A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 964

Pagina 964 di 974 PrimaPrima ... 464864914954962963964965966 ... UltimaUltima
Risultati da 19.261 a 19.280 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di soldier

Re: A cosa state video-giocando?

Sto giocando Kingdom Come Deliverance 2. Dopo averlo iniziato l'ho ricominciato perché distratto da varie telefonate e altre cose, mi ero perso un po' di passaggi e quindi ho deciso di ricominciarlo. A parte aver fatto altre scelte nelle quest che mi hanno fatto vedere i tantissimi modi di risolverle, mi ha colpito tantissimo il fatto che mi sono trovato a parlare a caso con npc che passeggiavano per il villaggio. Questi npc mi hanno dato varie informazioni e quando li ho incontrati di nuovo durante le quest,non solo si ricordavano del precedente incontro,ma le informazioni avute al di fuori delle quest le ho utilizzate poi durante le quest stesse. Le variabili che questo gioco prende in considerazione sono davvero enormi. Non ricordo se anche il primo era a questi livelli.Abbiamo lodato giustamente Baldur's Gate 3 per le influenza delle decisioni durante il gioco,ma qui secondo me siamo ad un livello ancora più alto.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

A proposito, il primo Kingdom Come Deliverance è consigliabile?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì, gioco fantastico.
    L'unico ostacolo può essere il combat system che è un po' complicato e ostico da padroneggiare, ma il gioco ti permette quasi sempre di evitare i combattimenti se vuoi.
    La libertà d'azione è pazzesca.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

KCD l'avevo installato via Epic e giocato (forse) 10 minuti

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    idem
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Capolavoro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il contegno L'avatar di Biocane

Qualcuno che lo stia giocando su console e possa dare pareri sui controlli? Il primo KC col pad era veramente un dito in c****, es. non sono riuscito a scassinare una serratura nemmeno per sbaglio e dopo qualche ora ho quittato, anche se a malincuore

Io ci sto giocando su pc con il pad e lo scassinamento è migliorato rispetto al primo, anche se c'ho provato solo 2 volte. Ovviamente dipende anche dal grado dell' abilità.

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Nel primo KC avevo cominciato con il pad ma anch'io stavo sclerando per scassinare le serrature. Sono passato a mouse e tastiera e mi sono trovato decisamente meglio.

Senior Member L'avatar di Viridian

ma che problemi avete a giocare sul pc col pad

Sto continuando la run con Kingdom Come Deliverance 2. Questo gioco è impressionante, rischia di diventare davvero il miglior gioco a cui abbia giocato in vita mia. Ho fatto una quest secondaria, dovevo salvare la figlia del capo del campo nomadi. Quest lunghissima, piena di diramazioni e di modi per portarla a termine. Ed era una quest secondaria. Ho l' impressione,se si mantiene su questi livelli per tutta la durata, che questo gioco possa settare davvero degli standard altissimi.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    i giochi in prima persona si giocano con mouse e tastiera, non c'è paragone col pad
    per quelli in terza, invece, mi sono convertito
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Viridian

ma kingdom come deliverance è in prima persona!

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Finchè non sono in prima persona e richiedono un minimo di precisione, nessun problema.

Senior Member L'avatar di zinho

A quanto pare Civilization VII e Avowed, che stavo aspettando con discreta impazienza, avranno ancora bisogno di mesi per risultare un prodotto soddisfacente (e Avowed forse non ci riuscirà mai).
    Si dicono grandi cose di Kingdom Come Deliverance 2, ma è in prima persona e non mi va.
    Mentre scorrevo le varie librerie digitali ho ripensato a una pennetta usb con dentro Batocera, che mi ero preparato qualche mese fa.
    In queste cose, si sa, il gioco vero è preparare tutto e vedere se funziona, quindi giaceva tristemente in un cassetto praticamente mai utilizzata.
    Ho dedicato gli ultimi giorni a Emlyn Hughes International Soccer, a Pit Stop II, a giochi NEO GEO di cui non ricordavo l'esistenza e credo, senza la solita stucchevole retorica, che quell'ammasso di pixel avesse qualcosa di magico 40 anni fa e che la magia sia ancora ben presente.
    Lanciare Defender of the Crown e avere un qualsiasi Total War installato sull'hard disk è quasi folle.
    Eppure c'è un qualcosa che rende International Basket superiore a NBA2K25.
    Tutti consapevoli che indietro non si torna, ma da questo fine settimana mi sono promesso che un giro ogni tanto sulle vecchie glorie devo farlo perché non c'è nulla di meglio per andare avanti più velocemente che prendere un po' di rincorsa

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

ENDER MAGNOLIA: Bloom in the Mist (PC)
    Provo una decina di volte contro l'omunculo a forma di enorme scarabeo stercorario, mi arrendo ed esploro l'estremo opposto della mappa.
    Ritorno e lo faccio fuori in due tentativi, il problema grosso è che facevo ancora pochi danni e non sempre mi riusciva di schivare al momento giusto (quando alza l'enorme palla di spazzatura per girarsi) per evitare i danni quindi alla lunga facevo sempre qualche errore di troppo, con i giusti amuleti di amplificazione danno e qualche slot in più è diventato molto più fattibile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    idem, all'inizio non so cosa combinavo mi prendevano a legnate e morivo o venivo imprigonato... mah mai capito.

A parte che le risse erano così odiose.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Ho iniziato Sonic Superstars (sempre con il figlio) su PS5. Nonostante i videogiochi siano il mio hobby preferito da sempre, è il mio primo Sonic. Tendo ad eseguirlo in modalità platform classico, ma credo l’approccio debba essere differente in quanto sono portato a rotolare velocissimo sulle rampe, ignorando però in tal modo tutti i percorsi che invece farei. Mi consigliate l’approccio corretto?

Ottuagenario L'avatar di benvelor

li ho tutti in libreria, probabilmente regalati, quindi ho iniziato il primo Borderland, nella versione goty enhanced
    divertente, ma non so quanto durerò
    mi ha sempre attirato come ambientazione ma non li avevo mai giocati: mi pare piuttosto lungo, più che altro vorrei andare dritto nella trama principale, ma prima ci sono 800.00 missioni secondarie imposte da fare...
    mah, non credo che avrò tempo per finirlo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    li ho tutti in libreria, probabilmente regalati, quindi ho iniziato il primo Borderland, nella versione goty enhanced
    divertente, ma non so quanto durerò
    mi ha sempre attirato come ambientazione ma non li avevo mai giocati: mi pare piuttosto lungo, più che altro vorrei andare dritto nella trama principale, ma prima ci sono 800.00 missioni secondarie imposte da fare...
    mah, non credo che avrò tempo per finirlo
    Il primo l’ho platinato su PS3. Si in effetti è lungo, credo che il senso del gioco sia molto nell’ampiezza delle ambientazioni, nella varietà delle armi, nella crescita del personaggio, ecc. piuttosto che nella trama. All’epoca mi era piaciuto, oggi non saprei.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su