Riuscirò questa sera a finire il primo episodio di Life is Strange?
Lo scopriremo solo se non mi addormento![]()
Riuscirò questa sera a finire il primo episodio di Life is Strange?
Lo scopriremo solo se non mi addormento![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
finito proprio ora Superhot. volevo provarlo da tanto ma solo oggi ho avuto il tempo di mettermici. comincio la partita e..bum, BEVUTO.
un titolo abbastanza corto ma permettetemi di dire, capolavoro. è da hotline miami che un titolo non mi incollava allo schermo così.
fatevi un favore e giocatelo, ne vale davvero la pena. nei livelli finali bestemmierete tutti i santi del paradiso, ve lo avverto![]()
Quella nel casinò, diciamo all'inizio, che devi saltare fra i tavoli? O ce n'è una ANCORA più rompicoglioni?![]()
Mi sono sempre chiesto COME HO FATTO a finire Half Life, anche se ha quel sistema di controllo pietoso che sembra di camminare sulle saponette, o sui pattini
In effetti l'ho finito una sola volta, poi ho sempre provato a ricominciarlo, anche con la grafica migliorata... ma di quella mi frega poco, c'è sempre il movimento che mi fa diarreasi sente ancora *vagamente* nei giochi Source venuti dopo, come Half Life 2, Portal, Left 4 Dead. Ma ci farò caso soltanto io che c'ho avuto il trauma
![]()
Dovrei provare Black Mesa source
No aspetta, qua stai toccando materiale sacro.
Tutto ciò che è nato da e con e sotto il nome e la luce divina di Half Life è capolavoro. Gioca tutto. Adeguati. Quello non è un brutto sistema di controllo, ci vuole poco a padroneggiarlo, io non ho mai avuto problemi si può fare tranquillamente.
Non sono un fan di Half Life, ma il sistema di controllo me lo ricordo piuttosto normale, comodo![]()
acc dovevo arrivare alla seconda isola di Farcry 3 per accorgermi che i nemici sono indovini ed hanno la mente alveare![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"Sì ok, ho capito che la tua maschera preferita di Hotline Miami è Don Juan, ma prova a variare un pò..."
*prova le altre maschere giusto per sbloccare l'achievement*
Più seriamente, a parte le maschere utili anche quelle da self imposed challenge tipo Oscar e Nigel son divertenti da usare![]()
I cd Proj si espandono !
http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=707
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è piuttosto evidente la corsa in stile "pattinamento", fu proprio la prima cosa che notai ,già dalla demo, che finisce col Gargantua che t'ammazzaed io che mi caco in mano
![]()
Ah, le demo di un tempo... che erano pure create apposta per fare un mix di gameplay e farti capire cosa aspettarti dal gioco![]()
Mò nemmeno le fanno piùsi limitano a farci provare le beta a mesi alterni
![]()
No figurati, la tua antipatia ci sta tutta, ero solo curioso di sapere i motivi precisi. Una come lei ha subito attirato la mia simpatia ma non è certo automatica come cosa, anzi. Comunque
EDIT: su hotline miami quando mi impuntavo usavo la maschera credo da grillo che ti dà il trapano, è... come dire... CATARTICO
Ultima modifica di Crasher; 14-05-16 alle 18:51
Dopo aver finito Star Wars: Shadows of The Empire e Wing Commander Saga (entrambi su PC) ho deciso di incominciare Castlevania: Aria of Sorrow su GBA/gamecube.
Per ora interrompo Blazblue: Calamity Trigger visto che lo storymode l'ho finito e il cercare di battere Hakumen a "normale" con Carl Clover fallendo ripetutamente mi ha un pochetto stressato.
Ho anche giocato un po' di Street Fighter Alpha 2 usando Chun Li e perdendo alcuni crediti cercando di fare le super combo.
Il bello è che come al solito perdevo a ripetizione come un pirla contro Ken (anche se è più perché provavo a fare le summenzionate supercombo e perdevo tempo) ma M. Bison l'ho fatto fuori al secondo tentativo.
A me ha impressionato la famosa scena
Non per l'avvenimento in sé, ma per come Duke reagisce, in Duke Nukem 3D Duke quando uccide le ragazze vittime degli alieni (quelle nei bossoli che dicevano "kill me") reagiva con un "Damn..." che trasudava tristezza mentre invece in Duke Nukem Forever in quella situazione (che per certi versi è pure peggio) fa una battuta. Duke è sempre stato un simpatico cazzone, donnaiolo e puttaniere quanto ti pare ma non un completo sociopatico che fa le battute quando le sue "babes" fanno una fine orribile.
Ultima modifica di Det. Bullock; 14-05-16 alle 20:14
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Uhm.. (con tanto di smile "uhm")![]()
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.