A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 924

Pagina 924 di 924 PrimaPrima ... 424824874914922923924
Risultati da 18.461 a 18.475 di 18475

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #18461
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.749

    Re: A cosa state video-giocando?

    Comunque sia a Lambro la metto giu' cosi'...un po' in maniera "tranchant"

    A livello CONCRETO, guardando al GAMEPLAY effettivo... Zelda Breath of the Wild, Tears of the Kingdom e Death Stranding sono gli UNICI giochi open world che ho giocato dove ha realmente e concretamente senso la presenza dell'open world.
    (Ci metto i GTA e Red Dead anche, va'...ma ci sarebbe da fare delle precisazioni e qui vogliamo essere "tranchant" )

    Dove questo grande e sconfinato mondo non e' uno sfondo, non e' un background, ma e' parte integrante, protagonista, del GIOCO.


    Vai Lambro, vai.

  2. #18462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.878
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono tornato a fare qualche gara online su forza motosport e niente: gran parte delle comunity non riesce a non giocare a destruction derby.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  3. #18463
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.535

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nonostante le accorate ed eccellenti spiegazioni, non sono ancora convinto su Death Stranding lol.

    Sarà che a me i Metal Gear non hanno mai detto nulla di che, chi lo sa.

    Sono indeciso , dopo Pathfinder:kingmaker che sto portando piano piano alla sua fine (ed è un gioco strepitoso imho consigliatissimo a tutti) potrei prendere Grim Dawn piuttosto, ho letto cose belle su questo HacknSlash.
    Non ne gioco uno in modo cazzuto dai tempi di Diablo2 e Sacred.
    Sì ho provato tempo fa Torchlight 2 però non mi aveva preso, troppo giocoso.

  4. #18464
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.322

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Nonostante le accorate ed eccellenti spiegazioni, non sono ancora convinto su Death Stranding lol.

    Sarà che a me i Metal Gear non hanno mai detto nulla di che, chi lo sa.

    Sono indeciso , dopo Pathfinder:kingmaker che sto portando piano piano alla sua fine (ed è un gioco strepitoso imho consigliatissimo a tutti) potrei prendere Grim Dawn piuttosto, ho letto cose belle su questo HacknSlash.
    Non ne gioco uno in modo cazzuto dai tempi di Diablo2 e Sacred.
    Sì ho provato tempo fa Torchlight 2 però non mi aveva preso, troppo giocoso.
    Metal gear c'entra poco con death stranding se non per phantom pain e una certa impostazione open world, ma oltre a quello sono agli antipodi.

  5. #18465
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.535

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì mi riferivo alle citazioni di MG riguardo allo stile di Kojima.

  6. #18466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.878
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Nonostante le accorate ed eccellenti spiegazioni, non sono ancora convinto su Death Stranding lol.

    Sarà che a me i Metal Gear non hanno mai detto nulla di che, chi lo sa.

    Sono indeciso , dopo Pathfinder:kingmaker che sto portando piano piano alla sua fine (ed è un gioco strepitoso imho consigliatissimo a tutti) potrei prendere Grim Dawn piuttosto, ho letto cose belle su questo HacknSlash.
    Non ne gioco uno in modo cazzuto dai tempi di Diablo2 e Sacred.
    Sì ho provato tempo fa Torchlight 2 però non mi aveva preso, troppo giocoso.
    Grim Dawn è semplicemente eccezionale, ma vedi di prenderlo assieme alle due espansioni. Possibilità di buildare veramente sconfinata.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  7. #18467
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.888
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Grim Dawn è semplicemente eccezionale, ma vedi di prenderlo assieme alle due espansioni. Possibilità di buildare veramente sconfinata.
    esce presto una terza espansione se non sbaglio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #18468
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.322

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    esce presto una terza espansione se non sbaglio
    Si, più tutta la caterva di contenuti che han fatto uscire, gratis...Confermo grim dawn gioco della madonna.

  9. #18469
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.051

    Re: A cosa state video-giocando?

    Project Wingman (PC)

    Il conquest mode diventa ridicolo (in senso buono) a un certo punto, ho pure cali di FPS in situazioni come quella dello screenshot perché tra la flotta mia e quella nemica c'è molta più roba su schermo che nella campagna.
    Purtroppo l'achievement per l'allarme rosso non mi si è sbloccato. :(
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #18470
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.535

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho aperto questo topic sui giochi underrated, sottovalutati, partecipate in tanti e continuate a postare titoli su titoli mi raccomando.
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3176103

  11. #18471
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.322

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo 200 ore su Dragon's Dogma 2, spolpato quasi fino all'osso, mi sono buttato su Returnal. Che giocone, mamma mia che giocone.

