A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Gamer IDs

Steam ID: Marcx

Re: A cosa state video-giocando?

ho ripreso dopo 4 anni dall'acquisto: Starcraft II... veramente fantastico... storia stupenda e ben caratterizzata, missioni diverse e tanto divertimento1!!!

Era un pezzo che un gioco non mi prendeva cosi tanto!

CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Goditi la prima parte di Risen (molto bella) che poi la seconda diventa un corridoio pieno di lucertole
    A me nel complesso è piaciuto di più il 2 e ora sto giocando il 3 (sono a buon punto, 35 ore), che secondo me è ancora un filino meglio anche se permangono alcuni difetti abbastanza evidenti.
    Comunque è una delle serie di rpg più sottovalutate di sempre.
    Me lo sto godendo molto infatti ho iniziato facendo tutte le missioni di Campo dei banditi, perché mi dicevano che andando a Città del porto non sarei potuto uscirne, quindi pensavo ci fossero missioni un po' più "avanzate", invece sono pure quelle di livello base. Si nota anche perché sulla strada ci stanno quasi solo mostri deboli (Lupo giovane, Ratto giovane, Falena delle tombe etc )

Per adesso sto ancora al primo capitolo, immagino che una volta sbloccato il secondo ci sarà una schermata di avviso, come nei fu Gothic 1 - 2, però mi piace molto l'atmosfera caratteristica dell'ambientazione.
    Con molta fatica ho fatto fuori due scheletri (normale e guerriero) che si trovavano in un tempio a pochi metri dalla strada principale, schivando, parando (e scappando per curarmi)

Noto che anche in questo gioco i Pirahna Bites hanno deciso di far sudare duro per avere un'armatura un minimo decente.. quella di Hawkins che dà protezione +10 su tutto costa 500 monete, è parecchio per gli inizi, in cui si viene pagati poche decine di monete alla volta e non è neanche un granché, ci si può accontentare giusto finché si combattono solo i mostri deboli. Spero ci sarà di meglio quando dovrò affrontare gruppi di scheletri e Ghoul; si, ne ho incontrato uno e mi ha ownato, forte. Ovviamente non capendo che mostro era, avevo salvato subito prima d'avvicinarmi sentendo puzza di ownage facile

Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ho ripreso dopo 4 anni dall'acquisto: Starcraft II... veramente fantastico... storia stupenda e ben caratterizzata, missioni diverse e tanto divertimento1!!!

Che fra l'altro è pure diventato gratuito, o almeno la prima campagna degli umani, Wings of liberty.

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio

Io lo avevo iniziato 3 anni fa e avevo mollato dopo qualche missione Terran.
    Ho in programma di ricominciare da zero (non ricordo nulla) e di spararmi tutte e tre le campagne in single player (in questi giorni comprerò Legacy of the Void, l'unica che mi manca).

Senior Member L'avatar di Marcx
    Gamer IDs

Steam ID: Marcx

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io lo avevo iniziato 3 anni fa e avevo mollato dopo qualche missione Terran.
    Ho in programma di ricominciare da zero (non ricordo nulla) e di spararmi tutte e tre le campagne in single player (in questi giorni comprerò Legacy of the Void, l'unica che mi manca).
    non ci sto capendo molto con le varie espansioni e roba da comprare... mi fai un sunto velocissimo?

Al momento battlenet mi dice che ho "wings of liberty"... cosa mi manca???

CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su