A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 967

Pagina 967 di 974 PrimaPrima ... 467867917957965966967968969 ... UltimaUltima
Risultati da 19.321 a 19.340 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io sto giocando indiana jones (molto a rilento) e la campagna di cod, ho appena fatto il livello che tra le altre cose è ispirato un po’ a control; le ultime due campagne treyarch debbo dire che sono originali, bravi.
    L’online devo ancora toccarlo, dopo 15 anni di cod multi, non ho nemmeno provato gli ultimi due cod, non pensavo mi sarei mai rotto degli fps multi ma il giorno è decisamente arrivato

ti direi di provare almeno la modalità zombie, decisamente ben fatta, adesso dovrebbero aver aggiunto altre mappe, io ho stoppato a gennaio dopo qualche centinaio di ore ....al contrario di te erano anni che non giocavo ad un fps in multi e mi ci sono divertito parecchio

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sto giocando a broken sword reforged
    sempre magnifico
    l'originale mi fu regalato a natale insieme a red alert
    conservo ancora la scatola originale (e di tanti giochi dell'amiga)
    Quanti ricordi.

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Ce l’ho anche io! A me fu regalato assieme a Screamer. Entrambi conservati da qualche parte
    Incredibile, anche per me sono 2 dei pochissimi giochi originali per pc che ho avuto all'epoca: Brocken Sword e Screamer!

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Incredibile, anche per me sono 2 dei pochissimi giochi originali per pc che ho avuto all'epoca: Brocken Sword e Screamer!
    Eh niente, saremo la stessa persona di diversi multiversi

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Eh niente, saremo la stessa persona di diversi multiversi

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Volevo rimettermi su Pillars of Eternity (PC) caricando un vecchio salvataggio per evitare di fare l'eterno indeciso al punto da indurre Sagani al suicidio ma al momento il cervello è troppo in pappa.

Quindi mi sono messo sul newgame+ di Ace Combat 4 (emulato con PCSX2) a difficile. Cominciano a spuntare gli assi qui e là ma non sono nulla di che, la maggior parte li ho uccisi subito al primo approccio o sbattendogli i missili in faccia o trovandomi direttamente in coda quando apparivano sul radar. Le bombe guidate dello F-22 rendono certe missioni una passeggiata anche a difficoltà aumentata, quella in cui bisogna affondare la flotta (che è anche "prequel" delle missioni DLC di Ace Combat 7) in particolare diventa come scoppiare le bolle delle imbottiture con l'unica difficoltà data dai caccia un po' più aggressivi rispetto al livello normale, dopo un tentativo andato male per aver fallito nello schivare un missile è stato un S-rank facile facile.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-02-25 alle 17:58
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Ho finito Rondo of Blood (Castlevania Requiem, PS5) con Maria (praticamente l'easy mode del gioco). Appena riesco, provo a sconfiggere Dracula anche con Richter per completezza. Mi mancano anche un bel po' di segreti sparsi per i livelli... Comunque sia un vero gioellino di game design
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ho finito Rondo of Blood (Castlevania Requiem, PS5) con Maria (praticamente l'easy mode del gioco). Appena riesco, provo a sconfiggere Dracula anche con Richter per completezza. Mi mancano anche un bel po' di segreti sparsi per i livelli... Comunque sia un vero gioellino di game design
    Sia Rondo che Bloodlines danno un bel po' di piste a Castlevania IV IMHO. CV4 è famoso perché è essenzialmente una tech demo per lo SNES ed era uno dei titoli principali dell'inizio della console ma gli altri due sono giochi con un design e una direzione artistica molto più ragionati che pur mantenendosi difficili non vanno praticamente mai sul frustrante come invece CV4 tende a fare nella seconda metà.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Bannato

Evil West, parte bene ma ben presto si nota una certa ripetitività dei nemici e delle meccaniche in generale.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

