A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dies Irae
    Guest

Re: A cosa state video-giocando?

Sega Rally su 360. Non lo ricordavo così divertente, arcade duro e puro fin dal menu di gioco, coloratissimo, anche impegnativo nonostante la routine di intelligenza artificiale sia tarata a livello del cabinato da sala (anzi forse proprio per quello). Doveva essere il tappabuchi da partita veloce fra una sessione a Deus Ex Mankind Divided e una a Fallout New Vegas, invece è diventato la costante con cui in questi giorni mi ritrovo a passare più tempo in assoluto.

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Continuo Darksiders 2 su PS4. Penso sia a metà dell'avventura e il mio giudizio al momento include solo aggettivi entusiastici .

Non ricordo come sia stato giudicato all'epoca, ma ancora oggi sta riuscendo a divertirmi con il suo buon gameplay fatto di combattimenti "giusti", spruzzata di elementi RPG e design di ambienti e personaggi riusciti.
    All'uscita ha ricevuto buone recensioni ma ricordo anche un riscontro abbastanza tiepido da parte di molti giocatori. L'impressione è che fu considerato un capitolo sottotono rispetto al primo, cosa di cui non riesco tutt'ora a capacitarmi perchè per quanto mi riguarda l'esperienza con Morte surclassa quella con Guerra in pressochè ogni elemento di gioco. Incedere sontuosamente epico, grandi boss battle, scenari evocativi graziati dall'immensa prova musicale di Jesper Kyd (forse il suo lavoro migliore in assoluto). Ho entrambe le remastered sulla mensola e conto di rigiocarli prima dell'uscita del terzo.
    Ultima modifica di Dies Irae; 28-11-17 alle 17:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su