Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Finita la modalità Esperto di Vampire Killer (la versione giappa di Castlevania Bloodlines) su Sega Mega Drive con Johnny Morris
L'avevo in sospeso da mesi perché a difficoltà esperto Versailles era quasi impossibile, quel cacchio di miniboss con la colonna che spara proiettili mi ha fatto fare deliri di imprecazioni stile AVGN.
E l'ultimo stage nemmeno scherza.
Cavolo, a Esperto Elizabeth Bartley è una cosa inenarrabile, o azzecchi i tempi e le distanze al nanosecondo o non fai danni, mi ha dato più problemi lei che Dracula che comunque non è che fosse tutta stà passeggiata per via della sua fare finale che è qualcosa di abbastanza sadico, fortuna che le prime due fasi se giostrate bene consentono di arrivare indenni all'ultima.
Ovviamente ho grindato scritalli come non mai prima di affrontarlo.
Ora tocca a Eric Lecarde sempre a Esperto.
Ho già completato i primi due stage con Lecarde prima di finire le vite e ottenere la password per poi continuare dal terzo stage (la versione giappa da la password solo se selezioni "end" sulla schermata dei continua), direi che per oggi basta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.