A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 871

Pagina 871 di 927 PrimaPrima ... 371771821861869870871872873881921 ... UltimaUltima
Risultati da 17.401 a 17.420 di 18535

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #17401
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.634
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io questo weekend ho sfondato le 100 ore a Starfield facendo varie missioni. Su Marte ci si può stare tranquillamente 10/15 ore, ci sono varie missioni da fare. Adesso sono andato a curiosare ad Altair e appena entrato nel sistema ho ricevuto una distress call dal pianeta, che dovrò poi ovviamente esplorare.
    secondo me nemmeno i betatester sono rimasti così tanto nel sistema solare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #17402
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.613
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #17403
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: A cosa state video-giocando?

    Arrivato a 4999 di rating speravo che il matchmaking migliorasse, invece niente, almeno metà dei partententi fa fatica ad andare dritto , credo di non essere mai partito dalla griglia oltre la P2, se accoppiesse i giocatori con valutazioni simili la situazione secondo me migliorebbe drasticamente senza bisogno di chissà quali interventi. Le proposte di CX3200 comunque mi piacciano sopratutto la squalifica

  4. #17404
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.976

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Arrivato a 4999 di rating speravo che il matchmaking migliorasse, invece niente, almeno metà dei partententi fa fatica ad andare dritto , credo di non essere mai partito dalla griglia oltre la P2, se accoppiesse i giocatori con valutazioni simili la situazione secondo me migliorebbe drasticamente senza bisogno di chissà quali interventi. Le proposte di CX3200 comunque mi piacciano sopratutto la squalifica
    il fatto è che non si tratta solo di giocatori imbranati.....ci sono anche persone "che vogliono solo vedere bruciare il mondo"


    ho visto piloti fissi tra le prime posizioni con ottimi tempi ma con anche 6/7 secondi di penalità (e sai bene quanto ci vuole per accumulare certe penalità) che speronano a destra e a manca, soprattutto se tenti il sorpasso.....semplicemente devono rompere il caxxo anche se hanno le abilità per essere ottimi piloti

    per me l'accoppiamento è anche corretto, purtroppo il sistema di punteggio è fallato per colpa del sistema di penalità



    tra l'altro mi chiedo come venga calcolato perché non ha senso, mi posiziono bene guidando bene e senza penalità e il valore diminuisce, faccio una gara di merda e mi aumenta

  5. #17405
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che speronano a destra e a manca, soprattutto se tenti il sorpasso....
    Vero, impossibbile accettare di essere superati, un disonore inaccettabile

  6. #17406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.925
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io vorrei qualche cosa stile Assetto Corsa Competizione: se fai il cane in pista in modo reiterato sei bannato per X da molte lobby multigiocatore e dagli eventi settimanali.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  7. #17407
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.634
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'ho riprovato ieri Assetto corsa competizione. e così come per forza motorsport, sono riuscito a guidare benino, mettendo il cambio manuale.

    ho fatto solo la prima "prova a monza" e ho preso tipo 5 secondi dagli altri... bua. però riuscivo a fare le curve senza andare lungo in staccata ogni volta.
    Anzi. arrivavo sempre corto in Forza motorsport sembra che i freni siano molto meno potenti. se al rettilineo finale in sesta inizi a frenare dopo i 150m vai dritto per forza. in assetto corsa con la lambo iniziale invce arrivavo sempre corto. (ok, in forza ancora auto così performanti non te le hanno date. forse è anche per quello che risulta più accessibile di un assetto corsa.)

    Ho anche riposizionato la telecamera dal cruscotto perchè come te la danno loro è assurda... ma COMPLETAMENTE SENZA SENSO. ti sembra di essere un bambino al volante. più di 3/4 di schermo sono coperti dal cruscotto. mi sono alzato di un bel po' rispetto alla posizione che ti da di default. non capisco come abbiano scelto di impostarla in quel modo e per fortuna si può modificare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #17408
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.976

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    L'ho riprovato ieri Assetto corsa competizione. e così come per forza motorsport, sono riuscito a guidare benino, mettendo il cambio manuale.

    ho fatto solo la prima "prova a monza" e ho preso tipo 5 secondi dagli altri... bua. però riuscivo a fare le curve senza andare lungo in staccata ogni volta.
    Anzi. arrivavo sempre corto in Forza motorsport sembra che i freni siano molto meno potenti. se al rettilineo finale in sesta inizi a frenare dopo i 150m vai dritto per forza. in assetto corsa con la lambo iniziale invce arrivavo sempre corto. (ok, in forza ancora auto così performanti non te le hanno date. forse è anche per quello che risulta più accessibile di un assetto corsa.)

