A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 984

Pagina 984 di 984 PrimaPrima ... 484884934974982983984
Risultati da 19.661 a 19.667 di 19667

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Arrow Re: A cosa state video-giocando?

Ho iniziato Aliens: dark descent. È ancora presto per dare un giudizio ma le prime impressioni sono buone.
    Io, sarà per un colpo di calore, ho scelto la difficoltà più alta, in cui salva solo automaticamente al termine della missione. Si, niente salvataggi durante. Quello che ignoravo è che le missioni sono lunghe, anche diverse ore l'una. Si possono interrompere, quindi salvando, e riprendere per fortuna, ma farlo fa peggiorare l'intestazione degli alieni.
    Insomma, sono alla seconda missione e le cose stanno andando alla grande, dopo una prima a tratti snervante. Procedo con calma, un passo alla volta e dopo un paio d'ore abbondanti mi sembra di essere a buon punto, tanto che quando il gioco stesso mi suggerisce di tornare alla base, riorganizzarmi e tornare con forze fresche, vado avanti lo stesso.
    Schermo nero, black out in tutto il palazzo.
    Un urlo disumano e blasfemo si leva dalla.mia stanza, mentre il prete che abita al palazzo di fronte ha un infarto. Pregate per la mia anima.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 14-08-25 alle 20:27
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Re: A cosa state video-giocando?

io l'ho giocato fino a metà alla difficoltà massima prima di rendermi conto che avevo completamente scazzato la progressione dei marines
    quindi mi sono trovato con gente che non mi serviva a livello mille, e quelli che mi sarebbero stati utili erano ancora al primo

l'ho mollato e lo riprenderò daccapo quando mi tornerà la voglia
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Sono al terzo capitolo di Until Dawn, le scene con lo psicologo per ora sono le più inquietanti. XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

io son arrivato alle rocce rocciose cose a Clair Obscure, bello

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io son arrivato alle rocce rocciose cose a Clair Obscure, bello
    Ho appena finito il primo atto.

Porca miseria.

Per ora promosso su tutta la linea senza il minimo dubbio.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Gamer IDs

Devo fare il boss delle rocce rocciose cose, stasera lo faccio.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Marò la pallavolo Gestral, il sakapatate più forte è difficile, almeno finché non scopri (e per scoprire intendo leggi su reddit) il trucchetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su