  12. #18472
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.749

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io continuo a godere su Totk
    Sto facendo come feci con BOTW, che vado in giro risolvendo sacrari con sommo gusto e risolvendo le torri per sbloccare tutta la mappa

    Poi qua e lá intraprendo cose di missioni principali (ho fatto la parte degli Zora come penso di aver già scritto forse, etc) rifacendomi l esplorazione in maniera più "canonica" (a cavallo esplorando percorsi più passo passo)

    Se c é una cosa che adoro in TOTK come in BOTW é questa libertà di tentare approcci inventati lì per lì per raggiungere cose in giro, lasciandomi trasportare dall' ispirazione del momento, per poi variare con sessioni di raccolta risorse, di preparazione di pasti e elixir

    Senza ovviamente contare l esplorazione delle isole volanti, godo.

    Che gusto, che gusto mi dá tutto ciò. Davvero bello dopo anni di videogaming scoprire la mia esperienza di avventura preferita, é come tornare ragazzini per me (e non mi succede spesso. Tanti giochi che mi piacciono anche molto, ma i due ultimi Zelda mi hanno ridato proprio quella gioia di videogaming là )

  13. #18473
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.051

    Re: A cosa state video-giocando?

    Giochicchiato un po' con Project Wingman (PC)

    Il video doveva essere più lungo ma come da titolo ho avuto un glitch che non fa completare la missione in Conquest Mode, mi era capitato un altro paio di volte.

    Ho anche ricominciato Star Wars Squadrons (PC)
    Ovviamente mi sono ricordato di avere l'headtracking solo a metà del prologo.
    Però il gioco non ha fatto bizze quando ho fatto alt-tab per collegare la webcam e attivare opentrack e devo dire che funziona decentemente anche senza particolari accorgimenti, basta solo ricordarsi di adottare una postura decente quando si attiva il tracking, cosa di cui ovviamente mi sono ricordato solo al secondo tentativo.
    Ho avuto anche un problema strano coi controlli, a un certo punto ha completamente perso la configurazione dell'HOTAS e riattivato la vibrazione del gamepad (che ultimamente tengo sempre attaccato), l'unica cosa che avevo fatto era configurare un blocco a 50% di manetta ma di solito non cambia l'ID del dispositivo quindi non so cosa sia successo.
    Ancora devo fare le missioni vere e proprie ma il prologo purtroppo mi ha ricordato un paio di difetti del gioco come il modo in cui applica i checkpoint (vedersi il raider che era 5% di scafo mentre scatta il checkpoint, morire e poi vederlo di nuovo al 100% quando carica il checkpoint non è il massimo) e una manovrabilità un po' limitata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #18474
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.147

    Re: A cosa state video-giocando?

    sto giocando a shadow awakening un ARPG isometrico uscito nel 2018, giocato già all'epoca ora è molto più godibile grazie alla traduzione italiana uscita di recente che lo rende più comprensibile e scorrevole vista la mole di testo siprattutto cartacea presente,
    ha un sistema di personaggi molto originale richiede una certa dose di tattica non ha i combattimenti frenetici di un diablo o di titan quest o grim dawn diciamo che è una via di mezzo tra un rpg ed un hack and slash, se i piaceil genere e lo trovate a buon prezzo su gog o altro merita una chance

  15. #18475
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.976
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito 3 o 4 partite di Humankind, tutte su mappe piccole e con pochi avversari, per prenderci la mano.
    Come qualcuno ha già scritto, non vuole imitare Civ VI ma presentarsi come qualcosa di diverso. E, in effetti, lo è. Il problema è che le civiltà mi sembrano molto sbilanciate. In particolare i popoli bellicosi possono far apparire eserciti completi dal nulla, al costo di un po' di popolazione della città, che nelle fasi avanzate abbonda, mentre quelli espansionisti possono oltrepassare i confini di chiunque senza alcuna penalità. In una partita 1 vs 1 mi sono ritrovato con decine di eserciti nemici che entravano quando volevano e devastavano i miei territori, senza nessuna dichiarazione di guerra. I bonus degli altri tipi di civiltà non mi sembrano neanche lontanamente paragonabili.
    Anche la produzione delle risorse andrebbe rivista, in particolare per quanto riguarda il cibo. In tutte le mie partite sono stato costantemente con il rischio della carestia. Questo perchè basta un minimo surplus di cibo per far aumentare rapidamente la popolazione e far salire notevolmente i consumi. Così finivo per costruire contineamente le strutture agricole trascurando il resto.
    Non è affatto brutto, ma mi sa tanto di occasione sprecata.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su