Dopo un mese riprendo Phantasy Star IV: The End of The Millennium su Sega Mega Drive.
Ho dovuto prendere una FAQ perché non mi ricordavo più cosa facevano le abilità e gli incantesimi, e in più mi ero scordato che per sconfiggere Zio bisognava usare manualmente la Psycho-wand invece di averla semplicemente nell'inventario quindi ho dovuto ripetere lo scontro rifacendomi tutto il dungeon.
Per il resto sta filando liscio, sono giunto a Dezolis e ho fatto altri tre contratti della gilda dei cacciatori, anche se per il primo (il classico, riporta qui il cane smarrito) ho dovuto usare la FAQ perché non ricordavo minimamente dove avevo incontrato il cane in questione.

Ultimamente sono pure andato di emulatore con Star Fox 64
Uhm, posso capire come alla Nintendo non abbiano tutto stò apprezzamento per la serie, è un discreto railshooter con qualche arena libera qui e là senza troppi guizzi, non sono sorpreso che abbiano sempre cercato di infilarci altra roba.
Di fatto non è troppo differente da Rebel Assault e le sezioni "a volo libero" non sono al livello delle missioni di Rogue Squadron, quelle cacchio di manovre evasive fatte tipo mosse specali dei picchiaduro poi mi danno tanto fastidio.