A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: A cosa state video-giocando?

Confermo che la serie DiRT, è un buon prodotto nel suo genere. Sto giocando a DiRT 3 su PS3

A dire il vero ultimamente gioco poco i racing game, ma quando capita mi interessa poco vedere i titoli di coda, sono alla ricerca della prestazione, del limare i decimi a giro e godere della giusta impostazione di curva. Ovviamente no aiuti e avversari per adesso a livello 4/5.
    Ecco perchè DiRT mi sta divertendo (grafica ancora oggi di buon livello!), ma forse mi devo orientare vero qualcosa di più simulativo. Ad esempio mi piacerebbe avere rally più lunghi o gare su circuiti con più giri (fino adesso mi sono capitate gare con 3 o 4 giri soltanto).

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sì, è vero... Si nota un cambio di aderenza, di accelerazione e velocità massima, ma niente di più. In fondo ha uno stampo molto arcade ed è quello che volevo quando l'ho iniziato perché con i giochi di guida ho serie difficoltà. So guidare, anche bene, IRL, ma nei giochi di guida faccio fatica. Anche GRID 2 l'ho dovuto impostare a facile, altrimenti dovevo fare una quarantina di tentativi a gara per vincere...
    Nei Grid mettevo sempre più o meno media la difficoltà degli avversari, perché mettendola al massimo diventano dei treni su binari che fanno curve a velocità improponibili e ti vengono addosso tanto per scassare le balle.

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Confermo che la serie DiRT, è un buon prodotto nel suo genere. Sto giocando a DiRT 3 su PS3

A dire il vero ultimamente gioco poco i racing game, ma quando capita mi interessa poco vedere i titoli di coda, sono alla ricerca della prestazione, del limare i decimi a giro e godere della giusta impostazione di curva. Ovviamente no aiuti e avversari per adesso a livello 4/5.
    Ecco perchè DiRT mi sta divertendo (grafica ancora oggi di buon livello!), ma forse mi devo orientare vero qualcosa di più simulativo. Ad esempio mi piacerebbe avere rally più lunghi o gare su circuiti con più giri (fino adesso mi sono capitate gare con 3 o 4 giri soltanto).
    Nel rally di solito corri da solo, quindi hai tutta la possibilità di limare i tempi. Se vuoi qualcosa di più realistico non devi far altro che comprare Dirt Rally.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Nel rally di solito corri da solo, quindi hai tutta la possibilità di limare i tempi. Se vuoi qualcosa di più realistico non devi far altro che comprare Dirt Rally.
    Si certo, lo so. Però sono troppo corti. Infatti potrebbe essere valida l'idea degli Epic Stage di WRC 7.
    Piuttosto mi sto orientando su F1 2017, sembra abbastanza interessante per quanto riguarda l'aspetto simulativo e si possono fare gare complete.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su