Ahahahah, le gare di auto sono una rotturacon quella fisica molliccia. Sebbene tu abbia un'auto abbastanza potente in quella gara, devi sempre faticare parecchio anche solo per curvare
![]()
Brav
Si, anche io la trovo una mezza rottura, ma mi sono semplificato un po' le partite ricordandomi a memoria i punti cui si trovano giubbotto anti-proiettile e medikits, che se ben ricordo rimangono sempre attivi pure durante le missioni (dopotutto è anche quello il senso di un open world).
Così prima d'iniziare ogni obiettivo andavo a ricaricami, poi nel mentre il gioco cerca di farti trovare qualche pickup di medikit\giubbotto se la missione è tosta, ricordo di aver avuto raramente problemi in quel senso, quando crepavo è perché strafavo, o qualche nemico mi smitragliava appena girato l'angolo![]()
Avevo iniziato Saints Row 3 subito dopo GTA IV + espansioni, e mi piacque già da subito vedendo che c'era la rigenerazione automatica stile Haloverso la fine diventi pure invulnerabile alla maggioranza dei danni.
Anche il garage non limitato ad un numero di auto, e con vetture - velivoli sempre disponibili, mi fece dire "Eh, finalmente"
Ah ma se stai già facendo le missioni di Elizabeta sei già un po' avanti![]()
Aspetta di fare la missione omaggio a Heat - La sfida, quella è davvero la più difficile del gioco secondo me![]()
Three Leaf Clover, mi pare si faccia verso la fine ed è anche una delle missioni che incrocia il protagonista dell'ultima espansione (Ballad of gay tony)
L'altra missione "crossover"... si fa in tutte le espansioni, ma sotto punti di vista differenti, quando ci arriverai
"AAAAHH ecco chi era!"![]()
Immagino avrai preso il "pacchettone completo" con tutti i GTA espansioni comprese?