A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19831

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Matsetes

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Purtroppo

ho beccato il true ending nel numero minimo di try (il quarto è stato " l'amore della mia vita diventa chtulu" e il quinto il true)

Ora ho altre 20 ending da vedere in teoria ma non riesco a togliermi di mente l'idea di essermele un pò rovinate

Gran bel gioco

E ho realizzato che ultimamente sto giocando quasi solo giochi che usano in maniera inventiva il "NG+" (Tokyo Dark,Reign,Oxenfree, Nier:Automata,Stories... )
    Non sono rovinate... Ci sono molti percorsi con robe nuove da scoprire, più avanti sì, saranno più spoilerati

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, io l'ho fatto direttamente senza uccidere nessuno e non ho avuto problemi tranne una volta quando annegai per errore una tizia che avevo stordito.
    An Arkane employee posted that there is a bug with Granny Rags'/Slackjaw's sidequest in the sewers adding a hidden kill to your count that does not show up on mission stats. It's apparently fixed internally and waiting for a patch to be released to us. Reloading any save and finishing the game should grant the achievement after that.

Questo, anni fa... non è ancora stato fixato mi sa

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Io ho fatto così:

liberi Slackjaw, corri a prendere il pendaglio e lo butti nel fuoco e dunque ti godi la lotta fra Slackjaw e la nonna che nelle mie prove è finata sempre a favore del primo. Trofei Clean Hands, Ghost e Shadow ottenuti
    Eh, una volta finita quest'ultima run però, non ho più voglia di ri-ri-ri-rigiocarlo ormai adesso lo conosco a memoria potrei fare una giocata "rapida" correndo come un pazzo senza cagarmi missioni secondarie etc. magari fra qualche mese o l'anno prossimo.
    Ora voglio solo aspettare che scontino i DLC per avere un po' di novità.

La cosa più interessante è vedere quanti pochi giocatori abbiano sbloccato gli obiettivi Clean hands, Ghost, Mostly flesh e steel.
    Tutti un branco di lavativi
    Ultima modifica di Mega Man; 09-10-17 alle 19:43

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    An Arkane employee posted that there is a bug with Granny Rags'/Slackjaw's sidequest in the sewers adding a hidden kill to your count that does not show up on mission stats. It's apparently fixed internally and waiting for a patch to be released to us. Reloading any save and finishing the game should grant the achievement after that.

Questo, anni fa... non è ancora stato fixato mi sa
    A me non è successo, comunque ora che LuPossj mi ha rifrescato la memoria credo di aver fatto anch'io così, l'ho resa mortale e le ho sguinzagliato contro Slackjaw.
    E io ho giocato la definitive edition presa scontata quindi parecchio dopo l'uscita.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Eh, una volta finita quest'ultima run però, non ho più voglia di ri-ri-ri-rigiocarlo ormai adesso lo conosco a memoria potrei fare una giocata "rapida" correndo come un pazzo senza cagarmi missioni secondarie etc. magari fra qualche mese o l'anno prossimo.
    Ora voglio solo aspettare che scontino i DLC per avere un po' di novità.

La cosa più interessante è vedere quanti pochi giocatori abbiano sbloccato gli obiettivi Clean hands, Ghost, Mostly flesh e steel.
    Tutti un branco di lavativi
    Se posso fornirti il mio parere sui DLC: Il pugnale di Dunwall e Le streghe di Brigmore non sono affatto male. Sono un approfondimento sulla storia di Daud e andrebbero giocati assieme di seguito (i save game possono essere importati dal primo al secondo). Sono ben differenziati fra caos alto e basso.

Per quanto riguarda Dunwall City Trials... secondo me è mancabile. Non aggiunge nulla alla storia e richiedono un'infinità di tempo. Se sei un cacciatore di trofei, come sai non è nemmeno necessario per il platino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su