    Ho anche riposizionato la telecamera dal cruscotto perchè come te la danno loro è assurda... ma COMPLETAMENTE SENZA SENSO. ti sembra di essere un bambino al volante. più di 3/4 di schermo sono coperti dal cruscotto. mi sono alzato di un bel po' rispetto alla posizione che ti da di default. non capisco come abbiano scelto di impostarla in quel modo e per fortuna si può modificare.
    Assetto corsa è un simulatore, forza un sim/arcade ovvio che forza è più accessibile soprattutto col pad, AC col pad non dico ingiocabile ma ha poco senso



    Riguardo i freni sono anche le impostazioni, magari hai lasciato l'abs attivo, considera anche che nelle impostazioni avanzate puoi modificare la forza e i punti di vuoto dei grilletti, mi sembra che le impostazioni di default siano più soft





    A me FORZA sta piacendo, soprattutto l'online però veramente ogni tanto ti fa incaxxare perché ci sono quelle magagne che rovinano tutto e non è nemmeno roba così complessa da sistemare..... I continui crash all'avvio e il sistema di rank/penalità che abbiamo già affrontato


    Tea l'altro giusto oggi, dopo un paio di gare senza penalità anche se in mezzo a dei destruction derby mi sono ritrovato in classe B, wtf??? Senza senso proprio

  9. #17409
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.976

    Re: A cosa state video-giocando?

    mi hanno segnalato un TRUCCO anti speronamento per FORZA

    praticamente poco prima del contatto aprire il menù per mezzo secondo....l'auto diventerà intangibile con i risultati che potete immaginare


    non ho ancora provato per vedere quanto riesca ad essere efficace e soprattutto pratico da usare in gara, ma ha del potenziale

  10. #17410
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non ho ancora provato per vedere quanto riesca ad essere efficace e soprattutto pratico da usare in gara, ma ha del potenziale
    Provato, per funzionare funziona ma non è per niete pratico, poi c'è sempre il pericolo che quando la macchina torna "solida" si bagghi con le auto vicine e sbinni malamente, comunque più ci gioco e più mi piace, mi piace il sistema di qualifica, mi piace il meteo dinamico, mi piace il consumo gomme e relative strategie, online è dannatamente divertente (modalità carriera non l'ho provata per niente) speriamo solo che il gioco venga supportato nel tempo e non abbandonato a se stesso

  11. #17411
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.976

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Provato, per funzionare funziona ma non è per niete pratico, poi c'è sempre il pericolo che quando la macchina torna "solida" si bagghi con le auto vicine e sbinni malamente, comunque più ci gioco e più mi piace, mi piace il sistema di qualifica, mi piace il meteo dinamico, mi piace il consumo gomme e relative strategie, online è dannatamente divertente (modalità carriera non l'ho provata per niente) speriamo solo che il gioco venga supportato nel tempo e non abbandonato a se stesso
    Eh si piace anche a me, l'unico problema sono alcuni giocatori e il sistema che non li gestisce..... Ma speriamo che col tempo riescano a sistemarlo (anche gt ci hanno messo parecchio a sistemare l'online)



    Ecco sul consumo gomme avrei da ridire, la lunghezza attuale delle gare non permette un grosso gioco di strategie, o togli un paio di giri o le aumento perché al momento praticamente le dure sono inutili perché non riesci quasi mai a farci una gara intera e sono troppo poco performanti, le morbide durano pochissimo, quindi la strategia vincente è sempre usare le medie e fare 2 pit, c'è qualche rarissimo caso dove puoi azzardare diversamente per il resto la strategia è quella



    Poi secondo alcuni giocatori che si sono messi li a fare test su test, il consumo gomme è poco legato al tipo di guida, la differenza tra una guida conservativa e una a limite è al massimo mezzo giro



    Però è cmq divertente

  12. #17412
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: A cosa state video-giocando?