L'ho riprovato su PC dopo averlo provato l'anno scorso su PS5, ma la palette cromatica mi brucia gli occhi dopo pochissimi minuti. mi fa dubitare che ci sia qualcosa che non va nel mio schermo, ma è proprio il gioco che ha quello stile. non reisco proprio a giocarci.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di zinho

No Man's Sky
    Qualche anno fa mi aveva deluso parecchio. Poi una serie di pareri positivi mi ha convinto che forse un giro in più potevo farcelo.
    Bene, No Man's Sky ora è tutto quello che aveva promesso di essere all'uscita e forse anche qualcosa di più.
    Un sandbox nel senso più puro del termine è difficile da descrivere.
    Se dovessi definirlo lo catalogherei come un killer del vostro tempo quasi perfetto.

Balatro
    Altro killer spietato del tempo. Inizi a fare una partita, poi un'altra, l'ultima poi smetto e si è fatto un orario indecente.
    Tutta colpa del Gamepass.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Azz sta sul Gamepass? Lo installo subito.

Sono indeciso se mettermi a ottenere il rango S nelle missioni che mi rimangono di Ace Combat 4: Shattered Skies/Distant Thunder (PS2, emulato su PC con PCSX2) dopo aver finito la campagna a difficile oppure lasciarlo lì. La maggior parte delle missioni sono state un S-rank automatico ma in quel pugno di missioni in cui ho ottenuto solo una A la S sembra una bella scocciatura da ottenere.
    Tra l'altro non so se conta la modalità free mission come in AC7 o bisogna per forza ricominciare la campagna, visto che vorrei sbloccare l'ultimo aereo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-02-25 alle 00:42
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Azz sta sul Gamepass? Lo installo subito.
    pazzo!!!! fuggi finché sei in tempo!!! non rovinarti la vita come noi , piuttosto vai a drogarti

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

No ma è bellissima la demo di roadcraft! mi sa che lo prenderò al day1 a maggio.

quando puoi costruire strade diventa una droga vera IMHO.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    pazzo!!!! fuggi finché sei in tempo!!! non rovinarti la vita come noi , piuttosto vai a drogarti
    Su gamepass vi va ancora bene, la tragedia è se lo giochi su piattaforma portatile che "faccio una partitina a letto prima di spegnere la luce"......

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Provato 2 volte ma proprio non mi prende, eppure sono stato un pokerista, con tornei nei casinò di Venezia e nova goritza.
    Non capisco quale sarebbe l’elemento che crea dipendenza?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sì, ma io sono scrauso col pad.

Del tipo che su console sono morto non so quante volte all'ultima missione di Ace Combat 4 (e dovetti mettere l'A-10 perché qualsiasi aereo più manovrabile rendeva volare nei tunnel troppo difficile per me, non riuscivo a farli volare dritti) ma con l'HOTAS quando l'ho emulato su PC ho fatto direttamente l'S-rank al primo tentativo.

Poi non è che non possa tecnicamente giocarci anche adesso con l'hotas sulla scrivania, è più una fissa mia personale.

Comunque, finita oggi la missione 6: per ora solo un buon clone di Ace Combat, senza infamia e senza lode

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Su gamepass vi va ancora bene, la tragedia è se lo giochi su piattaforma portatile che "faccio una partitina a letto prima di spegnere la luce"......
    Infatti io ho preso la versione mobile .....

Il 99% dell'utilizzo del cellofono è suo

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

Comunque, finita oggi la missione 6: per ora solo un buon clone di Ace Combat, senza infamia e senza lode
    esistono cloni di AceCombat? Se si mi elencate/descrivete qualche titolo grazie

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    esistono cloni di AceCombat? Se si mi elencate/descrivete qualche titolo grazie
    Project Wingman è l'unico veramente valido che ho giocato dei due che conosco, l'altro è Jane's Advanced Strike Fighters che è abbastanza mediocre.

Se vuoi Ace Combat roguelike c'è Sky Rogue.

Ci sarebbe pure Vector Thrust che ho nel backlog e non ho ancora giocato.

E i due HawX della Ubisoft, anch'essi mai giocati.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su