Originariamente Scritto da
lambro
Bravo Absint.
Intanto ancora Far Cry Primal, giocato modalità Sopravvivenza e difficoltà esperto , ripeto sempre con molti aiuti tolti dall'hud per dare il piu' possibile la sensazione di solo contro tutti nella giungla di 20.000 anni fa.
Credo sia uno dei titoli piu' belli che io abbia mai giocato in vita mia, in questo modo.
Lo straconsiglio, sono al 30% e per ora stanchezza e noia stanno a 0, la voglia di immergermi per fare qualche missione c'è sempre, la difficoltà aumenta per bene nelle missioni difficili, le molto difficili sono assai ostiche e vediamo a che punto di difficoltà si potrà arrivare.
Possiamo dirlo che è uno dei più grandi underrated della storia dei vg?
Con tutti gli aiuti forse è il solito Ubisoft, ma se si toglie tanto dallo schermo (come consigliato poi da tanti siti che parlano di giochi giocabilissimi senza l'hud) diventa una pietra miliare per l'immersione che è capace di creare, e parliamo cmq di un gioco di 6 anni fa con grafica più che buona ma non indimenticabile ,soprattutto per l'illuminazione, chissà cosa sarebbe stato un gioco del genere con le tecniche moderne di raytracing.
Allucinante.