    Con le formula mazda le dure riuscivano a fare tutta la gara, alla fine però come dici tu è quasi sempre media media la migliore, però ad esempio per evitare il gruppone ad inizio gara a volte parto con le morbide per cercare di scappare e poi secondo stint dure, oppure se sei imbottigliato puoi anticipare il pit mettere le dure e avere pista libera,mi è capitato anche di vincere facendo due soste montando sempre le morbide. Un pò di margine di manovra c'è...

  13. #17413
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.976

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Con le formula mazda le dure riuscivano a fare tutta la gara, alla fine però come dici tu è quasi sempre media media la migliore, però ad esempio per evitare il gruppone ad inizio gara a volte parto con le morbide per cercare di scappare e poi secondo stint dure, oppure se sei imbottigliato puoi anticipare il pit mettere le dure e avere pista libera,mi è capitato anche di vincere facendo due soste montando sempre le morbide. Un pò di margine di manovra c'è...
    Si ma è proprio risicato, è un buon punto di inizio..... Cmq se ti interessa c'è il topic in consolemania, almeno lo ravviviamo



    Mi serve aiuto per i set up delle macchine che li sono negato

  14. #17414
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.634
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    No beh. sta storia dei pit stop mi smonta terribilmente. per me questi giochi sono belli con le auto "da videogioco" che rimangono uguali dall'inizio alla fine e ci si scontra in pista.

    Di quanti giri sono le gare online che fate?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #17415
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.976

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    No beh. sta storia dei pit stop mi smonta terribilmente. per me questi giochi sono belli con le auto "da videogioco" che rimangono uguali dall'inizio alla fine e ci si scontra in pista.

    Di quanti giri sono le gare online che fate?
    zio beppe eric è un simarcade non è forza horizone, si punta ad un minimo di realismo, quindi consumo gomme e carburante, danni (anche s eonline sono disabilitati)



    la media delle gare online va da 8 a 12 giri , ma dipende molto dalla piste, con le piste più lunghe sono 6 giri ma devi cmq fare un pit

  16. #17416
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: A cosa state video-giocando?

    Le gare vanno dagli otto minuti delle brevi ai 16 delle medie

  17. #17417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    118

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    nella mia esperienza, le prime 10 ore sono le più brutte e noiose
    poi inizi a entrare nel vivo del gioco e soprattutto ti si sblocca la trama principale e qualche side davvero bella
    ero molto critico all'inizio, poi mi ci sono ritrivato a fare 70 ore come se nulla fosse
    dagli una chance, devi superare lo scoglio della prima parte
    Mi sono espresso male: mi sta piacendo, semplicemente non lo sto trovando così innovativo dal punto di vista del gameplay

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  18. #17418
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.203

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ho provato assetto Corsa base su PC col volante anni fa eblo ricordo una bomba, ho provato la versione console di ac comnpetizione col pad ed era in giocabile, almeno per me, non riuscivo a tenere l'auto in pista, probabilmernte il fstto che fosse la versione con auto da corsa non aiutava.
    edit, il correttore del tel ha dei problemi

  19. #17419
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.862
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    A me non piacciono i giochi di guida ma sto facendo un secondo giro a the Witcher 3, con moltissima calma, per gli ultimi trofei. Ancora due di Blood & Wine ed avrò finito.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #17420
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.142

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho provato assetto Corsa base su PC col volante anni fa eblo ricordo una bomba, ho provato la versione console di ac comnpetizione col pad ed era in giocabile, almeno per me, non riuscivo a tenere l'auto in pista, probabilmernte il fstto che fosse la versione con auto da corsa non aiutava.
    edit, il correttore del tel ha dei problemi
    certi giochi devono essere giocati obbligatoriamente col volante: AC, ACC, AMS2, RF2, iRacing, ecc.
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su