A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 983

Pagina 983 di 983 PrimaPrima ... 483883933973981982983
Risultati da 19.641 a 19.647 di 19647

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Sto giocando a This is the Police

Decisamente fico. Ovviamente ho scelto di allearmi ben presto con la mafia
    Mi piace che c'è tanto da fare e gestire ma che ogni cosa venga introdotta gradualmente.

Comunque sono al giorno 15, e ancora non posso comprare la camionetta.

Inoltre il sindaco e la giunta sono sempre incazzati con me per non si sa cosa. Mi tagliano il budget e gli slot per gli agenti, e ogni mia richiesta viene rifiutata con tanto di pernacchie e derisioni

Spero che a un certo punto la mafia possa fare fuori il sindaco

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio

Mi piace che c'è tanto da fare e gestire ma che ogni cosa venga introdotta gradualmente.

Inoltre il sindaco e la giunta sono sempre incazzati con me per non si sa cosa. Mi tagliano il budget e gli slot per gli agenti, e ogni mia richiesta viene rifiutata con tanto di pernacchie e derisioni

Il gioco non è male, però io a un certo punto sono arrivato a un game over dovuta a errori/scelte di ore precedenti e l'ho droppato perché mi sarei dovuto rifare mezzo gioco.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

il sindaco è Fudge? XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il gioco non è male, però io a un certo punto sono arrivato a un game over dovuta a errori/scelte di ore precedenti e l'ho droppato perché mi sarei dovuto rifare mezzo gioco.
    Era un game over o uno dei tanti finali?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Era un game over o uno dei tanti finali?
    Game over, ma sarà stato 7/8 anni fa, ricordo pochissimo.

Senior Member L'avatar di floop

Ma sto provando Death Stranding 1 su pc da epic store, se lo avvio come admin dalla cartella file funziona e crea un savegame proprio. Se invece lo avvio da epic store usa un altro savegame ma sorpatutto si blocca dopo poco... soluzioni ?

Senior Member L'avatar di zinho

NBA 2K25 e Football Life 25 come fossero arcade. Una partita, massimo due, e poi smetto.

Ma oltre a quanto sopra, di cui non frega niente a nessuno (anche se noi fan di FL ci sentiamo moralmente obbligati a ricordare a ogni occasione il fatto che Football Life sia la migliore simulazione calcistica giocabile oggi), il post è soprattutto per la demo di Formula Legends

Formula Legends è un gioco di corse sviluppato da un team italiano che consente di gareggiare attraverso ere prestabilite (a spanne anni '70, '90 e attuali) della Formula 1. Nomi di scuderie e dei piloti sono farlocchi, sebbene siano molto riconoscibili, ma il gioco da un feeling, pad in mano e non, incredibile.
    La grafica un po' puccettosa può trarre in inganno, ma Formula Legends fa le cose sul serio e punta a essere in tutto e per tutto una simulazione.
    La demo consente la corsa singola su un paio di percorsi, ma almeno si possono provare tutte le ere, che ovviamente presentano delle differenze non solo grafiche.
    Una chicca: i percorsi sono reali ma presentano le modifiche che sono intervenute sul tracciato nel corso del tempo.
    Non ricordo bene le sensazioni che ho avuto giocando per la prima volta a Gran Prix 2 di Geoff Crammond, ma secondo me più o meno siamo lì.
    Da qualche ora è il videogioco di cui aspetto di più la versione finale (superando Manor Lords la cui attesa mi ha stufato).

Ci sarebbe anche Farming Simulator 25 che io ostinatamente continuo a installare a ogni nuova versione che viene inserita nel GamePass e che riesce sempre a non farmi finire il tutorial per intervenuta sonnolenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su