A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    poche balle: è un gioco SPLENDIDO
    il problema è decifrare la trama che è mostruosamente contorta
    c'è già un 3ad in questo forum?
    vabbè dopo aver perso due ore per completare il livello 7 ho deciso di scalare la difficoltà
    mi son proprio sfrangiato i maroni
    e che cazzo

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    vabbè dopo aver perso due ore per completare il livello 7 ho deciso di scalare la difficoltà
    mi son proprio sfrangiato i maroni
    e che cazzo
    mah!
    se sono riuscito a finirlo a "normale" io, ce la può fare chiunque....

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mah!
    se sono riuscito a finirlo a "normale" io, ce la può fare chiunque....
    sono andato avanti con The Evil Within 1 senza toccare il livello di difficoltà.
    22 ore totali su steam e sono ad inizio capitolo 14. Gran bel gioco per carità eh, ma TROPPO lungo per i miei gusti attuali tanto più che molte parti si potrebbero benissimo tagliare senza perdere in comprensibilità generale si fa per dire ovviamente
    come diceva giustamente Harry, troppe sezioni alla 'try again' o con checkpoint lontani che rendono alcuni scontri coi boss eccessivamente frustranti (a maggior ragione se si arriva a fine capitolo con poche munizioni o poca salute in inventario)
    capisco che l'essere ostico fa parte della natura di questo gioco, ma cazzo un filo in più di munizioni o di checkpoint in alcuni passaggi li potevano mettere, così invece per me è diventato solo frustrante e per niente divertente

ovviamente una volta finito andrò a leggere wikia e spiegazioni della trama

non che voglia giocare ad altro dello stesso genere subito dopo - in realtà andrò diretto su Prey - ma giusto per sapere... RE7 com'è rispetto a TEW? più corto? più facile?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sono andato avanti con The Evil Within 1 senza toccare il livello di difficoltà.
    22 ore totali su steam e sono ad inizio capitolo 14. Gran bel gioco per carità eh, ma TROPPO lungo per i miei gusti attuali tanto più che molte parti si potrebbero benissimo tagliare senza perdere in comprensibilità generale si fa per dire ovviamente
    come diceva giustamente Harry, troppe sezioni alla 'try again' o con checkpoint lontani che rendono alcuni scontri coi boss eccessivamente frustranti (a maggior ragione se si arriva a fine capitolo con poche munizioni o poca salute in inventario)
    capisco che l'essere ostico fa parte della natura di questo gioco, ma cazzo un filo in più di munizioni o di checkpoint in alcuni passaggi li potevano mettere, così invece per me è diventato solo frustrante e per niente divertente

ovviamente una volta finito andrò a leggere wikia e spiegazioni della trama

non che voglia giocare ad altro dello stesso genere subito dopo - in realtà andrò diretto su Prey - ma giusto per sapere... RE7 com'è rispetto a TEW? più corto? più facile?
    Sinceramente non ricordo di avere avuto problemi di munizioni. Anche perché se si gira per bene, le cose si trovano e io l'ho finito alla prima run a difficoltà massima selezionabile.
    Rimaneva invece frustrante la scelta dei checkpoint.

Il secondo a mio avviso ha checkpoint molto più frequenti e bilanciati, ma se il tuo problema erano le munizioni, allora non fa per te visto che questo secondo capitolo sono centellinate e devi usare parecchio lo stealth attaccando alle spalle per non rimanere a mani vuote.

Però io il secondo capitolo lo consiglio. Chiude la saga con una storia comprensibile e conclusiva.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su