A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19828

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di lambro

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Underrail è veramente tosto, non l'ho ancora finito e son dentro da una 50 di ore.
    quest'anno la palma di miglior rpg giocato la dò a Avernum 2 Crystal Souls, 100 ore di gioco , questo underrail sembra promettere bene anche se non avra' la stessa enormezza.
    giocato anche witcher2, gli rpg per i giocatori moderni io non li comprendo e mai li comprendero', manca totalmente l'essenza.
    eppure piacciono, boh, saro' vecchio io

- - - Aggiornato - - -

Sui megaman, io ho ricordi di giochi difficilissimi, l'x appunto sul pc mi pare e n'altro giocato sul ds che era di una difficolta' cosmica, soprattutto perchè se muori il checkpoint è tipo 10 minuti prima e quei 10 minuti sono tipo l'inferno.
    alla millesima volta che dovetti rifare ,mollai tutto.

Senior Member L'avatar di killuminati

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio

Sui megaman, io ho ricordi di giochi difficilissimi, l'x appunto sul pc mi pare e n'altro giocato sul ds che era di una difficolta' cosmica, soprattutto perchè se muori il checkpoint è tipo 10 minuti prima e quei 10 minuti sono tipo l'inferno.
    alla millesima volta che dovetti rifare ,mollai tutto.
    Concordo, giocati sul GameBoy 20+ anni fa e li difficoltà imperscrutabile. Che al confronto la recrudescenza degli utlimi giochi "difficilerrimi" degli ultimi anni (Dark Souls et similia) fa ridere. Mega Man è veramete hard core

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su