IP, che quindi perde identità nel tempo.
In realtà però capisco cmq benissimo a livello pratico perchè si mantenga un nome celebre etc e sostanzialmente a me non mi provoca nessun problema tutto ciò, ho gli occhi per vedere e distinguere e conservare la memoria di cos'è cosa nel tempo.
Non sapevo ce ne fossero, ma lo spero anche iobasta che si attengano alla natura di gameplay "anniversary". Ecco, vedi: ora che Tomb Raider è il nome legato a quello che è l'attuale TR-gameplay, forse non è così semplice a livello di marketing piazzare coerentemente un TR II Ann. e temo che si andrebbe in direzione shootshoot...voi che dite?
Chissà se sti tre colossi risorgeranno (ehm no ok crystal non ha problemiperò mi riferisco ovviamente alle saghe di riferimento di cui si sta parlando...cioè Legacy of Kain, Silent Hill e FF )
Porca eva la delusione di veder abbandonato silent hills mi brucia ancora, davvero una cagata di merda quella. Un'azione turpe. Le cause dietro saranno molteplici non dico di no, non sto a sventolare bandiere, se non quella del "porca eva volevo quel gioco" o per meglio dire: "volevo troppo vedere cosa Toro+Kojima+SilentHill avrebbe significato"
a riguardo di Tomb Raider II mi riferisco a dei tweet di poco tempo fa di Nathan McCree:
Retweet di Nathan (Taylor Stevenson):
I’m not holding my breath, but I would die with joy for Tomb Raider II Anniversary, composer Nathan McCree.
Jose Cruz dice:
“Still expecting a best of album from Mr. McCree”
Nathan risponde:
“I have bigger plans than that!”
Un altro retweet (Andrew):
“So Is remake coming I think? With your remastered music. Am I right?”
Nulla di confermato, ma spero che sotto sotto stiano portando avanti il progetto...
L'ultimo capitolo, Legacy of Kain Defiance, e pure Blood Omen 2 erano abbastanza scarsi rispetto ai predecessori, sbaglio? Insomma dopo Soul Reaver 2 la saga ha avuto un calo, forse è stato meglio così
Ma la storia era rimasta in sospeso con un cliffhanger o robe simili?
Questa se ho capito benehttps://www.youtube.com/watch?v=ORFi6dKBN5c
Anch'io penso s'intendesse quella
Boh, si ha l'ambientazione un po' cupa essendo un sotterraneo... ma il DLC degli zombie è pure peggio, con la musichetta lugubre in sottofondo continuo
Cioè, fa sempre ridere perché di fondo il gioco ha uno stile umoristico, però boh... c'è pure chi si cagava sotto con F.E.A.R. per quelle quattro scene spaventose all'inizio del gioco (poi in italiano che rendono anche male) quindi non mi stupisco se a qualcuno abbia dato "fastidio" persino Borderlands
![]()
ma che caxxo!!!![]()
ma.. ma... io li c'ero arrivato prima di abbandonarlo per noia. dalla sua descrizione pensavo qualcosa di horror, non aveva nominato "caverne con sangue che gronda dalle pareti"? quello è un bunker non una caverna. Tra l'altro lo feci 2 volte perchè sottolivellato e ci tornai in seguito.
EDIT: io sto cercando di giocare a Splinter Cell Blacklist in questo periodo. ha una discreta parte coop. se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
No aspetta. Una cosa è "cagarsi sotto" con F.E.A.R. il che va bene, cioè quel gioco con SUCCESSO faceva scarejumpare e ansiare ed era bellissimo anche e proprio per quello (per il suo mix di quello e fps etcetc ok) .
Qua si parla di una roba che da quanto vedo mi pare la norma con toni assurdi come se fosse la cosa più violenta mai vista (e come se fosse PROBLEMATICAMENTE violenta).
Cioè manhunt matsetes l'hai mai visto?
Con tutto che nulla toglie che tu possa non apprezzare il genere e lo splatter e la violenza esplicita a schermo (mica è un obbligo) però ti sei espresso in toni che a me spaventano un po'
![]()
Ultima modifica di Mega Man; 05-05-16 alle 15:05