ho ripreso dopo 4 anni dall'acquisto: Starcraft II... veramente fantastico... storia stupenda e ben caratterizzata, missioni diverse e tanto divertimento1!!!
Era un pezzo che un gioco non mi prendeva cosi tanto!![]()
ho ripreso dopo 4 anni dall'acquisto: Starcraft II... veramente fantastico... storia stupenda e ben caratterizzata, missioni diverse e tanto divertimento1!!!
Era un pezzo che un gioco non mi prendeva cosi tanto!![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Me lo sto godendo molto infattiho iniziato facendo tutte le missioni di Campo dei banditi, perché mi dicevano che andando a Città del porto non sarei potuto uscirne, quindi pensavo ci fossero missioni un po' più "avanzate", invece sono pure quelle di livello base. Si nota anche perché sulla strada ci stanno quasi solo mostri deboli (Lupo giovane, Ratto giovane, Falena delle tombe etc
)
Per adesso sto ancora al primo capitolo, immagino che una volta sbloccato il secondo ci sarà una schermata di avviso, come nei fu Gothic 1 - 2, però mi piace molto l'atmosfera caratteristica dell'ambientazione.
Con molta fatica ho fatto fuori due scheletri (normale e guerriero) che si trovavano in un tempio a pochi metri dalla strada principale, schivando, parando (e scappando per curarmi)![]()
Noto che anche in questo gioco i Pirahna Bites hanno deciso di far sudare duro per avere un'armatura un minimo decente.. quella di Hawkins che dà protezione +10 su tutto costa 500 monete, è parecchio per gli inizi, in cui si viene pagati poche decine di monete alla voltae non è neanche un granché, ci si può accontentare giusto finché si combattono solo i mostri deboli. Spero ci sarà di meglio quando dovrò affrontare gruppi di scheletri e Ghoul; si, ne ho incontrato uno e mi ha ownato, forte. Ovviamente non capendo che mostro era, avevo salvato subito prima d'avvicinarmi sentendo puzza di ownage facile
![]()
Che fra l'altro è pure diventato gratuito,o almeno la prima campagna degli umani, Wings of liberty.
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK